Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Alechan Black Helsing    11/01/2009    3 recensioni
Era esasperate per me, non solo dovevo rimanere concentrato sull’espressione, la voce e Kristen, ma anche sulla corsa. Ed ovviamente, la mia concentrazione per il lavoro era solo al 50%. Il resto lo occupava lei.
Non so nemmeno come aveva fatto ad entrarmi in testa, o in qualunque altro posto fosse, ed in realtà, non era quello l’importante. Questa mia propensione per lei, mi stava portando fuori strada.

RPF con Robert Pattinson / Durante le riprese di NM nei pressi di Portland.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Rating: Verde
Tipologia: Long-fic.
Fandom: RPF: Robert Pattinson
Avvertimenti: NON E' ROBSTEN! Non sono RobSten, mi piace Michael e sono felice che Kristen sia felice. Fine.
Personaggi: Robert Pattinson, Nuovo Personaggio e menzioni del cast.
Genere: Romantico, Malinconico.
Note: La fic si svolge durante le riprese di NM vicino a Portland, sono citati dei negozi che ovviamente non esistono (o almeno lo spero, non ho fatto molte ricerche).
Credits: Escludendo Robert Pattinson (of course) tutto il resto è di mia proprietà perciò cortesemente non rubacchiate nulla.
Commenti e critiche ovviamente bene accetti! ♥ Deletia

Can't Stop:
Chapter 1.0

Correvo tanto da sentire il vento nelle orecchie fischiare. Correvo tanto da sentire i muscoli tesi e duri. Correvo tanto da.
«E STOP!» urlarono alla mia destra; mi accasciai a terra ansimando con le mani e le ginocchia nel fango. Alcuni passi lenti e ritmici si avvicinarono a me e mi avvolsero in un giaccone. Alzai il capo ed allora lei sorrise.
«Robert ti ammalerai» disse con la sua voce gutturale e roca. Ecco. Questo di lei, questo la rendeva per me importante nonostante cercassi di nascondere ogni coinvolgimento che sentivo per lei. Il fatto che io fossi solo Robert, il ritardatario Robert, il rompiballe Robert, il pigro Robert; potevo essere in qualunque modo, ma ero solo Robert. Non Edward. Robert.
Mi tese la mano ed io la afferrai stringendo le sue dita tra le mie, godendomi quel contatto misero, mi alzai aiutato da lei e la ringraziai
«Grazie Nelly» dissi ridacchiando
«Quanto vorrei che la smettessi di chiamarmi Nelly. E’ esasperante» sospirò lei tra i denti mentre tornavamo verso gli altri; eravamo in un pomeriggio piovoso, nelle zone attorno a Portland e stavamo girando la scena in cui Edward dice addio a Bella. Era esasperate per me, non solo dovevo rimanere concentrato sull’espressione, la voce e Kristen, ma anche sulla corsa. Ed ovviamente, la mia concentrazione per il lavoro era solo al 50%. Il resto lo occupava lei.
Non so nemmeno come aveva fatto ad entrarmi in testa, o in qualunque altro posto fosse, ed in realtà, non era quello l’importante. Questa mia propensione per lei, mi stava portando fuori strada.
Nelly, che in realtà si chiamava Rosario Harris era una ragazzetta poco più giovane di me che era finita a fare la schiava sul set di New Moon trascinataci da Chris, il regista. Era alta circa un metro e settanta ed era continuamente pallida, avrebbe potuto per certo essere una vampira. Se solo i suoi occhi non fossero stati color cioccolato, i colori che Bella avrebbe avuto se fosse stata reale. Proprio ora mi rendo conto che per come ho immaginato io Bella, trascinandomi nella miriade di pagine scritte da Stephenie, Rosario sarebbe la mia Bella Swan. Con le labbra piene, pallida e dai capelli lunghi e mossi. Solo il suo sguardo non sarebbe stato quello di Bella Swan. Perché Rosario non mi degnava di uno sguardo al di fuori del suo lavoro. Per lei ero solo qualcuno a cui doveva portare il giubbotto alla fine di ogni ciak, o l’acqua se la domandavo, o il pranzo. Fine.
Eppure questa presenza costante e silenziosa che si aggirava attorno a me come un angelo custode mi aveva condotto sulla via sbagliata. Ero preda di un incantesimo misterioso e mi chiedevo se ne sarei uscito.
Arrancammo fino alla mia roulotte, lei sempre silenziosa accanto a me, salii i gradini ed aprii la porta, lei continuò in direzione della mensa; all’interno mi spogliai degli abiti di Edward Cullen ed indossai una camicia di flanella, un cardigan sformato e gli anfibi, poi mi dedicai al trucco; la porta della roulotte si aprì proprio quando stavo disfandomi del rossetto; Rosario appoggiò il mio pasto sul tavolino sghembo e rimase in piedi a fissare oltre il finestrino, qualcuno bussò alla porta, sorridendo alla ragazza aprii e Nikki entrò nell’angusto spazio. Senza il minimo cenno nei confronti di Rosario si mise a sedere con il suo pasto e cominciò a mangiare parlando delle riprese di oggi. Mi voltai verso la porta, ma la ragazza era già sparita, spalancai la porta e saltai giù dalla roulotte, ma di lei nessuna traccia
«Che diavolo fai?» chiese Nikki occhieggiandomi dall’interno, io scrollai la testa e tornai dentro chiudendomi la porta alle spalle
«Niente, scusa, dicevi?» le dissi sedendomi di fronte a lei ed osservando fuori dal finestrino
«Robert ti stai comportando in modo strano, ne parlano tutti. C’è qualche problema?» chiese, solo allora la guardai
«No, nessuno. Davvero, sto bene» mentii. Stavo davvero uscendo di testa. Continuavo a chiedermi, frustrato, perché Rosario fosse così evasiva. Ed evitavo la domanda pressante: Perché per me era così importante saperlo?
«Nikki? La tua assistente, Jenna, è amica di Nelly?» domandai all’improvviso giocherellando con una forchettata di spaghetti, Nikki alzò un sopracciglio
«Non ne ho idea. Non ho socializzato molto con Jenna, è noiosa. Ma perché ti interessa?»
«Non lo so, è che sembra che Nelly sia un fantasma, quella ragazza mi sconvolge. Tace sempre ed è silenziosa come un gatto» dissi sospirando. Nikki disse che forse dovevo chiedere di cambiare assistente. Certo, come no.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alechan Black Helsing