Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    19/06/2015    4 recensioni
Dal testo del primo capitolo:
"Sai, questo film mi è sembrato.... Realistico... Fin troppo. Sembrava che quella bestia stesse per uscire dallo schermo. L'albino rise, e disse "Andiamo. Non penserai davvero, che l'Indominus Rex stesse per uscire dallo schermo per divorarci tutti?"
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due ragazzi, uscirono da un cinema dopo aver visto il film Jurassic World. Il primo aveva i capelli castani e gli occhi marroni, il secondo pareva più grande e possedeva capelli bianchi (assomigliava a un vecchietto). "Wow, quel film è stato una forza" disse il castano. Poi guardò l'amico e chiese "Gyber a te com'è apparso?" "È stata una figata! E spero che faccino un sequel. Non non uno. Due, tre, quattro, cinque, s...". Gyber non poté continuare, perché l'amico gli diede un pugno in testa. "Ahio. DZ mi hai fatto male" disse il ragazzo massaggiandosi la parte offesa. Donatozilla, questo era il nome completo del castano, disse "Scusa. Ma di questo passo, avresti continuato a vita". Ma sai qual'è stato il dinosauro che mi ha affascinato? L'Indominus Rex. Sai, è incredibile come i tecnici del film, abbino creato quel l'abominio. Sembrava che fosse uscito dai più profondi e oscuri pensieri del regista" "Dai non esagerare" disse Gyber dando delle pacche all'amico, che rimase qualche secondo in silenzio, per poi dire "Sai, questo film mi è sembrato.... Realistico... Fin troppo. Sembrava che quella bestia stesse per uscire dalla schermo". L'albino rise, e disse "Andiamo. Non penserai davvero, che l'indominus Rex stesse per uscire dallo schermo per divorarli tutti?". Donatozilla rimase un attimo in silenzio per poi dure "Ma sì. Sarà solo sta la mia....". Un ruggito spaventoso e primordiale proveniente dal cinema, interruppe il ragazzo che si voltò verso la struttura. "... Immaginazione". La porta e parte del muro fu sfondata, e da lì uscì un gigantesco rettile bipede, di colore bianco, con le zampe che finiva con affilati artigli, i denti affilati e gli occhi arancioni che mostravano follia pura. "O-ok... Se questo è un sogno significa che sto sognando anche te..." disse Gyber rivolto a DZ per poi dargli un sonoro schiaffo. "Ma che sei scemo?! Sono reale come te!" disse DZ. Poi guardò l'enorme bestia e fu scosso da un tremito. "G-Gyber? Ma quello è..." "L'Indominus Rex!!!!!!!" urlò terrorizzato l'albino. Poi si calmò, e disse "Un momento... Potremmo usare i nostri poteri per farlo fuori!" "Già mi sembra un ottima idea!" disse DZ. I due si concentrarono... Ma nulla. Gyber non volava, e DZ non riusciva a trasformarsi nella sua versione Kaiju. "Ehm.... Allora c'è solo una soluzione..." disse Gyber "E cioè?" "CORREREEEEEEEEE". I due allora fuggirono mentre l'enorme dinosauro cominciò a inseguirli, lanciando un ruggito possente. "Perché diavolo non funzionano i nostri poteri?!" urlò DZ e Gyber rispose "Che ne so! Ora corri e bastaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!". L'Indominus aveva fatto un balzo, e si era trovato dinanzi i due ragazzi, che caddero a terra per la sorpresa e lo spavento. L'Indominus rimase a guardare i due ragazzi, poi si lanciò su di loro, spalancando le fauci e pronto a divorarli. Ma fu proprio allora, che DZ e Gyber furono avvolti da una strana aura, per poi scomparire nel nulla.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla