Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    17/06/2015    4 recensioni
La giornata più bella per gli innamorati!
583 parole esatte.
Storia corretta nei suoi errori ortografici e di grammatica perciò please siate clementi. Arigato ;)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rio, Ryoga/Shark, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**San Valentino**



Evviva!

Oggi è un giorno grandioso!!

Mi chiederete il motivo?

Oggi è San Valentino, il giorno dei innamorati!

 

Bene Sabrina...che cosa vuoi preparare per il tuo squaletto preferito? Cioccolatini? Boh sono indecisa... Ma adesso dove sarà?

 

 

 

«Giorno Sabrina.» disse Rio sorridente.

«Giorno Rio, ragazze! » Ero felice di vederle ma quella Anna mi chiese qualcosa: «Sabrina, ma a chi hai intenzione di darli i cioccolatini?»

Ok!! Allora nessuno non era corrente della nostra relazione, direi che ..."Amore. Relazione. Segreta." l'idea fu di Shark, quando ci siamo messi insieme! Abbiamo intenzione di dire la verità ma solo ed esclusivamente quando lo vorrà Sharky!

«Beh, ecco… a nessuno. » Avevo gli occhi chiusi, come se non mi importasse nulla! Rio e le altre ci sono cascate…

«Nya~ dici sul serio? » Mi guardò con aria seria Cathy.

«Un minuto… Sbaglio o a Sabrina non le interessava nessun ragazzo della scuola?» si domandò convinta l'altra.

«Io pensavo che le piacesse mio fratello…» La voce di Rio aveva un tono di delusione.

«Cosa? Io che cosa?! Innamorata di Shark?!» Ero super sorpresa.

 

Io cosa?

Innamorata di Reginald?

Quelle tre non sapevano niente!

 

Le cose vanno bene fino a qui!... Almeno per il momento…

Se le ragazze faranno ancora quelle domande, verrà tutto a galla! Ma adesso voglio preparare i cioccolatini per il mio amore!

E so anche il modo di come dargliele!

 

«Aah! Che faccio adesso?!» abbassai il capo e mi sedetti su una panchina . . .

Panchina…

La nostra panchina…

Senza nemmeno accorgermene iniziai a vagare tra i vari pensieri.

 

«Adesso che ha il mio amore?» alzai il viso e ritrovai di fronte lo sguardo furbo e serioso di Shark. In meno di pochi secondi potei sentire i miei stessi battiti e un calore avvolgermi le guance. Arrossì.

«Shark!»

Mi alzai di colpo e lo abbracciai, schioccandogli un bacio a fior di labbra, uno di quelli lenti e immediati allo stesso tempo.

«Come mai sei qui?» Ricambiò l'abbraccio e si mise a giocare con qualche ciocca dei miei capelli.

«Ecco... Come dire...» Le parole non mi venivano e di conseguenza abbassai lo sguardo.

«Cosa?» mi costrinse a guardarlo ancora «Su, basta girarci intorno…» Mi diede un bacio un po' più lungo del primo e io parlai di getto.

«E va bene. Rio, Cathy, Anna e Tori stano cominciando ad insospettirsi. » Non so che mi prese ma per un' attimo ebbi un filo di paura…

Fermi tutti…

Avere paura?! Io!!??

Da quando!?

Eppure… qualcosa da dentro di me mi bloccava! Stavo tremando.

«Amore, tesoro mio..» mi richiamò «Ascoltami... Le ragazze e gli altri prima o poi verranno a saperlo, credo sia ora di dirgli tutto.» Notai che Reginald mi guardava con un sorriso sincero e premuroso…

 

 

Che dolce…

 

 

Sapevo che Shark era sempre sulle sue ma con me non lo era mai.

 

 

I suoi problemi sono anche i miei…

 

 

Lo guardai dritto negli occhi, presi il suo viso tra le mani e lo baciai, ma per l'amore che ho per lui, il bacio che volevo dargli, era un bacio appassionato!

«Lo pensi davvero?»

«Si, è la cosa più giusta. Andiamo adesso.»

«Come vuoi tu tesoro mio!» Mi sentii felice perché stavo accanto lui ma una cosa non capivo:

La mia paura.

 

Il giorno dopo andammo a scuola e Yuma e gli altri rimasero più che sorpresi! Ci fecero miriadi di domande!

Giorno dopo giorno il nostro rapporto andava per il meglio, però . . .

 

 

 

Mi svegliai e di li capì che era tutto un sogno…

 

Che buffo! Pensai sorridendo.

 

Oggi è davvero "San Valentino"!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina