Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Artemis00    11/01/2009    9 recensioni
So già cosa vi starete chiedendo: "Ma come, una veneratrice dello yaoi come Artemis ha scritto una het, e per giunta su Mello?"
Ebbene io vi dico, no, non sono impazzita. Amanti dello yaoi, leggete prima di trarre conclusioni affrettate, perché parecchi altarini si scopriranno, grazie a questa fanfiction.
Nono volume, Halle rientra a casa a vi trova Mello che le punta una pistola contro. Dove si interrompe la narrazione dei fatti? Ah, sì, con lei che dice di dover andare a vestirsi...
Adesso la nostra cara Lidner ha qualcosa da dirci su quel che accadde subito dopo!
Halle, Mello, Sorpresa.
OOC per sicurezza, anche se secondo me...
Yuri, Shoujo ai. Perché, credetemi, una HallexMello NON è una het.
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Mello
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mello umiliato - Allora, Lidner?
- Ora ti racconto. Lui era lì, sulla porta, con la pistola puntata contro di me e la sua solita aria da figo. Sono andata a farmi la doccia, mi sono spogliata senza pudore, e quando ne sono uscita, tutta gocciolante d'acqua, il mio sinuoso corpo nudo, mi sono premurata di coprirmi il meno possibile.
- Inutile.
- Effettivamente lui non ha fatto una piega. Non mi sono arresa, e quando mi ha detto che voleva venire con me all'SPK, gli ho detto che dovevo vestirmi, e lui ha acconsentito magnanimamente. Una volta dentro la mia camera mi sono infilata un corto accapatoio di seta coi girasoli, e ho cominciato a spazzolarmi i capelli, sapendo che lui, forte della sua impazienza, sarebbe entrato brandendo la pistola e intimandomi di vestirmi in fretta.
- Così ha fatto, vero?
- Sì. In quel momento mi sono avvicinata a lui e gli ho detto che lo avrei accompagnato solo ad una condizione, dato che a me non interessava affatto di morire, altrimenti mi sarei già ritirata dall'SPK.
- Come ha reagito?
- È indietreggiato e io gli ho poggiato le mani sul torace, facendomi scendere l'accappatoio su una spalla. Poi l'ho fatto stendere sul letto, delicatamente, ponendomi sopra di lui, a cavalcioni del suo corpo.
- Sarà sembrato stupito, immagino.
- Sì, sembrava che proprio non riuscisse a recepire quel che stavo per fare. È stato facile sbottonargli i pantaloni, non ha fatto resistenza, mi sentivo la vittoria in tasca. Così, insomma, ho cominciato ad armeggiare...
- Ma?
Halle sbuffò:
- Ma poi è arrossito in modo misero e ha cominciato ad agitarsi, cercando di spostarmi. Stupefatta, togliendomi da lì, ho assistito alla più clamorosa crisi di pianto maschile che avessi mai visto. Si è tutto accoccolato a sé, in un angolo del letto, e voleva solo che mi allontanassi: aveva le mani in faccia, spaventatissimo. Dopo di questo, abbottonandosi i pantaloni di pelle, è corso via dalla stanza e ha rifiutato di vedermi finché, disse, non fosse tornato in possesso della pistola, per assicurarsi che non avrei più tentato di stuprarlo.
- Quindi?
- Va bene, va bene, avevi ragione tu, hai vinto.
Lidner roteò gli occhi e gli lanciò una mazzetta: cinquecento dollari in tutto.
No, Near non era un genio solo per fama...
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Artemis00