Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    17/06/2015    2 recensioni
Ecco un'episodio molto comune per i giocatori di Fallout New vegas.
Godetevela
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una brutta situazione
 
"Ormai sono passati due giorni da quando sono bloccato su questa dannata gru in questa stupida cava".
 
"Queste dannate creature continuano a vagare qua attorno, appena tento di scendere me ne trovo almeno tre a pochi metri da me che provano a squartarmi".
 
"Ho provato a sparagli, ma sono riuscito ad ammazzarne solo quattro,gli altri sono resistentissimi a ogni cosa, perfino a un lanciamissili, soprattutto il maschio alfa e la mamma, credo che non sappiano neanche cosa sia il dolore".
 
"Dannazione, perche sono venuto qui a Quarry Junction?, tutta colpa di quella stupida Red Lucy del The Thorn, diceva che era una passeggiata recuperare delle uova di Deathclaw, bastava non farsi vedere, poteva dirlo che questi cosi sono più duri di un supermutante supremo uff".
 
"Anche Blueblood è stato idiota, ha accettato quella stupida taglia di uccidere il maschio alpha e la madre Deathclaw, avevamo le uova, potevamo andarcene ma nooo, lui doveva avere altri tappi, dannato giocatore d'azzardo, spero che i Deathclaw si siano riempiti almeno un po la pancia con lui".
 
"Cavolo, probabilmente o morirò di fame o sbranato da quei cosi, anche se mi sembra incredibile che non si arrampichino qui sopra, probabilmente hanno ancora paura delle ruspe.
 
"Tanto vale che mi arrenda, non verra nessuno a salvarmi"
 
"Uhm? che succede? sembra che dei Great khan siano entrati nella cava e stiano sparando ai Deathclaw, ottimo,è la mia occasione per scappare".
 
"Mi spiace per quei khan, ma grazie a loro sono riuscito a scappare, ohi ohi ho corso fino a Novac, gli zoccoli mi bruciano da morire".
 
"Ora mi dirigero verso il The Thorn per avere i miei tappi, e poi andrò al Gomorra per dimenticare questa brutta storia con alcool e giumente calde, eh eh".
 
"Ma un giorno tornerò a Quarry Junction, e giuro che ammazzero fino all'ultimo di quei mostri dovessi crepare".
 
 
Angolo autore: salve gente, questa è solo una storiella perche non avevo idee migliori. Spero vi piaccia lo stesso, ciao. 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae