Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    20/06/2015    1 recensioni
Appare una ragazza per Sabrina,ma chi è
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ryoga/Shark
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Amore? » Chiama Shark.
«Che c'è ? » Chiesi.
«Ma tu hai qualche sorella o fratello ? » Mi guarda negli occhi.
«No! Strano che me lo hai chiesto !» La domanda di Shark era un po strana ....

..
~Non la capisco ! Ma non sarà che mi vuole tradire?? Che pensi ? No Sabrina,lui ama te e solo te ! ~

«Sono a casa » Grido così i miei sanò che sono rientrata.
«Ben arrivata! » Mi esce Luna davanti,e mi guarda preoccupata.
«Luna che hai? Perché sei così strana? » Faccio la mia stessa faccia, ovviamente una buffa,ridendo.
«Sabrina,tu eri con Shark no? E i tuoi capelli sono di nuovo gialli. E mi chiedevo.... Hai una sorella gemella tu ?? » Luna mi stava preoccupando molto!
«No! Non ho nessuna sorella. È sì i miei capelli sono "Gialli "ma perché questa domanda ?? » Mentre fissavo Luna negli occhi,arriva mia madre e mi dice : «Sabrina! Tesoro sei arrivata.» Ora si che era strana! Proprio non ci stavo capendo un accidente.
Mentre vado con mia madre,nel salone vidi........... : Una ragazza che mi si assomiglia, capelli acquamarin,occhi verdi,i capelli tenuti uguale a me,non cambiava nulla...trane i colori.
«............Tu chi sei ?! Perché mi assomigli così tanto ?! Cosa vuoi da me ?! » Il primo pensiero che mi passa per la testa era; la ragazza è un mostrò!
«Mi chiamo Bunny! E se vuoi sapere sé chi o che cosa sono ? Prima fai una domanda a te stessa ! » Veniva verso di me. Mi mette le mani sulle mie spalle, e guardava.
«Che domanda ????! » bisblio.
«Sono tua sorella pazza! »
«Mia sorella?! Io non ho nessuna sorella! Solo un fratello . Noooo!! »
~Sembrasse assurdo! "Mia sorella" come no! Ma lei è pazza! No volevo più rimanere li,così vado nella mia stanza.
Mi sdraio nel letto e ,abbracciò il cuscino quando.....squilla il cellulare! Rispondo.~
«Amore! Non sai quanto sono felice di sentire la tua voce !! » Ero felice di sentirlo. Almeno Shark mi avrebbe detto cosa fare .
«Poco fa,eravamo insieme no? E poi la tua voce.... E un po strana. Amore tutto a posto? Non farmi stare male! Cosa succede ??» Parlava,e parlava...ma io non risposi. Finché.... Ho detto solo:
«Ho una sorella gemella! » A mezza voce lo detto.
«Un minuto,cosa?! Sorella gemella?! Amore oggi mi hai detto che non avevi !
Dobbiamo vederci subìto » Sembrasse preoccupato anche lui. Ci lasciamo appuntamento nella solito postò.
«Sorrllina dove vai? » Apri la porta,lei era li.
«Senti,facciamo la prova di ADN e vediamo se esce positivo. Se esce allora ti crederò! Ciao! » Lo guardò, e scappò!
«Tu mi credi fratellone ?» Chiesi a Sem
«Io e miei genitori si. Ma per Sabrina non sara facile. » sussurra
«Ma dov'è che va ? »
«Ogni volta che esce così.... Va dal suo amato. »
«Chi?? E fidanzata?! » Non credeva.
«Se la seguì, lo scoprirai»

~Nel frattempo ~

«Amore! Quanto mi sei mancato !
Mi sento meglio,quando sono vicino a te ! Abbracciami forte! » Ci guardiamo negli occhi, e lui mi tira verso di sé.
Mi mette un capello dietro l'orecchio, e mi baciò!
«Uffa ma dove cavolo è ???
Che??e quella? E Sabrina! Dio!!!! E lui? Impossibile che sia il ragazzo di Sabrina?! »
«E così hai una sorella gemella! Ma com'è? » Avevo appoggiato la testa sulla sua spalla,e lui aveva passato un braccio dietro la mia testa.
«Ho paura! E se lei....... Ecco.... » Non potevo parlare! Non capivo il motivò. Ma qualcosa mi blocca.
«Hai paura che lei,potrà mettersi fra noi ? Mai! Tu sei mia! Ed io sono solo tuo! Siamo fatti per l'uno- l'altra.. Tu sei la mia anima gemella! »
«Ora che faccio? Sabrina ha un ragazzo da urlo!
Mi ucciderà se scopre che amo suo ragazzo adesso! »

~Shark e mio,mio solo questo contava. Siamo andati nell'acquario della città e abbiamo visti gli squali! Troviamo un posto, che non c'era nessuno ci baciamo! Mi strinse forte,più forte fino a quel puntò che mi toglieva il respirò!
Non so ma in quel momento, sentivo la presenza di una persona....
Shark mi accompagna a casa e mi strinse per ultima volta! E mi bacia la fronte,la guancia il collo,le labbra per ultime.... Pensai che quel momento non sarebbe più finito ma mi sbagliavo.. ~

«Sabrina?» Mi girò e vidi mia madre.
«Si? »
«Dobbiamo parlare.»
~Mi guardava con uno sguardo curvato,e mi fece un cenno con la testa,dovevo lascare Shark.
Glio datto un'ultimo baciò, ma appassionato davanti a mia "cara sorella" e poi sono rientrata. Avevano fatto la prova di ADN è uscitò positivo, "Ho una sorella gemella ".
~
«Chissa come sara la mia vita adesso Luna ??? »
Chiusi gli occhi,e pensai a Shark e mi addormentatai.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina