Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ladolcebabi    11/01/2009    0 recensioni
Questa e' la storia di Barbara,ragazza ribelle e incasinata,e di Alberto,ragazzo con un adolescenza bruciata da troppi sbagli.Il loro sara' un amore difficile ma da sogno,tra troppi chilometri di distanza e la voglia di amare,nonostante tutto.Sara'tutta favola?!A voi scoprirlo..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15        Passi verso un destino da decifrare..

 

 

 

 

“Dai..Oggi ci entri?!” Daniela sgranocchia una Pringles Cheese.

“Ma per far cosa?!” Barby smanetta con il telecomando,in cerca di un qualcosa di interessante che puntualmente non arriva.

“Ma cosi’,per provare!”

“Ok,ma che nick metto stavolta?”

“Boh. Aspe’ aspe’..Una che per carattere t’assomiglia un casino!”

Dany corre verso la libreria in ciliegio e dai manga di Barbara ne tria fuori uno di Sailor Moon. Barby da piccola andava pazza per Sailor Moon,specialmente per Marzio. Un ganzo romantico.

“Sailor Moon?!Ma dico,ti sei bevuta il cervello?!”

“No scema!Bunny!” Barby sgrana gli occhi. In realta’  Sailor Moon e i manga sono la sua piu’ grande passione,cosi’ come il disegno. Lei e’ un’otaku,una fanatica dei manga. Super-Fanatica direi. Non sa’ quanti fumetti ha disegnato in questi anni,di sicuro una quarantina. Tutti puntualmente riposti un polveroso scatolone.

“Bell’idea,ma..”

“Ma cosa?”

“No,vabbe’..E’ ok!Porca che sei,pero’!” Le tira un cuscino,Daniela ride come una pazza,quasi strozzandosi.

Bunny. Bunny la mangiona,Bunny frignona,Bunny scema,Bunny romantica,Bunny forte,fortissima. Bunny che ha un cuore grande e un altruismo unico. Insomma,la versione manga di Barbara.

Bunny Style.

“Dai,muovi le chiappe ed entra!”

“Mo’,non rompe che ti violento!”

“Seeee..Taci che e’ meglio.” Ridendo come cretine,Barbara prende il suo Nokia 3310 e scrive il messaggio d’entrata. Pagina 406 del teletext,una nuova stanza.

Una nuova mod,dal nome giapponese,intrattiene un paio di striscioline adolescenti.

In “Amici” ci sono i trentenni,meglio non andarci pur di evitare i maniaci..Che poi faccio la fine della Lu’.

Sullo schermo una strisciolina dal rosa sgargiante fa la sua entrata,tutta speciale. E’ Bunny.

Daniela mangia un’altra Pringles quasi strozzandosi nuovamente.

Mod Arimi:”Ciao Bunny=)”

Bunny: “Ni-Haoo Otakuuuuu!:-))Ma ciao mod!:D Otaku pure tu?=)”

 

 

“Ma daiii!Ni-hao?Chi vuoi che capisca,scusa?”

“Ni-hao e’ un buongiorno o ciao giapponese ignoranta..”

“Neanche tu lo sai cosa voglia dire..”

“Taci Mutanda!”

 

 

Haruko:”Ciao Bunny:-)Io sono otaku e gia’ mi stai simpatica:-D*Ti piace Slum Dunk?:-D..”

Hanamichi87:”Ni-haooo Bunny..Ora siamo in tre otaku.Piacere di conoscerti:).”

Mod Arimi: “Eh si’..Bunnyna sono un’otaku,m’hai sgamata!:P”

 

“Che culo!Tre otaku!!!” Daniela beve un succo d’arancio fresco guardando allibita l’amica davanti la tv.

 

Bunny:”Wowwow!=’)Tre otaku,sono proprio fortunata:’)..Hao Haruko,Hanamichi..Siete troppo carini nel manga!=P..Scherzavo,comunque si’ mi piace molto!Come vi chiamate?=)Arimi,presa..=P..”

Mod:Eiko:”Ucci-ucci quanti otaku!=)Buonasera chatters!=)

Haruko:”Grazie Bunny=****A me piace un tot..Comunque piacere,Anna=)Tu?Hana,facciamo un bel trio insieme=P”

Hanamichi87:”Che carina che 6!=)Mi chiamo Nicolo’,tu?:-)Harukina,un bacio per te!=*Vi piace Final Fantasy?”

