Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    19/06/2015    1 recensioni
La sorella gemella di Sabrina,che lei non sapeva neanche di avere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryoga/Shark
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Sai amore?» Guardo Shark negli occhi .
«Cosa?» Disse
«Non lo so,ma la piccola non mi sembra una che può far paura.
Tanto ha solo 2anni !» Guardo verso il cielo.
«Parlando,della somiglianza....cosa mi dici della tua nuova sorella?? » Mi mette una mano dietro la spalla,e mi guarda.
«Ecco........... Ieri sai cosa ha fatto ? Mi ha chiesto se avevo il ragazzo.»
«Adesso vuole sapere,anche della tua vita privata ?!»
«Sam li aveva detto,se dove stavo andando ieri,con quella fretta....
Li avea detto che andavo dal mio ragazzo! » Copro il viso con le mani.
«Non ê che hai paura?? » Sussurra.

«Paura?! E per quale motivo???» Alzo un sopracciglio.
«E se lei si mettesse fra di noi,tu cosa faresti??????» Shark mi ha spaventata, con quella domanda.. Ma la voce era seria!
«Non voglio farti arrabbiare,ma dimi......mi vuoi tradire?????» Una pazza come me,li ha chiesto una cosa del genere ????
«Quante volte te lo devo dire? He?? Amo te! Te è solo te! Nessun'altra ragazza, non mi ruberà il cuore,come  hai fatto tu.» Mentre parla,mi accarezza il viso.

Eravamo così vicini, tal punto che sentivo anche il suo respiro..
Volevo che quel momento non finise mai.....ma mi sbagliavo, spunta dal nulla la peste!
«ChibiChibi» Shark stava per baciarmi,ma quando abbiamo sentito quella voce, "Addio Bacio".

«Ciao! Chibi! Come stai? » Shark li ha fatto un sorriso, è ChibiChibi lo ha abbracciato..
«Ma sei qui da sola?! » Certo che una b
ambina di due anni ,non poteva andare per strada da sola no ? «Non è da sola,è con me ! » La voce che ho sentito, "È impossibile "Mi girai dalla parte opposta,e vidi Bunny,mia sorella.

«Hei! Sabrina? Lui chi è ????! » Grida.
«È il mio ragazzo! » Non so cosa ha notato Shark,,ma nel momento in qui Bunny,ha fatto quella domanda, mi mette il braccio dietro la testa, senza dire nemmeno una parola.........e mi baciò!
«Da quanto tempo vi conoscete? » Chiesi.
«Da un messe! » sbatte Shark.
«Siate ancora assieme?! » La sua domanda, parlava chiaro......
Pensava che fra me e Shark ci fossero stati litigi...
«Io non litegero mai con la mia Sabrina! » Si alza e mi
saluta. «Amore io devo andare,ho una cosa da fare. Ci vediamo al solito postò? » Chiese.

«Con piacere »
«Dimi una cosa Sabrina.. »
Mi guarda negli occhi.
«Cosa?» Mormorò
«Tu e il tuo Reginald avete fatto.......... L'amore?» diventati rossa!
«Perchè me lo chiedi ???» Sbatto.
«Dai! Siamo sorelle! » Mi fa occhi dolci,è la sua faccia era tenera.
«Tsk! Si! »
Ha urlato subito,quando lo ha saputo! Mi alzò ma lei, mi fermò... Dicendo: «Sabrina dobbiamo conoscere meglio l'una l'altra. No? Dai! Siamo sorelle. »

Mi strinse forte torna a se! Allora capii che era seria. Così decidi di dargli una possibilità!...

«Sai io proprio, non pensò che la bambina può far del male! » Sussurra Luna.
«Meow~!» Io e Luna guardiamo dietro. Vidi una piccola gattina, che assomiglia molto a luna! Quando lei viene verso di noi chiama la Luna : « Mamma! Che bello vederti! »

«Luna? Dimi che che anche tu hai sentito,quello che ho sentito io ?»
La gatta avav una mezzaluna sulla fronte,occhi color rossa. Quando la presi in braccio,verso di me correva ChibiChibi.
La gattina la vidi è ChibiChibi lo abbraccia!
«Chibi?» Chiamai cin un filo di voce.
«Si? Chibi~!» risposi.
«La gattina è tua?!» Non ho capito perché ho uralato.
«Allora piccola?? » Luna perdi la pazienza.
«ChibiChibi~ Si! E mia!

Si chiama Daiana!»

Abbiamo passato una giornata in tera cin loro due.
Finché Daiana non ci dice:«Io sono la figlia di Luna e Amaru» Io,Bunny, Luna,eravamo sconvolte.

«Che carina che è! » Dissi.
«Lei è mia figlia?! » Alla Luna sembrasse che la voce li era andata via!
«L'unica che non ha una gatta sono io ! »
Bunny,abbassa la teatay,e alla fini ridi. Ci siamo divertite,molto.
Ed io finalmente ho considerato"Bunny mia sorella"

~Abbiamo fatto delle Regole prima! ~

1-Che doveva stare lontano da Shark.
2-Lontano dalla mia vita privata!
3-Non troppe domande!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina