Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: ShinyDarkF    11/01/2009    1 recensioni
ciao a tutti, mi chiamo Bill e sono un vampiro
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Bill, voi mi conoscete probabilmente come Bill kaulitz, il cantante dei Tokio Hotel, ma io in realtà non sono quello che conoscete, sono una creatura che voi neanche immaginate, sono un mostro, o forse no? bè l'unica cosa che è certa è che non sto inventando tutto. All'inizio non ci credevo, pensavo che stavo sognando, ora mi viene da ridere a pensare che io ridevo per una realtà così orribile. E ora, ecco, vi svelo questa orribile verità: sono un vampiro. Si, vampiro, quelle creature mostruose e terribili. Si, vampiro, quelle creature meravigliose e immortali. E si, quelle creature che si nutrono di sangue umano. Io sono tutto questo. Nonostante tutto vivo con gli umani, ho amici, riesco a condurre una vita al contrario di molti altri vampiri.Mio fratello sa di me, Georg e Gustav sanno di me, e la cosa più brutta e che tutti vogliono diventare come me e io ho promesso che lo diventeranno, tutti, a cominciare da mio fratello La mia storia non inizia da molto lontano, anzi sono così da solo un anno, circa. Mi fa ridere pensare a quando avrò 1500 anni e racconterò la stessa storia con il mio corpo da eterno diciannovenne. Una volta ho conosciuto un ragazzo, si chiamava Jack, eravamo molto amici e lo siamo ancora. Lui era molto pallido, quasi sembrava morto, ed era freddo come il ghiaccio. Non rideva mai, al massimo abbozzava un sorriso e così capivo che era felice ma non ho mai visto la sua bocca aperta. Mi sembrava così strano. Naturalmente questo prima di quel giorno...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ShinyDarkF