Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Rainy_    17/06/2015    0 recensioni
Dopo "Semplicemente lei...", la prima "Crack" della mia vita su EFP (che vi consiglio di leggere, a mo' di introduzione) eccomi con una nuova serie : tante Ficcy da un capitolo, di lunghezza variabile, ma probabilmente Flash Fic, riguardanti le coppie di A Tutto Reality... Quelle conosciute? No, cari. Tutte, e dico TUTTE Crack Pairing, assolutamente pazze, uscite dalla mia testa psicopatica ^_^ Enjoyyy!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

28. TxH

Love Is Like A Theft (of Hearth ?)

 

Il silenzio era totale intorno a loro.

- Allora, sei pronta mon amour?
- Smettila di chiamarmi con quel nomignolo ridocolo, dai! – Sibilò la ragazza, avvolta nella sua stretta tutina nera mimetica.
- So che ami il francese. – Ridacchiò lui. – Ma cherie.

Lei sbuffò teatralmente, ma stava sorridendo.

Alzò di scatto il polso e lo inclinò vero destra un paio di volte con scatti secchi e lui scattò: corse fino davanti alla guardia e le sparò un colpo in gola attutito dal silenziatore, dopodichè le fece segno di avanzare.

Lei si mise di fronte alla cassaforte e inserì il congegno per la combinazione a ridosso della serratura, appoggiando l’orecchio al freddo metallo.

- Avanti, so che ce la puoi fare. – Le sussurrò lui in un orecchio, sparando ad altre due guardie che erano accorse. – Però devi sbrigarti: non abbiamo tempo!
- Ci sto provando! – Strillò affannosamente lei. L’allarme sarebbe stato dato a breve, non appena le telecamere fossero tornare a inquadrare quell’angolo. – Non ci riesco, non ci riesco!

Sentì il panico pervaderla.

Lentamente lui si voltò, le prese il volto tra le mani e la baciò con leggerezza:
- Ce la farai. Io mi fido di te, Calcolatrice mia. – Sorrise ancora e si voltò per sparare ad una guardia che era accorsa nel frattempo.

Lei annuì, riconoscente e fece scattare la serratura in pochi secondi.
- Ti amo. – Sussurrò sorridendo e  ammirando la montagna di verdoni davanti a loro.
- Parli con me o con i soldi? – Ridacchiò lui per poi spingerla dentro la cassaforte e afferrare un sacco cominciando a riempirlo di banconote.
- Con te, idiota! – Ridacchiò lei dandogli una mano.

Lui continuò a sorridere anche mentre uscivano nella notte scura e si infilavano in una macchina strategicamente posteggiata li a fianco e con il motore già acceso. Diede gas e partì.

Lei si tolse la maschera nera e si sfilò la tuta rivelando un corto miniabito rosso:
- Che facciamo ora?
- Stavo pensando ad una vacanza sai? – Sorrise lui appoggiandole una mano sulla gamba e accarezzandogliela. – Dopotutto non si può dire che il denaro ci manchi, ma petite.
- Ti ho detto di smetterla con il…. Ahh! – Sbuffò alzando gli occhi al cielo, visibilmente divertita, poi assunse un’aria concentrata mentre tirava fuori un block-notes. – Dunque, con i soldi che abbiamo rubato possiamo concederci circa qualche mese in una località di lusso, ma se togliamo il 20% per le spese…
- Sh! – Le appoggiò due dita sul mento e la fece voltare per baciarla con passione. – A dopo i calcoli, tesoro, prima voglio parlarti di una cosa importante…

Accostò davanti a un locale scadente, scese e le aprì la portiera per poi inginocchiarsi davanti a lei:
- Il tempo non è molto, ma… Signorina Pace, vorrebbe farmi l’onore di diventare mia moglie? – Sorrise tirando fuori un anello con un vertiginoso diamante precedentemente preparato.

Lei strabuzzò gli occhi e si mise a piangere annuendo con forza per poi baciarlo teneramente.

- E l’anello?
- Rub… Comprato solo per te, amore. – E rise di gusto con lei baciandola nuovamente.

 

- CIAMBELLANGOLO -
Un “grande” ritorno con un nuovo capitolo di questa fanfiction che è quasi giunta alla conclusione, finalmente c:
Ho deciso quindi di sospendere le proposte (non che ce ne fossero molte nell’ultimo periodo, ma non importa :3) per i nuovi capitoli perché anche questa raccolta è destinata a finire, eh già!
Vi saluto e rimando le dediche tenerose al prossimo capitolo, probabilmente l’ultimo :c
Chi sono questi? Heather e Trent poco riconoscibili, ma che mi piacciono assai come coppia :3 (proposta sempre da Ire 98).
Vi saluto,
_Rainy_
PS: http://raggywords.blogspot.it

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Rainy_