Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Fefy_07    19/06/2015    0 recensioni
Solo due uomini che si amano e affrontano insieme le piccole sfide che la vita domestica riserva per loro giorno dopo giorno. Istanti rubati alla storia di Kurt e Blaine, come mariti e padri.
1. "Sleep, sweetie."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Papà non è ancora a casa?”
La vocetta assonnata e vagamente lamentosa della piccola Tracy fa sorridere immediatamente Blaine, non importa se è tardi e dovrebbe essere a letto – dove l’ha messa ore fa, dopo tre storie della buonanotte.
“Che ci fai in piedi, tesoro?” le chiede, quando si avvicina, trascinandosi dietro per un orecchio il suo coniglietto di pezza.
“Incubo. Voglio papà” piagnucola lei, ma si accoccola lo stesso contro Blaine, quando apre le braccia in un chiaro invito.
“Lo so, piccola. Anche io voglio papà, e sarà a casa presto, ricordi? Quando ti sveglierai domani mattina, sarà qui.”
“Mi manca, papino” sussurra la bimba, con il pollice in bocca. Kurt non ne sarebbe contento, ma ora non è qui, e Blaine non se la sente di privarla di qualsiasi forma di conforto le offra il gesto infantile.
“Anche a lui manchi, piccola. Ne sono sicuro.”
E lo è davvero, perché cinque giorni senza vedere le due persone che più ama hanno sicuramente gravato sul marito – si ricorda quanto stanco e assolutamente impaziente di tornare a casa sembrasse, ore prima quella stessa sera, al telefono.
“Canti per me, papino?” chiede la bimba, alzando la testa e fissando Blaine con grandi occhi nocciola supplicanti, come se l’uomo potesse mai rifiutargli qualcosa.
“Certo, amore” le risponde, posandole un piccolo bacio sulla testolina ricciuta e intonando una dolce ninna nanna a bocca chiusa.
Non sono passati che pochi minuti, quando Blaine sente il ronfo delicato di Tracy, immersa nuovamente nel mondo dei sogni.
Sorridendo, la riporta in braccio nella sua cameretta e le rimbocca le coperte, con un dolce sussurro: “Dormi, tesoro. Papino ti ama.” 

Angolino dell'autrice :)
Comincio col dire che questa raccolta non ha una vera e propria idea dietro. Semplicemente, ho elaborato una lista di 365 prompt, prendendo spunto qui e là su internet. Dovrebbe servire a scrivere una fanfiction ogni giorno per tutto l'anno, ma non mi illudo di riuscirci davvero. Farò un tentativo e, in ogni caso, ho deciso di usare la lista per scrivere. Quindi, estraendo un numero a caso, è capitato il prompt 49, cioè la frase "Sleep, sweetie." Questo è semplicemente ciò che mi è venuto in mente istantaneamente leggendo. Puro fluff, senza uno scopo. Ho deciso di renderla una raccolta perché non so se in futuro, tra gli altri prompt, mi verrà in mente qualcos'altro sulla stessa linea, ma in caso avrò già qualcosa di aperto dove inserirlo. Spero di avervi strappato un sorriso, lasciate due parole, se ne avete voglia! Baci

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Fefy_07