Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    20/06/2015    4 recensioni
E mi domando se ti capita mai di pensare a me.
A me succede di continuo.
[Song fic ispirata alla canzone "Need You Now."
Robin e Regina sono separati, eppure non possono fare a meno di pensare l'uno all'altra. ]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE PRIMA DELLA LETTURA: La canzone cui è ispirata questa fan fiction è "Need You Now" di Lady Antebellum, e la potete trovare qui. Buona lettura. :)
 


 


Picture perfect memories scattered all around the floor.


 

Fotografie della tua assenza, sparse a casaccio sul pavimento per ricordarmi che tu non ci sei. Le guardo e non posso fare a meno di piangere, per un attimo è come se rivivessi un film, una bellissima e dolorosa pellicola della quale io stessa sono protagonista.

Un film così bello e toccante, la cui conclusione segna allo stesso modo anche la mia disfatta, il mesto finale che so fin troppo bene di meritare.

Non c'è un lieto fine per me, non vi sarà mai.


 

Reaching for the phone 'cause I can't fight it anymore.


 

Osservo il mio telefono, a pochi passi da me, lottando con tutte le mie forze per non afferrarlo e digitare compulsivamente il tuo numero.

Ho promesso di non farlo, Robin, di non intromettermi mai più nella tua vita.

Lontano da te e da Roland, è questo il mio posto: lontano da tutto ciò che potrebbe rendermi felice.


 

And I wonder if I ever cross your mind?
For me it happens all the time.


 


Eppure, mi chiedo se qualche volta ti capita mai di pensare a me.


It's a quarter after one, I'm all alone and I need you now.
Said I wouldn't call but I've lost all control and I need you now.


 

A quest'ora di notte, da sola, non posso fare a meno di pensarti, domandandomi di continuo che cosa ne sarebbe mai stato di noi se non fosse stato per Marian.

Chissà, forse adesso saremmo ancora insieme... Forse tu ed io, insieme a Roland ed Henry, saremmo diventati una vera famiglia.

 

And I don't know how I can do without.
I just need you now.


 

Non lo so.

Non so niente, amore mio, tranne il fatto di aver agito unicamente per il tuo bene e per la tua felicità. Non dovrei avere ripensamenti, lo so... Ma mi manchi da troppo tempo e non so più che cosa fare.

Ho bisogno di te adesso, del tuo corpo e dei tuoi abbracci, non oso chiedere di più.

Solo di averti ancora qui con me, per un'ultima volta.

*


 

Another shot of whiskey, can't stop looking at the door.


 

Un altro bicchiere di whisky, l'ennesimo di tanti.

Lo sento scivolare lungo le pareti della mia gola, brucia come un fuoco ardente, un sorso di fiele e di dolore, tanto arduo da sopportare quanto quello che mi porto dentro al cuore.


 

Wishing you'd come sweeping in the way you did before.


 

Continuo a fissare quella donnata porta, come se mi aspettassi di vederti comparire sulla soglia da un momento all'altro.

Che stupido.

Siamo così lontani, mia Regina, troppe linee di confine si frappongono tra noi.

Mi ripeto di continuo che prima o poi mi passerà, che un giorno o l'altro io smetterò di pensareti e imparerò a cavarmela lo stesso, anche senza di te.


 

And I wonder if I ever cross your mind?
For me it happens all the time.


 

Un giorno.

Nell'attesa, tuttavia, tu resti al centro di ogni mio pensiero, e non posso fare a meno di sperare che anche tu mi stia ancora pensando.

Cerco come un disperato ogni sorta di appiglio, ogni minima speranza che a te mi riconduca, che mi aiuti a ritrovarti.


 

It's a quarter after one, I'm a little drunk and I need you now.
Said I wouldn't call but I've lost all control and I need you now.


 

Forse sono completamente pazzo, oppure è l'alcol che ho nel corpo, chi lo sa.

Ti ho promesso troppe cose, ho giurato con fermezza di obbedire al tuo volere di allontanarmi da te e dimenticare per sempre tutto ciò che è stato fra di noi... Ci ho provato tante volte, ma ho fallito miseramente.

 

 

And I don't know how I can do without.
I just need you now.


 

Credevo di poter vivere senza di te, ma mi sbagliavo.

E' di te che io ho bisogno, così tanto che da solo non riesco a respirare.

*

Passerà mai questo dolore?

*

Passerà mai la nostalgia?

*

Non potrò mai dimenticarti, Robin, neanche se volessi.

*

Non chiedermi di smetterla di amarti, Regina, perchè non ci riuscirei.

*

Anche se fa male.

*

Troppo male.

*

Ma forse è meglio stare male, soffrire e ricordare, che sentire il vuoto dentro e non conoscere l'amore.


 

 

Guess I'd rather hurt than feel nothing at all.







N.d.A: Dedico questa storia alla splendida Ladyforseiya_15, scrittrice talentuosa, amica speciale e grande fan della coppia Robin/Regina.
Spero, con questa storia, di aver reso giustizia ai tuoi amati. <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte