Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    19/06/2015    1 recensioni
Ritorna il capo dei 7 imperatori Bariani
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ryoga/Shark
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Mi manca da morire Shark! Mi chiedo se dove sara!
Anche se per la testa ho ancora,quelle parole...... “Amore sapi che io un tempo ero un Bariano. Adesso no più. ” Mi ha fatto vedere sé com'era prima,e lo ametto mi è piaciuto molto! Cosi mi sono pressa una decisione !..... ~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
«Che cosa dirà lui, quando saprà che ho intenzione di trasformarlo, in un Bariano? »Giá. Voglio che Reginald Kastle torni a essere Nesch!
«Scusa Sabrina ma adesso parli da sola ?? » Mi giro e vidi Rio!
«In molti lo fanno. Tu cosa ci fa qui ? »
«Stavo passando e ti ho vista . »
«Ma da sola ? E Shark ? » Chiesi.
«Lui ? Beh... » Rio mi ha messo paura! Sembrasse come sé a Shark li era capitato qualcosa!
«Niente! Sai me né devo andare ciao! » Appena lei sì gira.... Li prendo il braccio e la fermò.
«Rio? Cosa mi stai nascondendo ?
Perché hai così tanta paura? Strano? Cosa glie successo a Shark ? Dimmelo!! » Ho iniziato a parlare piano. Ma quando lei non stava dicendo un bel niente,ho urlato!
«Sabrina oggi fra te e Shark,per caso e successo qualcosa? » Strana domanda ?
«Beh....ieri,una bambina si è fatta vedere! Perché? » La voce di Rio e diventata,un po seria.
«Sai Rio mi stai mettendo paura! Allora ?? »
«Uffa! Non voglio dirti niente! Per io momento . »
~ Non voleva dirmi niente ?! M-Ma cosa aveva per la testa ? ~

«Sabrina? La bambina com'era ? »
Sussurra.
«Ma perché me lo chiedi ? Aveva capelli rossi,capelli a forma di cuore,le codine, occhi azzurri,era vestita come una divisa scolastica! Ma per Asilo come dire,somigliava una divisa da Sailor.

Rio giurò che mi stai spaventando!
Che succede ?! »

~Rio spiega che quella stesso bambina li era uscita,ieri davanti.. E lo ha chiamato Zia. È vero che è una bambina dolce, ma l'apparenza l'inganna! Quando Rio li aveva detto,di portarlo dalla polizia....per vedere se qualcuno aveva perso,una bambina!!!! Lei scompare ! E poi si è fatta vedere a casa  sua ....
~
«Ok! Ho capito ! Ma io che centro ? Anche a me è uscita davanti.......ma era troppo dolce! E poiché ha rovinato il mio appuntamento! » Non lo capitò, molto bene quello che ha detto Rio! (Sono una frana a capire le cose ) Ma quella bambina stava diventando ancora più misteriosa! ~
«Lasca perdere! »
«L'ascar perdere ?! Rio hai la febbre? »  Ah! Questa bambina ! Chi è ? E poi perché così tanto mistero ??
Rio se ne andata. Io sono  andata a comprare una Coca-Cola ........Ma quando pensi che sarei rimasta da sola..beh c'era Luna,inutile dire che sarei rimasta sola! Perché e arrivata lei!“La bambina che fa Chibi Chibi! ” La vidi,e lei mi guardava con quei occhi dolcissimi! ...... Era escluso che una bambina come lei,può fare del male !!? Non volevo crederci... Compro alla piccola un gelato. Siamo andati al parco!
La ChibiChibi si è divertita molto...

«Luna? Tu pensi che la bambina può far del male?? » Ero indecisa.
«Non lo so Sabrina! Ma la piccola,quando la porti nella polizia,lei scompare. Io direi che nasconde qualcosa !
E meglio non fidarci ! »  Mi rifiutò di credere che ChibiChibi può far del male.. !
«Tu amore cosa ne pensi ? » Sento una voce maschile, era Shark.
«Cosa pensò? Che intendi ? » Mormorai.
«La notte scorsa,lei ha dormito nella tua camera,ha giocato con noi....è.......

Cosa pensi? La piccolo può far del male ?? »  Shark era serio!.
«Qui ha un po paura! E se Luna e Rio avessino ragione ? Ho paura.. Senti Shark dobbiamo parlare ! »

~Ci allontaniamo dal parco,ma no molto perché c'era ancora lei.. Chiedo a Shark sé avesse voglia FI tornare un Bariano? Lui all'inizio fa uno  cenno con la testa,che sí capiva tutto.. Facile era curioso! Mi chiesi se come avevo intenzione di trasformarlo? Li dico che è sarà una sorpresa!

E diventato curioso! Stava anche perdendo la pazienza ! Cosi la baciò. E davanti agli miei occhi sí trasformò in un "Bariano" ero felice! Purè follia! Con i miei poteri,sono una frana !!!.. E bene tanto adesso lui è dalla parte buona! XD

(No lo so! No so come mi vengono! Ma mi piacono! E spero che viene piacono anche a voi ! XD ) ^_^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina