Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    16/06/2015    0 recensioni
Emily ha avuto un incidente e uscita dal coma ha perso i ricordi.
Un pò alla volta cercherà di recuperarli soprattutto con l'aiuto di Spencer, ma questo le avvicinerà molto e cambieranno le cose tra di loro.
Cosa succederà quando i ricordi saranno tornati ?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Spencer aprì gli occhi sbadigliando mentre con la mano cercava il corpo di Emily accanto al suo, ma non lo trovò.

<< Em ? >>

sussurrò cercando la ragazza, sperava di svegliarsi prima di lei per portarle la colazione a letto, ma Emily non c'era.

La mora decise quindi di alzarsi dal suo letto vestendosi alla meglio e andare a cercarla in cucina, ma di lei nessuna traccia, Spencer allora prese il suo cellulare messo sul tavolo della cucina e vide se vi era qualche messaggio ma niente, decise quindi di provare a chiamarla.

***

Emily sentì il cellulare nel fondo della tasca dei suoi jeans suonare due volte prima che lei si decidesse a prenderlo per vedere chi fosse.

' Spencer ' 

Il cuore le batteva a mille, ormai aveva ricordato tutto e il pensiero di lei e Spencer la faceva arrossire come una quattordicenne, era solo Spencer dopo tutto no ? No, non era solo Spencer era la ragazza di cui si era innamorata.

<< Che cosa faccio ora ? >>.

Si chiese sospirando, dopo essere tornata a casa si era chiusa in camera sua, Pam aveva tentato di parlare con lei ma inutilmente.

<< Tesoro ? So che non vuoi parlare ma...E' pronta la cena >>

La donna non ricevette risposta, sentì solo la porta della camera della figlia che si apriva e Emily uscire con gli occhi gonfi e rossi dalle lacrime.

<< Mamma >>

Sussurrò andando ad abbracciarla.

<< Em ? Tesoro che ti prende >>

<< Ho ricordato tutto >>.

Disse contro la sua spalla, Pam tremò sotto all'abbraccio della figlia.

<< Tesoro mio >>.

Riuscì solo a dire tra le lacrime, Emily la strinse ancora più forte, le era mancato l'abbraccio della mamma, sentirlo suo davvero.

<< Papà sarà contento.. Ma Emily perchè sei così triste ? >>.

Domandò la mamma della Latina sentendo il cuore in mille pezzi, stava male a vedere sua figlia soffrire così.

<< Ho paura mamma.. Le cose tra me e Spencer stanno cambiando, io mi.. Mi sono innamorata di lei, ma non so cosa prova lei, se sta con me solo perchè si sente in colpa >>.

disse Emily tutto di un fiato.

<< In colpa di cosa ? >>

Emily fece per rispondere, ma il pensiero che sua madre potesse arrabbiarsi con Spencer a causa dell'incidente la terrorizzava.

<< Niente è solo che.. Stavo andando a casa sua quand'è successo e credo che lei si senta in colpa per qualcosa >>

<< Ma Tesoro, non è stata lei.. Spencer è una ragazza intelligente, le passerà infondo era molto preoccupata per te, è stata con te tutte le notti per una settimana intera prima del tuo risveglio, diceva che voleva essere la prima a vederti mentre riaprivi gli occhi e quando ti sei svegliata lei non c'era perchè si era allontanata con Paige, le avevamo consigliato tutti di andare almeno a prendere un caffè era stanca e non dormiva praticamente mai.. Si è sentita persino male un giorno sai ? >>.

<< Sul serio ? >>

Domandò Emily con il cuore a mille, Spencer aveva fatto tutto questo per lei ?

<< Si, ti vuole davvero molto bene Emily >>.

Disse Pam orgogliosa e contenta che sua figlia avesse un amica come lei.

<< Scusa mamma non pranzerò a casa.. Devo andare >>.

Emily le diede un bacio sulla guancia poi scappò via, verso casa Hastings, aveva un conto in sospeso.

***

Spencer tamburellò il dito accanto al suo telefono per l'ennesima volta, Emily ancora non si faceva sentire e lei se ne stava seduta con la mano sotto alla guancia ad aspettare un messaggio che mai sarebbe arrivato forse.

Quando finalmente questo arrivò scoprì tuttavia che non era Emily, ma un numero sconosciuto.

<< Pronto ? >>

<< Ciao, sei Spencer ? Mi ha dato il tuo numero un amica che abbiamo in comune, so che sei brava in Francese e andiamo nella stessa scuola, potresti aiutarmi ? >>

<< Non ti conosco neanche >>.

Disse infastidita, aspettava una chiamata importante non voleva perdere tempo con questa seccatura.

<< Per favore, posso pagarti se vuoi >>.

Spencer sospirò stanca, non aveva bisogno di soldi, di quelli ne aveva anche troppi, ora voleva solo Emily e lei era più importante del denaro.<< Senti aspetto una chiamata importante, però okay ti va se c'incontriamo nella biblioteca della scuola domani ? >>

<< Perfetto, a domani allora >>.

Spencer mise giù la chiamata, poi quando stava per perdere le Speranze qualcuno bussò alla porta di casa, era Emily che era corsa da lei per parlare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_