Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    19/06/2015    1 recensioni
Sabrina e le sue amiche farano una gita. E bene ma a Shark l'idea non li piace molto........
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Che bello! Uh? Non ci credo! Luna non mi ha svegliata ?! Ma perché? Lei lo fa sempre. Non fa niente ! »
Mi alzai dal leto,e andarai in cucina a preparerà la colazione. Oggi io e le mie amiche Rio,Tori,Cathy,Anna,Jenn,Summer,a-ndremo a fare una bella gita sulle nevi. Abbiamo chiesto agli ragazzi,ma non erano d'accordo!
«Giorno Sabrina! Ma cosa ci fai sveglia a quest'ora? Tu di solito dormi fino al mezzogiorno! » Chiesi sorpresa Luna.
«Vuoi saperlo? Sbaglio o io e le ragazze abbiamo deciso di andare a farsi una bella gita sulle nevi. » Faccio una faccia buffa.
«Ah! Ecco. È i ragazzi ? » Mi guarda seria.
«I ragazzi no . » Mi volto dall'altra parte,per preparare le cose.
«Come no?! Sabrina chi verrà altro ?? » Sbatte.
«................» Non risposi.
«Sabrina!!!!!» Urla.
«Verrano,anche un paio di ragazzi. » Dissi con un filo di voce.
«C'è Shark fra questi? » Luna comincia a avere dubbi.
«N-No! S-Siamo solo noi !!! » Chiusi gli occhi .
«Che cosa?! E Shark ti ha lasciata ???? » Mormora.
«Si! Beh più o meno ! » Andai nella mia camera, quando sento squillare il duel gazer.
Era Shark.
«Ciao amore! Sai? A te pensavo in questo momento ..!» Ero felice di vederlo.
«Che dolce! Scusa amore,ma a che ora partite ? » Chiese serio.
«Hem......Direi fra un po. Perché? »
Ma cosa aveva ??? O Dio! E se Rio li avrà dettò, che verrano anche in paio si ragazzi con noi ?? No! Basta!
«Voglio vederti prima della tua partenza! Ci vediamo al solo posto? Ho una cosa per te . »
Sussurra.
«Come vuole il mio squalo !! Ma che cos'è ? » diventati rossa .
«Beh! Non te lo dico! Poi non sara più una sorpresa. » Ha riattaccato.
« Era Shark? »
«Si Luna! »
«Ora che pensi di fare ? » Vidi Luna entrare nella mia camera. Ha ragione, io Shark la amo alla follia! Non voglio mentirgli .
~~~~~~~
«Uffa! Ma dove ?? Ha detto alle tre ci vediamo al solito posto ! Ma lui non c'è ! Che palle! » Grandioso... Mi da appuntamento nel nostro posto è.......non viene..
«Hai molto che aspetti? » Delle braccia mi circondano . mi giraine vidi Shark.
«Un pochino ! Ma a te io perdono tutto!
Ma cosa volevi darmi ? » Con le mani dietro la schiena mi inchino un po davanti ..
«Chiudi gli occhi... » Ordina.
«Okay! Uffi!! » Dopo lui mi disse di aprirli,è vidi che ha tirato qualcosa dalla tasca...
Era una collana al forma di cuore,in mezzo due uccelli uniti. Color argento.
«Amore.........

.

Cosa fai !?» Senza parole.
«Girati così te la posso mettere .» Levo i miei capelli dal mio collo e Shark mete la collana. Quando lo fa mi baciò il collo.

*Una cosa del genere non me lo avrei aspettato! Ma era un pensiero "Dolcissimo" Gurdai verso il cielo,e decidi di dire : « Shark nella gita non saremo solo noi ragazze,ma verrano anche un paio di ragazzi. Da quello che hanno detto le ragazze Jen e Summer ...sono Figi. »
La faccia di Shark e cambiata. Da dolce a furioso! *

«Cosa?! Come sarebbe dei ragazzi??? .
Hai detto che eravate solo voi ! Allora mi hai mentito?? » Si alza è comincia a farmi paura, direi che un po urlava.
Nessuna persona non veniva da quelle parti a quell'ora così eravamo soli.
«E stata una idea di Jen e Summer! Poi anche un po di Anna!. » Cercai di calmarlo! Ma che dico era impossibile!
«........................ Come no! È tu non hai detto niente ? » Mi guarda arrabbiato.
«Certo che si! Cosa pensi? Ma non mi hanno dato retta.. Poi quando sono arrivati......
Ecco Rio e le altre si sono presse una cotta! » Li spiegai ma in quel momento mi chiamano. Erano le ragazze che mi dicevano di andare,perché eravamo giá molto tardi. Bacai Shark... Ciome scema glio dato un piccolo bacino !!!

*Nel frattempo *
«E così anche mio fratello lo ha saputo? Come lo ha preso ?? Male o bene?? » Chiese Rio.
«Poverino! » giunge Cathy.

*In tanto*
«E così la amata va in una gita,senza di te,e poi se sono quei ragazzi..... Se non mi sbaglio Sabrina è un vampiro....ne vedremo delle belle.» a Ve tor piaceva prendere in giro Shark. Poiché lo faceva arrabbiare di più.
«Shark oddio ameterlo....ma Ve tor ha ragione! Vuoi lasciare che Sabrina vada in quella gita co quei ragazzi??
Va bene che ci sono anche le ragazze.. Ma guarda che lei può mordere uno..... Poi io no so cosa può accadere!!! » Risposi Yuma.
«Allora che faccio ? La seguo come uno che è geloso?? » Con le mani incrocciate era indeciso.
«Una carica idea non è ! Poi verremo anche noi! »
«E perché no ? Ci diverteremo un mondo »
*Girag e Alito non stavano bene! Per non parlare che si e messo in mezzo anche Mizar cin Dumon!
Ormai era deciso. Con il dirigibile di Astral sono partiti per spiarci! ....*

*Nel frattempo *

«Ragazze !!!! Ma è un posto stupendo !!! » esclama Anna.
«Beh si, lo è..... » Dissi con mezzo voce.
«Sabrina cosa c'è ?? Perché sei triste ? » Chiesi Tori.
«A voi cosa sembra ? Sabrina non ha il suo squalo qui,è con noi sono arrivati dei ragazzi che nessuna di noi conosce ... » giunge Rio.
«Guarda che siamo arrivati qui per divertirci e nei per essere tristi . » Guarda da noi Jenn come se li abbiamo rovinato la vacanza!
«Sai che era Sabrina quella che ti ha invitato qui ??? » Risposi Cathy..
«E allora??? » commento Summer!

*Le ragazze sono andate via di li ... Senza nemmeno dirci "Ciao" o "arrivederci" ma nemmeno una parola ... *

«Uffa! Ma cosa hanno quelle ???? Io gli invito qui,e quelle... Fanno dei capricci » dissi.io
«Ora che facciamo » Domando Anna.
«Primo, andiamo a sistemare le cose. Secondo, se volete potete andare a sciare .Tanti siete voi quelle che sapete sciare meglio di me .. » Commento io.

*Io mi allontanò dalle ragazze...e va dona farmi una bella passeggiata da sola... Pensai che sarei sola ma mi sbagliavo..
Davanti a me mi esce un ragazzo,dai capelli gialli in castano e un po più alto di me... Era bello...
Non glio parlato nemmeno, così andai .. Di li,ma quello mi afferra il braccio,e cerca di baciarmi finché ...........**

«Ma cosa fai ?! Vuoi baciarmi ?! Lasciami!!!!!! » Cercai di liberarmi ma mi sentii bloccata.
«Sei una ragazza strana,è questa mi piace un mondo!!! Adesso sei mia ...» Mi tira verso di se... Ma in quel momento...... Di colpo mi viene sete! "Sono un vampiro " ecco perché.
«Giu le mani dalla mia ragazza! » disse una voce maschile dietro di me .
«E tu chi saresti ?? » Chiesi il ragazzo.
«Non la ripeto due volte! » Esclamò
*Questa volta mi girai e vidi .......Shark*
«Amore!?» Gridai.
«Allora? » Commento Shark.
«Ma,perché dovrei lasciarlo a te ? » Mormora il ragazzo,con uno sguardo freddo.
«Senti! O la lasci o te la vedrai con me !» Shark stava diventando furioso! Pure io stavo cominciando ad avere paura!
C'era anche un'altra problema......... Io avevo molto sete,è se non mordevo qualcuno,non so cosa potrà accadere!
Non voglio far del male a nessuno,e Shark questo lo sa! È anche lo ha capito....
«Lascami !!! » È no! Ne ho abbastanza! Così...... La mordo..! Lui lo ha capito che sono un vampiro e scappa via.
«Sabrina tutto a posto ?» Chiesi Shark
«Adesso si. Ma cosa ci fai qui ?
Mi hai detto che non volevi venire ! Allora???» Alzo un sopracciglia.
«Tu cosa ci facevi con quello ? Sei la mia ragazza! » Mormora.

........
*Non seppi cosa dire! Perciò non risposi! Torno nella mia camera,dove mi asspetava Luna! Entrai e Luna mi fecce una domanda! *

«Sabrina? » chiama
«Cosa?» Risposi.
«Hai mai ucciso una persona con i tuoi morsi??» Mi bissa negli occhi.
«No! Mai! Solo che svengono,se bevo tutto il loro sangue... Perché me lo chiedi ?!» Mi siedi sul leto ..appoggio il mio corpo sul muro,è parlai con Luna.
«Perchè proprio oggi è morto una persona! Sta tranquilla non era nessuna delle nostre amiche .. ..
Ma aveva due puntini sul collo.
E guarda caso tu sei un Vampiro è chissà..... »
«Pensi che sarei io quella che lo ha ucciso?!?! » Metto le mani sul letto con la forza.
«No.....beh.... Forse!! »
«Ti oddio!!!!!! Luna!!!!!!!!!!»Esco dalla mia stanza arrabbiata! Piangendo! Ma mentre correvo,cadi su una persona...
«Squaletina? Amore perché piangi ?! Cosa è successo?? » Chiese preoccupato.
«L-Luna pensa che io abbia ucciso quella persona ,che è morto. Ma io non ho ucciso nessuno in tutta la mia vita ! (Eccetto i mostri) !!! » Lui mi guarda negli occhi e mi asciuga le lacrime ! Baciandomi .
«Esci con me? Andiamo a fare una passeggiata insieme,sulla neve? » Mi sussurra all'orecchio.
«Fa freddo! » Chiusi gli occhi.
«Ti riscaldo io ! »
«............» Diventati rossa come un pomodoro!
«Allora?»
«S-Si! » Dissi con un filo di voce.

*Io e Shark usciamo fuori. Fuori da tutti! Ma quando io avevo freddo, lui mi strinse forte,tal fine di togliere il fiato!
Sotto la neve ci baciamo .

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina