Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: losteyes_    17/06/2015    1 recensioni
Ho conosciuto Claudia pochi mesi fa, in una chat ed č iniziato tutto per scherzo, per impiegare il tempo che non sapevamo come spendere.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sōles ōccidere čt redėre pōssunt:
nōbis, cųm semel ōccidėt brevės lux,
nōx est pčrpetua ųna dōrmičnda."

( Catullo, Carme V. )

 

Questa non č la storia di un amore passionale. E’ la storia vera di un amore lontano, di risate e sorrisi malinconici mentre lo sguardo si posa sullo schermo di un telefono sotto carica.

Ho conosciuto Claudia pochi mesi fa, in una chat. Me l’hanno fatta conoscere amici in comune e cosė, un po’ per scherzo, un po’ per noia, abbiamo iniziato a parlare. Inizialmente erano chiacchiere senza fondamento le nostre, parlavamo delle passioni in comune, della sua terra, della mia, di quanto fossimo lontane e allo stesso tempo vicine, mi bastava sporgermi sul terrazzo e fissare il mare, diceva lei, “Cosė sentirai il profumo della Sicilia”.
E’ iniziato tutto per scherzo, per impiegare il tempo che non sapevamo come spendere.

E’ cosė che mi sono innamorata di lei, sorridevo ai suoi messaggi vocali, al suono della sua risata roca e calda che mi percuoteva, divenivo luminosa quando mi mandava una sua foto, mentre cucinava, mentre era in auto ed attendeva. Mi faceva sentire speciale, il suo essere costantemente lė, aspettare che mi connettessi anche per salutarmi, per chiedermi come stessi quando nessun altro lo faceva.


Claudia era diventata una dipendenza, non importava che ora fosse o cosa stessi facendo, lei era lė, as aspettare dall’altra parte del mare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: losteyes_