Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |      
Autore: StrangeSister_Fuoco_Acqua    16/06/2015    7 recensioni
INTERATTIVA
La storia vede i 7 imperatori come leader dei vari paesi durante la 2 guerra mondiale
Vector-Hitler
Shark-Mussolini
Misael-Stalin
Arito:capo SS
Gilag-capo gesta po'
Merag:Roosevelt
Durbe:Churchill
La storia è venuta in mente ad entrambe studiando la 2 guerra ma è stata Acqua a proporla ^^
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alit / Arito, Bekuta/Vector, I Sette Imperatori Bariani, No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
World War 2

Pov.???

Fa freddo...terribilmente freddo..ho le ossa completamente gelate ma non mi è nuova questa situazione.
La luna illumina tenuamente i campi immensi che una volta erano coltivati ma ormai, con la chiamata alle armi, sono rimasti incolti.
Il vento fa ondeggiare un poco l' erba e l'aria, leggermente frizzante, mi solletica il naso.
Questa ex trincea non è proprio il massimo per passare la notte, il suolo è umido e sento distintamente qualcosa strisciare ma fortunatamente non è una vipera.
Indosso un lungo mantello nero dotato di capuccio che non fa scorgere nulla di me, l' ideale per non farsi riconoscere.
Esco dalla trincea strisciando fra l' erba dei prati per evitare di essere vista e busso a una porta vecchia e rotta sul terreno tre volte.
-l' aquila ha fatto gli aquilotti?- mi viene domandato.
-si,  ne ha fatti tre-rispondo ed entro subito dopo che mi viene aperta la porta.
Percorro una serie di cunicoli sotterranei pieni di trappole che solo noi conosciamo, noi partigiani.
Giungo infine a una piccola grotta sotterranea dove, a cerchio, sono seduti i miei fidi collaboratori tutti incappucciati per non farsi riconoscere.
Ci salutiamo con semplici sguardi mentre io mi siedo in un posto lasciato apposta per me.
-miei cari amici...vi ho convocati qui pe-vengo interrotta dalla caduta dalle scale di un ragazzo dai folti capelli blu notte con ciocche fuxia, Yuma naturalmente...
-cavolo che corsa, sono in ritardo?!-Yuma.
Sorrido leggermente, non si puo voler male a quel ragazzo...
-no tranquillo Yuma, ci siamo appena seduri- mi schiarisco la voce -dicevo che vi ho convocati qui per una questione molto importante...-assottiglio gli occhi ghignando  -faremo parte di SS e Squadraccie-.
Subito di levano dei bisbigli che io zittisco con un cenno della mano.
-ovviamente lo facciamo per uccidere Vector e Nasch - spiego ghignando.
-ho gia le nostre false schede e i nomi di chi verrá e chi no.-spiego.
-ma...-prova ad obbiettare una delle figure incappucciate.
-so che è pericoloso ma è per le nostre famiglie, per il nostro paese, per l' Italia!-esclamo alzando la mano.
-per l' Italia!-esclamano tutti con me.
-ci vediamo qui domani all alba, siate puntuali- guardo Yuma parlando poi mi volto andandomene ed uscendo cautamente.
Per l' Italia....
Pov.???
Esco dalla porta poco dopo mia sorella e la seguo raggiungendola a casa nostra, una normale casa di cittadina in pietra con un piccolo giardino.
Entro e nascondo il mantello vicino al suo in uno scomparto segreto vicino la scarpiera e la raggiungo nel salotto.
-Chiara...-mi avvicino.
-usa il nome in codice-sbotta lei.
-Flame...-sospiro osservandola; i lunghi capelli color dell oro le ricadono sulle spalle dove formano dei riccioletti rosso sangue mentre gli occhi color rubino puntano il fuoco assenti.
Indossa una semplice canotta nera con sopra una felpa del medesimo colore e dei pantaloni alla caviglia.
Non sono abiti pee delle "signorine" ma per le missioni sono ottimi per le missione.
Per quanto riguarda me sono una ragazza albina molto minuta e poco prosperosa,ma questo mi rende agilissima.
Ho capelli candidi come la neve appena caduta,sono mossi e arrivano a metá schiena,con una ciocca color azzurro tenue a coprirmi l'occhio destro,l'unico occhio visibile è chiaro; è bianco sfumato d'azzurro,sono cieca.
Ho la pelle peggio di un cadavere, indosso una maglietta bianca semplice,con sotto pantalocini a pinochietto chiari e anfibi bianchi.
Il mio nome è Neve ma il nome in codice è  Byakko .
Noi siamo le sorelle Greppi.
-è pericoloso...-sbotto io
-la nostra vita è pericolosa-ghigno lei facendomi sorridere.
-hai ragione-mi sdraio sul divano mentre lei sulla poltrona.
Chiara si addormenta quasi subito; per sua fortuna ha il sonno leggero.
Chiudo gli occhi, domani sará una lunga giornata...

