Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Fly to the sky    18/06/2015    2 recensioni
"E' così che si trattano le lady: con gentilezza" aveva detto a sua madre una volta, ottenendo un sorriso pallido e sconsolato in risposta
{Sansa!centric}
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sansa Stark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Bambola spezzata

 
Si chiamava Myra, ed era la bambola preferita di Sansa Stark.
Era morta.
Lacrimoni amari scesero dalle guance della bambina e si gettarono sul morbido tessuto violetto, e sui quei capelli castani che Sansa amava tanto pettinare.
Myra era stata una principessa tra le mani di Sansa, che la sfiorava sempre con delicatezza, le dita sottili che ne muovevano gli arti quasi con la paura di romperli.
“E’ così che si trattano le lady: con gentilezza” aveva detto a sua madre una volta, ottenendo un sorriso pallido e sconsolato in risposta.
Era stata Arya ad uccidere Myra, utilizzandola per uno dei suoi giochetti. Il bel vestito che Sansa aveva ricamato per lei era strappato, e ciuffi di piume uscivano fuori dai buchi, tanto che Myra sembrava d’improvviso sgonfiata, distrutta e spezzata.
Sansa piangeva, e non riusciva a capire.
Non riusciva proprio a capire come si riuscisse a fare del male ad un essere tanto bello e fragile, come si potesse avere tanta forza da troncare l’armonia di un’esistenza così dolce.

“Le lady si trattano con gentilezza, Arya! Non te lo ha mai detto nessuno?”





 
Fly's corner
Troppo dolore per Sansa, che in questa stagione è stata praticamente distrutta ancora più nel profondo T-T
Spero nella prossima stagione inizi una storyline più lieta per lei (Ma cosa mi illudo a fare? Stiamo parlando di zio George dopotutto).
Ovviamente la bambola è un'espediente e riporta alla Sansa del futuro, che viene "sgonfiata e spezzata" ,  tutti i suoi sogni e le sue credenze sui cavalieri e dolci lord  schiacciati.
Volevo soltanto scrivere qualcosa su Sansa prima di partire, e l'ho fatto (male, probabilmente).

*lacia biscotti a tutti* 


 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Fly to the sky