Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Fenrir_23    16/06/2015    3 recensioni
é notte e Rin ha paura ...
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Respiri affannosi.

Sì è svegliata di soprassalto mentre riposava accanto al drago a due teste, e sono sicuro che avrebbe voluto urlare o chiamare un nome, se solo ne avesse avuto la voce.

Inciampa in una radice e mi cade accanto, pare più tranquilla, quando si rimette in piedi e mi vede. Senza il mio permesso mi si avvicina timida e si raggomitola nella pelliccia calda che mi porto a dietro, parte di me che le offre calore e conforto. Io rimango ad osservarla con apparente indifferenza... ma sento che il mio animo di ghiaccio ha ormai iniziato a sciogliersi inesorabilmente.

Mi concedo di sistemarle una ciocca di capelli che le è sfuggita sulla fronte. Osservo il viso delicato di bambina illuminato dalla luce della luna.

É insolito avere questi pensieri per me, eppure, so che questa notte non me ne andrò … resterò qui a vegliare sulla cucciola d'uomo dagli occhi grandi e pieni di mostri.

Sarò il suo guardiano, il suo protettore, il grande cane bianco che la difenderà dai lupi e dai briganti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altro delirio nottambulo dei dieci minuti prima di andare a nanna… no comment xD fatemi sapere se vi piace.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Fenrir_23