Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    19/06/2015    0 recensioni
Parla di una ragazza,o meglio di un'amica d'infanzia di Rio e Reginald
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Alzati Reginald!»Grida sua sorella Rio.
«Guarda che sono alzato da un bel pezzo! » Risposi Shark.
«Allorw vogliamo andare? Altrimenti faremo tardi!! » fa l'occhiolino.
«No.» esclamò Shark.
«Come no?! Shark!! » Chiese Rio soppressa.
«Non ci arrivi ? » domandò.
«He?!! »
..... Alza un sopracciglia
«Andrò con la mia ragazza sorellina cara !» disse cin un tonno di voce freddo.
«Ahh!!!! Ecco! Potevi dirmelo prima no ? Va bene.
Io vado con Yuma egli altri ragazzi. Salutami Sabrina. » Chiude la porta è esce fuori.
«Chiamo Sabrina adesso! » Tira fuori il duel gazer e la chiama.

* * * * * * * * * * * * * *
«Sabrina!!!!!! Ma ti vuoi svegliare??? Farai tardi....» Urla la luna.
*squilla il duel gazer*
«Hemm! Ma chi è ? Perché non mi lasciano dormire ?? Uffa! Non hanno altro da fare??! » Alza il lenzuolo e prende il duel gazer.
«P-Pronto. Chi parla? » Risposi mezza addormentata.
«Ah! Mia adorata dormigliona! Vuoi che vengo li da ti,così ti faccio alzare dal letto con un bacio? » Appena sentii quelle parole capii chi era,e diventa rossa come un peperoncino.
«Sharkuccio mio! Ma no. Chi dorme?? Io no!! Aahah» Ride.
«Dai che vengo rimani li,non alzarti
... Va bene squalettina mia!! » Ordinò.
«Heeeee?!?! No!! Guardi che mi alzò subito,non venire!!!» Grida
.
«Se ti alzi dal letto,tra noi e finito!!!!» Disse con un tonno di voce arrabbiato.
«Ok.OK! Sto qui. Ma fai prestò, altrimenti faremo tardi!! » sussurra triste,ma Shark non se accorto .
«Ma così tanto di mancò ?? Dio! OK faro prestò!! Amore! ti amo» Mi guarda e riattacca .

*Sabrina rimane nel letto,e non si alza,non si veste nemmeno. Finché suona la campanella. Ovvio era Shark. Ma lei decisi di alzarsi!
Tanto Shark aveva le chiavi della sua casa! O pure sarebbero stata sua madre ad aprore a porta.**

* * * * * * * * * * * * * *
«Ma che aveva Shark? Perché mi ha parlato in quel modo? Era così freddo!! Amore!!!!! » Pensava.

*Pian piano sentiva dei passi che andavano verso di lei. Una persona li alza la lenzuolo, e la bacia sulle le labra!!!!*

«Buonggiorno tesoro!! » Li disse Shark.
«Reginald?» esclamò
«Allora andiamo? » domandò.
«S-Si! Ma ti posso fare una domanda? È piccola!! » Sussurra.
«Cosa?» La baciò.
«Ecco...... Perché eri così freddo con me quando abbiamo parlato al cellulare? Non voglio che mi od di per questa domanda!!! Scusami!! » Copre il viso con le mani.
«Perchè volevo svegliare il mio angelo, dal suo sonno! » L'abbraccia.
«Davvero? »
«Si! Forza andiamo! »

*Sabrina si veste ,mete la divisa e tutti è due vanno con il moto di Shark nella scuola!
Arrivati li a scuola si parlava di INA nuova arrivata!
Ma non seppi se chi era. Andando nella classe Sabrina si batte con una ragazza! (Era la nuova arrivata) Lei aveva i capelli gialli,lungi fino alle cosce,occhi color cielo(azzurro) la divisa era Blu, ovvio era nello terzo anno! Sabrina invece è nel secondo anno! *

* * * * * *
«Piacere mi chiamo Hikari Tenshi! Hem,scusa se ti ho fatto male! » Li da la mano è Sabrina disse: « No! Non mi hai fatto niente! Ahmi chiamo Sabrina Tsukino! Il piacere e tutto mio!

*Le due diventassero subito amiche .... Peccato che questa ragazza .......è "Innamorata di Shark! La conosce sin da bambini
**

*Vanno in classe,lei e finita nella stessa classe di Mizar e Dumon, due amici di Yuma e Shark. Uno ha capelli in color grigio,l'altro invece gli ha in color giallo e in po lunghi........arrivano fino alle spalle.
Dopo pranzo Yuma chiese alla nuova arrivata di duellare....ma la ragazza risposi di no! *........

* * * * * * * * * * * * *
«È cosa vuoi comprare Anna?» domandò Tori.
«Hem... Un nuovo vestito. Perché? »
«No. Niente andiamo... HEI Rio ? Vieni?? » Chiama Tori la Rio.
«Ciao! Ma cos'hai? Sei un po strana! » Domande Anna.
«La nuova studentessa ha un nome famigliare! Ma non so ....mi ricorda una persona....» Rispose.
«Chi?» Dicono all'uniscono.
«U-Una nostra amica d'infanzia!!!!! »
«Pure a me somiglia la ragazza!! » Si girano e vedono Shark.
«Allora viene siete ricordati di me» Disse una voce da dietro agli ragazzi.
«Dio! Sono io Hikari! La ragazza che andò con voi al asilo!! Mi avete dimenticato?? No!!!! »
*Rio e Shark rimasero senza parole... Rio corre e li diede in enorme abbraccio! Pure Shark...............
Ecco che arriva la "Squalettina" Sabrina... *
«Ciao!» Si voltano tutti e vedono Sabrina!
«Amore ma perché lo hai abbracciato? Chi è ? » Il viso della ragazza cominciò a cambiare da: allegra a triste. Shark per farla stare bene la bacia davanti agli suoi amici..
Hikari in quel momento, avrebbe voluto di non essere li!
«Sabri,ti presento la nostra amica Hikari Tenshi,
E una nostra amica d'infanzia! » aggiunge Rio.
«Ah! OK! » Ma Sabrina voleva essere sicura che Shaek non lo lasciasse per lei...............così va via.
Shark cappi subìto che Sabrina era gelosa,per questo la segue.
«E lei chi è? Fra lei e Shark c'è forse qualcosa? » chiese preoccupata Hikari.
«So,quanto tu ci tieni a mio fratello.... Ma lui adesso ama Sabrina! È lei la ragione della sua vita! E meglio se la lasci.
Io pensai che dopo questo tempo non ti interessa più!!! Ma no! La ami ancora. » spiega Rio.
«E così lo perso.» abbassa lo sguardo.
«Tu non lo hai mai avuto mio fratello. E tu a lui non li sei mai interessata! Senza offesa! » Lo sguardo di Rio era serio...
* * * * * * * * * * * * *

«Sabrina aspetta !! » gli prende il braccio.
«Lascami! » Toglie la mano con la forza
«Amore non è successo nulla ma proprio nulla fra me e Hikari! Tu sei la mia ragazza, il mio amore,la luce degli miei occhi, il mio respiro, la mia anima, io amo te !!! Sabrina....Kastle! » La guarda dritto negli occhi, li accarezza il viso,mete una mano negli suoi capelli e la bacia !
«Un secondo ... "Sabrina Kastle?!" perché mi hai chiamata così?? » commento
«Un giorno..... Chissà forse diventerai mia per sempre!!!! Capisci » La strinse forte a se !
* * * * * * * * * * * * *
*Ma Hikari cosa fara??? Vi interessa ?? Alla prossima!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina