Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    19/06/2015    2 recensioni
Sono scomparse delle ragazze a scuola..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Amore ma mi sbaglio io? O nella nostra classe mancano dei studenti? »Curiosa.

«Giá! Non so se lo sai ? Ma nella scuola girano voci,che le persone che sono scomparse...sono scomparse dentro la scuola! » La voce di Shark,mi meteva paura!!

«Ahhh!!! Basta! Non voglio più saperne di queste cose!!! »Copro la faccia con le mani,e scosso la testa..

«Hai paura? Ma se tu sei un vampiro, e una Şąîĺøř! ! Dai ... non dovresti avere paura,ci sono io !! »Mi strinse forte á sé!

Inffati molte persone stano scomparendo! Ma se Shark dice che sono scomparsi dentro.. ma "Dentro la scuola",non è una cosa normale? E poiché dentro la scuola,e impossibile scomparire!!

«Oggi speriamo che non scomparirà qualcun'altro! » Tori si notava dalla voce che aveva paura.

«Si! Ma cosa possiamo fare ? » Rio voleva trovare un modo,per sapere se dove finiscono le persone !

«Io andrò a cercarli. »Anna e quella più pazza!

«Voi non andrete da nessuna parte ! »Li ho interrotte. Ma avevano ragione,dobbiamo fare subito qualcosa!!

«Sabrina» Risposono in coro.

«Salve! Ragazze sentite non dovete andare li! Li in qualsiasi postò....

Se non ci sono andata io a cercarli,figuriamoci voi! »Faro di tutto per impedire di fare una pazzia!

«Hei ragazze!»Ecco Vector.

«Come state? » Seguito da Mizar.

«Ma che cosa sono questi voci che girano per la scuola? » Gira!Almeno è l'unico che non ha paura.

«Mi dispiace molto per quelle ragazze! »Alito e fatto così, prova sempre penna per le ragazze!

«Non avete intenzione di andare a cercare le persone scomparse? »Commento Yuma.

«Figuriamoci che mia sorella è così pazza,di andarci persino in quel postò, dove sono tenute le persone.. poi noi non sapiamo nemmeno se sono o no ancora vivi?» Shark ha fatto centro! Come facciamo a sapere se sono o no vivi ancora ? ...

«Solo con il pensiero di pensare se cosa vi sara successo alle persone che sono scomparse.. non mi sento affato bene! »Tremavo dentro!

Shark mi vidi che avevo paura, e mi strins a se,fortissimo!

Mi accrezza i capelli,la pelle,il corpo! Mi sentivo già sicura! Ma l'idea che non so dov'è è che sono le ragazze .... Mi fa impazzire!!!

Ultimamente sono scomparse ragazze più che ragazzi! Si direbbe che il killer ama uccidere le ragazze! Ma egli ragazzi? Che c'entrano ???

Quanto confusione!!!!!

«Una cosa lo sappiamo! Il killer sta uccidendo le ragazze! »Sussurra Alito.

«Egli ragazzi? Loro che c'entrano?? »Nemmeno Mizar non aveva una risposta.

«È come cercare un ago nella paglia! » Girag sembrava che stesse per impazzire.

«Una cosa è certa..... Il killer sta facendo di più fuori le ragazze che ragazzi! Questa cosa significa che

.... »

«Significa che.. Il killer uccide le ragazze per un motivo,personale! Ma per i ragazzi non saprei cosa dire .. »

Io e Vector avevamo la stessa risposta! Ma qui il problema è "I ragazzi ogni giorno che passa,nessuno non si è fatto più male! Mentre ragazze di ogni anno,estata fatta fuori,rapita, scomparsa! Che mistero?!?!?! Ma non la lasco qui! Li troverò ... Un minuto... Suumer,è la ragazza del primo anno.

Vanessa,è la ragazza del seconod anno .

Virginia,è la ragazza del terzo anno.

Tutte è tres ono gentile.Belle,............

Ci sono............

So cosa vuole il killer!!

«Ragazzi? Sentite! Il killer ha rapito tutte le ragazze che fanno parte della nostra scuola no ? »

«Si! » Commentono tutti.

«Allora Suumer,Vanessa,Virginia.Sono ragazze belle è gentile. Per me quello pazzo scatenato,non vuole altro..... solo ragazze belle,per un motivo che può riguardare il suo passato! » Finalmente avevo una certa idea!

«Si ma,e con questo cosa vuoi dire? Il killer potrebbe essere chiunque! » Dumon ha ragione! Ma agli ragazzi li sta sfuggendo qualcosa!

«Hei! Ma vi siete accorti? Ogni ragazza che è stata rapita,aveva i capelli Castani! » Vediamo adesso.

«Un minuto stai dicendo che....... Il killer sta uccidendo solo le ragazze con i capelli castani?! » Povera Anna i suoi occhi erano spaventati !!

«E dei ragazzi cosa ci dici? » Chiese Rio.

«Per me.. Io la penso così.. La mettiamo che il killer potrebbe essere hem.. maschio,lui si sara innamorato di una ragazza DSi capelli castani e bella! Ma la ragazza lo avrà tradito con un'altro ragazzo! Il suo ragazzo sara diventato geloso! ...»

Silenzio,in classe....Le parole che dicevo io a loro li sembravano "Un film. Horror! " Ma erano curiosi di sapere come sarebbe andanto!!

«Ovvio il ragazzo che amava questa ragazza,si infuriato che le in lo ha tradita! Cosi decide di uccidere tutte le. ragazze dai capelli castani.. E così che finisce male,anche il ragazzo!

Hem che ne pensate? » Dio! Non vi credo! Io che jo paura di simile cose, ho appena fatto un esempio!!! WOW

«Ovvio così può anche essere come dici tu Sabrina! Ma adesso che abbiamo un piccoli esempio, mi dire come facciamo a sapere se dove sono le persone ?? »

«Io ho paura! Quello che ha detto Anna,è vero! Come facciamo ??»

«Tori? Anna? Sentite,io non lo so ma vi assicurò che li troveremo e salveremo!! »Spero solo che nessuno non lo avrà capito,quello che ho intenzione di fare!

Appena finisce la scuola,tutti vano a casa. Io mento agli ragazzi dicendo che non misento bene,è devo andare á casa un po prima di loro.

I ragazzi mi hanno credutto.. Ho visto che la scuola era deserta,mi sono nascosta! Ho trovato un manichino e lo vesto come una ragazza dai capelli castani.

Rimango nascosta per ore,per vedere se accade qualcosa... ma niente! Finché non vedo una persona girare per la scuola:Era alto,magro,capelli scuri,occhi verdi! Lo ametto era figo! Ma no quanto è il mio...

La seguo,e dopo mi sono ritrovata in un posto strano. Mai stata prima.. UN SOTERRANIO ?! sulla scuola ??? Dio! Scendo le scale e vedi un sacco di ragazze! Proprio le ragazeche erano scomparso..

Li sento la storia del killer che aveva passato, quello che io ho detto agli ragazzi era la pure verità! Io lo detto solo per fare un esempio. ma non meloavrei mai imagginata che il ragazzo soffrisse per l'amore?

Aveva deciso di uccidere,tutti quelli che lo hanno fatto soffrire!

Per filo e segno. Dopodiché viene Shark. Ci siamo messi a parlare con lui,,e la sua storia era troppo triste...

*Stava per chiedere alla ragazza che amava di sposarlo,ma quando e andato da lei... la trovato con un altro...

**

Ilgiorno seguente tutto e tornato alla normalità ! Il ragazzo si chiamava Kristian. ha usato chisa cosa,e li ha cancellato la memoria..

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina