Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: SpamShipper    16/06/2015    2 recensioni
Il team di Icarly si gode le vacanze estive regalandosi una giornata di relax al mare! Tutti quanti si divertono ma Sam sembra pensierosa per tutto il tempo. Qualcuno di loro riuscirà a capire qual'é il suo problema e a risolverlo?
Coppie= Spam e Creddie 😁
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hey ragazzi! Chi di voi vuole andare in spiaggia?" domandò Spencer con entusiasmo a sua sorella e ai suoi due migliori amici correndo fuori dalla sua stanza. L'artista agitò più volte il pugno, in aria e fece una faccia buffa mentre aspettava il consenso dai suoi amici. Subitò notò Freddie sul divano con il braccio sulla spalla di Carly e Sam stranamente seduta sulla poltrona nera raramente usata da lei.

I due mori acconsentirono subito alla proposta di Spencer. Sam, invece, concesse solo un debole sorriso.

Spencer si preoccupò per lei. Normalmente avrebbe riso della sua faccia buffa. Il volto della ragazza tornò subito serio e si rivolse verso la cucina.

Prima che il ragazzo potesse parlarle, Carly chiese "Perché?"

Spencer sorrise e si avvicino "Perché no? É estate!" disse scompigliando i capelli di sua sorella. "Vado a prendere la mia tavola da surf! Non la uso da quando la mia polpetta magica mi aveva detto di farlo! Allora siete d'accordo?"

"Va bene, andiamo" dissero Freddie, Carly e Sam.

"Fantastico! Andate a preparare la vostra roba, ci rivediamo qui tra 15 minuti. Via!!!" Spencer tornò subito nella sua stanza ma non prima di dare un'ultima occhiata a Sam. Lei sorrideva un pò alla sua infinita energia, questo era un segnale che andava tutto bene. Forse...

Arrivata in camera sua, Carly trovò un costume da bagno per lei e uno per Sam, mentre Spencer afferrò la sua tavola da surf da sotto il letto.

Piú tardi Sam si lamentò della mancanza di tortine grasse canadesi in frigo, così Spencer corse al negozio per comprarne alcuni pacchetti per lei. Dopo aver soddisfatto Sam, il ragazzo dovette fare i conti con la signora Benson promettendo che si sarebbe assicurato che il suo 'bambino' avrebbe messo tonnellate di crema solare, non sarebbe andato a fare il bagno da solo e che dopo mangiato avrebbe fatto una pausa di un ora prima di entrare in acqua! Ecc...

Erano già le 12:00 quando i quattro si misero in viaggio. Spencer stava guidando e Sam era accanto a lui, mentre Carly e Freddie erano nei sedili posteriori. Lui sentì ogni tanto sua sorella sussurrare e ridere tranquilla con Freddie. La radio era accesa e la musica si mescolava con il ronzio continuo della macchina in viaggio. Spencer cercò di fare conversazione con Sam, ma dopo che lei finì le sue tortine sembrava di nuovo stranamente pensierosa. Guardava fuori dal finestrino per tutto il tempo. Lei rispondeva distrattamente alle domande di Spencer con una sola parola o con dei lamenti. Alla fine il ragazzo si arrese e decise di lasciarla stare, ma sempre guardandola periodicamente con la coda dell'occhio interrogandosi continuamente sul motivo del suo strano comportamento. Spencer non voleva chiederglielo adesso perché sapeva che le probabilità che glielo avrebbe detto con Carly e Freddie lì, sarebbero state poche.

Angolo autrice: prima che mi uccidiate per il capitolo più corto che abbiate mai letto, vorrei dire che aggiornerò dopodomani, ovvero Giovedì 18  Giugno quindi vi chiedo di avere un pò di pazienza...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper