Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: nananime    17/06/2015    15 recensioni
storia ad oc (iscrizioni aperte) posti disponibili 1 oc femminili.
Dei giovani ragazzi iniziano a frequentare la scuola dei Ranger.
Cosa succederà un nuovo team arriverà nella regione di Almia?
storia è ambientata dopo i tre giochi di Pokemon Ranger.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Una ragazza dai capelli blu stava difronte a un cancello di ferro, oltre a questo si vedeva una scalinata che saliva verso l’accademia ranger. Ogni giorno da quando aveva salvato un Pokèmon nel bosco durante un incendio aveva sognato  di diventare una Ranger, mentre aspettava le tornò in mente quel giorno.
Da poco era arrivata una nuova recluta al centro ranger della sua città, con loro vicini ci si poteva sentire al sicuro.
- Mamma, vado fuori con i miei amici – disse la bambina con gli occhi gialli mentre apriva la porta per uscire.
La bambina aspetto i suoi amici per una buona mezzora davanti al centro ranger, ma stranamente quel giorno non vennero, cosi decise di andare nel bosco da sola. Con loro  andava spesso nel bosco, ormai i Pokèmon di lì gli conoscevano e non gli attaccavano più. Vide un ragazzo che stava toccando uno strano oggetto, ma non ci fece caso e si fece una passeggiata nel bosco, era da qualche ora che gironzolava nel bosco quando sentì un botto provenire da dietro di lei, si girò di scatto e vide che delle fiamme le si stavano avvicinando. Spaventata corse cercando un posto per rifugiarsi, ma le fiamme erano un po’ ovunque, ormai era  terrorizzata. Sentì un verso di un Pokèmon cercò di capire da dove veniva, dopo alcuni momenti vide che c’era un Blitzle che era rimasto bloccato da un albero che era caduto, gli si avvicino preoccupata, cercò di convincerlo a saltare l’albero, ma il Pokèmon carica volt aveva troppa paura.
La bambina si fece coraggio prese una rincorsa saltò l’albero, atterò vicino a Blitzle.
Lui la guardò ma non si mosse era paralizzato dalla paura, lei gli mise una mano sulla testa e incominciò a parlagli dolcemente, finalmente riuscì a convincerlo a seguirla. Saltarono insieme il tronco quando una pioggia gli lavò completamente.
Il rumore del cancello che si apriva la fece tornare alla realtà, le venne da sorridere quel piccolo Pokèmon non lo aveva più visto da quando era tornato nel suo branco, dalle scale arrivò un ragazzo con dei capelli blu, aveva una fascia rossa che gli teneva su i ciuffi davanti agli occhi. Indossava una giaccia rossa, su una manica aveva un numero 10, il grado che aveva raggiunto, alle mani indossava dei guanti neri e rossi, i pantaloni erano a ¾ . alla destra aveva lo Stiller, sulla sua spalla c’era un Minum.
- Io sono Lunick, tu devi essere Astrid, presumo – disse il ragazzo.
- Si, sono io –
- Io sono il tuo professore, ora seguimi che andiamo in classe.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
ANGOLO DELLA NANA
Il prologo è cortissimo, ma come si legge è una storia ad oc, mi mancano anche i compagni i scuola (ovvero i vostri oc ).
Chi vuole partecipare compili questa scheda oc.
 IL POKEMON CHE VOLETE COME COMPAGNO VA PRENOTATO NELLLE RECENSIONI. SONO VIETATI I LEGGENDARI.
Le città devono essere dalla regione di Almia. i posti disponibili sono 5 per le ragazze, 5 per i ragazzi che sono principianti. poi i due che sono Top ranger (sarebbe meglio maschio e femmina) 

PER RANGER PRINCIPIANTI
NOME:
ETÀ: ( 12 – 18 )
ASPETTO: (DETTAGLIATO)
ABBIGLIAMENTO: (DETTAGLIATO)
CARATTERE: (DETTAGLIATO)
POKEMON COMPAGNO: (CARATTERE) MODO IN CUI LO INCONTRA.
COTTA/ FIDANZATO/A : OC  ANCHE IL MIO
ZONA: (CITTÀ  DA DOVE VENITE, E ANCHE IN QUALE VOLETE LAVORARE. )
UN PO DI STORIA :
ALTRO: (PAURE, CIBO PREFERITO, COSE CHE ODIA ECC…)

ASITTENTI
NOME:
ETÀ: ( 12– 25 )
ASPETTO: (DETTAGLIATO)
ABBIGLIAMENTO: (DETTAGLIATO)
CARATTERE: (DETTAGLIATO)
COTTA/ FIDANZATO/A : OC  ANCHE IL MIO
ZONA: (CITTÀ DA DOVE VENITE, E ANCHE IN QUALE VOLETE LAVORARE. )
UN PO DI STORIA :
ALTRO: (PAURE, CIBO PREFERITO, COSE CHE ODIA ECC…)

POKEMON RANGER ESPERTI ( TOP RANGER ) MAX 2-3. POI VEDRÒ IN BASE A QUANTA GENTE PARTECIPA. Chi vuole esserlo per piacere lo prenoti nelle recensioni.
NOME:
ETÀ: ( 20– 25 )
ASPETTO: (DETTAGLIATO)
ABBIGLIAMENTO: (DETTAGLIATO)
CARATTERE: (DETTAGLIATO)
POKEMON COMPAGNO: (CARATTERE) MODO IN CUI LO INCONTRA.
COTTA/ FIDANZATO/A: OC  ANCHE IL MIO
ZONA: ( REGIONE + CITTà DA DOVE VENITE, E ANCHE IN QUALE VOLETE LAVORARE. )
UN PO DI STORIA :
ALTRO: (PAURE, CIBO PREFERITO, COSE CHE ODIA ECC…)
DA QUANTO CIRCA è UN TOP RANGER:
SPECIALITÀ: ( TIPO QUELLA DELLO STARRAPTOR, VIOLA)

CREDO CHE NESSUNO VOGLIA FARE L’ASSISTENTE, IN TAL CASO HO  GIA PRONTA LA SOLUZIONE, SPERO CHE PARTECIPIATE IN TANTI, GRAZIE.

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: nananime