Pov.Vector.
spedisco tutti i consiglieri fuori dalla stanza e scoppio a ridere come un pazzo; infondo lo sono.
La guerra sta andando benissimo, la Francia è conquistata, peccato che quell' inetto di Nash non sappia nemmeno conquistare la grecia, che stupidi gli Italiani...
Bussano alla porta con decisione, probbabilmente sono Arito e Gilag.
-avanti..-dico smettendo di ridere.
-signore...-dicono inchinandosi Arito e Gilag.
-che volete?-chiedo scuotendo la mano noncurante.
Gilag si fa avanti con postura fiera -volevo informarla che la Gestapo ha compiuto gli ordini-spiega.
Mi spunta un ghigno senza che possa controllarlo.
-ottimo...va pure-
Gilag si inchina ed esce mentre Arito mi osserva senza dire nulla.
-e tu Arito? Che vuoi?- chiedo accomodandomi meglio sulla poltrona.
-solo informarla che sono previsti nuovi arrivi nelle SS- risponde lui scrollando le spalle.
-su su rilassati un pó!-dico ridacchiando.

Angolino delle folli "autrici"
Moon : Salve gente!
Ed eccoci ritornate con una nuova FF,lo sappiamo che dobbiamo continuare "rosso e verde" ma l'idea di Vector che fa Hitler era troppo..XD
Chiara : gia XD e comunque è una storia a OC!
Moon : potrete inviarci un OC ciascuno e non potrete scegliere fra le cotte Vector ,Arito e n.96.
Per n.96 lo teniamo uccupato per una nostra grandissima amica.
Chiara : Aya,lo facciamo solo per te questo favore u.u
Moon/Chiara : ora vi lasciamo le schede e mi raccomando...non tutte/i partigiani!

 Scheda per i ribelli :
Nome:
Cognome:
Nome da battaglia(e il nome che userete sopratutto nella guerra,quindi che vi descriva):
Eta'(dai 16 in su'):
Aspeto fisico:
Carattere:
Armi:
Particolari abilità:
Storia:
Vestiti:
Gia catturata dalle SS o no:
Cotta:
Dove opera? (in Italia,Germania o Russia.) :


Per l'SS
nome:
Cognome:
Soprannome(non obbligatorio):
Eta'(dai 16 in su'):
Aspetto fisico:
Carattere:
Armi:
Cosa indossa quanto non è nelle SS:
Storia:
Cotta:
Perche' decide di essere una SS? :
E favorevole al nazismo? :
Abilita' :

Per l'esercito italiano(squadracce)

Nome:
Cogmome:
Soprannome(non.obbligatorio):
Eta'(dai 16 in su'):
Aspetto fisico:
Carattere:
 Armi:
Cosa indossa quanto non è nell' esercito:
Storia:
Cotta:
E favorevole al fascismo? :
Perche' decide di entrare nell' esercito italiano? :
Abilita' :

Per l'esercito americano/inglese/russo

Nome:
cognome:
 Sopranome(non.obbligatorio):
Eta'(dai 16 in su'):
Aspetto fisico:
Carattere:
 Armi:
Cosa indossa quanto non e nell esercito:
Storia:
Perche' decide di entrare nel esercito americano?:
Abilita' :
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: StrangeSister_Fuoco_Acqua