Bunny:”Ciao Eikooooo!=D Mi chiamo Barbara,per tutti Barby=)..Gia’,un bel tris d’assi=P*”

“Che ironia!E poi gli dici il tuo nome?”

“Si’,perche’?”

“Sei pazza. Pazzissima.”

 

Haruko:”Grande:-)Quanti anni hai?Io 15:-)E sono di Napoli:-)Hana,che carino che 6!”

Mod:Eiko:”Bunny,che salutone!:-P*”

Hanamichi87:”Io ho 16anni e sono di Lodi:D..Mi state troppo simpatiche!”

Bunny:”Allora..Io ho 16anni e sono una catanese doc!=P Bella Napoli,la citta’ della pizza:9..Siiii,diventiamo amici!:’)*..Eiko=P..Ti e’ piaciuto il big saluto?=P”

Mod Eiko:”Si,moltissimo=)”

Hanamichi87:”Coetanei Bunnyna:-)Harukina,tu sei la piccolina:-P Ehehe..smk!

 

“E certo,coetanei. Una quattordicenne che si spaccia per sedicenne…Tu mi sconvolgi ogni santa volta..”

“Ricorda che e’ solo un gioco. Niente piu’. Quindi starò pochissimo,poi abbandonerò il tutto e via. Non e’ successo nulla.” Barbara ne e’ certa. Cosa vuoi sia una piccolissima bugia in un gioco? Nulla,se non fosse che quello non e’ propriamente il gioco che lei crede..

Haruko:”Gia’,la pizza napoletana e’ stra-buona Bunny!Ti posso chiamare Bunnyna?”

 

“Che discorsi..” Dani comincia a scocciarsi di quel virtuale. Barbara e’ presissima. Che sensazione stana,che gioco intrigante. E’ un mondo nuovo,dove nessuno puo’ giudicare il tuo essere. Essere inventato o vero,non cambia nulla. Lucia si sbagliava alla grande,ma la fiducia non e’ mai abbastanza.

 

bonbon:”Ma Ni-haooo miei cari otaku!:-)Signorina Eiko..:-*”

Oddio,eccola. Quell’antipaticona  della bonbon,tutta tirata come un elastico. Che palle...

Bunny:”Ma certo che si’,Harukina!:*..Hanamichi87 sei troppo dolce!:*”

Haruko:”Bunnyna sei cosi’ carina:-D..Devo andare pero’..Domani ci vediamo qui alle 3? Mi state troppo simpatici!:D..Vado,ciao Bunnyna:*ciao hana:* e ciao mod!:-)”

Hanamichi87:”Devo andare anche io,purtroppo!A domani dolci otakuine:*”

bonbon:”Vedo qui una certa maleducazione;)”

Mod:Eiko:”Ma no,bonbon!Cosa c’e’ che non va?=)”

Bunny:”A domani Harukina=*A domani Hana..un baciotto!:-*..Bonbon=/..Ma guarda che maleducato qui non vi e’ nessuno,quindi vedi di moderarti..”

 

“Dai dai!Lottate!” Dany urla come una pazza. La solita.

“Ma sta montata! Maleducato ci sara’ lei!” Il Nokia sta quasi per incazzarsi come la sua padroncina.

bonbon:”Eiko,la gente parlerà sempre senza un motivo:)..Au revoir!:-D”

Bunny:”Au revoir del cavolo=/”

 

Cretina. E’ uscita. Cacasotto. Mah..che nervi che mi da!

Catanese87: “Ciao a tutti!Sono Mirko,ho 16anni e sono di Catania..Bunny chatti?smk..”

 

“Ohhhh..un catanese!Ti immagini uno gnocco?”

“Mado’,Danie’!Sempre in fissa..”

 

Bunny:”Ciao Catanese87:-DCi sto !Come mai qui?=*”

Un sms. Due. Tre. E i due si conoscono pian piano..Ma Barbara crede sia un gioco. Non sa che il destino e’ proprio li’ da lei e la sta guidando.

La guida verso un qualcosa di inaspettato,qualcosa di nuovo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ladolcebabi