Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    20/06/2015    1 recensioni
Il periodo in cui Eddie Brock e Venom erano divisi.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt: "We were thinking we would never be apart | With your name tattooed across my heart | Who would have thought it would end up like this?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Eddie Brock
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt: "We were thinking we would never be apart | With your name tattooed across my heart | Who would have thought it would end up like this?



Separati

Eddie osservò Venom oltre la teca di vetro. Il simbionte faceva saettare la lingua lunga un braccio, ricoprendo il vetro antiproiettile di saliva.
"Pensavo che non avremmo mai potuto essere separati" sussurrò.Il simbionte lanciò una serie di versi striduli, mostrando i denti aguzzi.
"E' come se il tuo nome fosse tatuato sul mio cuore, sei parte di me e della mia pelle". Proseguì a parlare Brock, guardò la creatura contorcersi e socchiuse gli occhi.
"Chi avrebbe mai pensato che sarebbe finita in questo modo? Separati da un cancro, io morirò e tu vivrai senza di me". Concluse Eddie, passando le mani tra i corti capelli biondi.

[103]
.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: kamy