Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    20/06/2015    1 recensioni
Drabble successiva a quando Mary Jane ha perso la bambina. I pensieri di Peter.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt: "And the more | I hide I realize | I'm slowly losing you," (Skillet, Comatose)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mary Jane Watson, Peter Parker
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt: "And the more | I hide I realize | I'm slowly losing you," (Skillet, Comatose)



Mi nascondo

Mary Jane uscì dalla camera da letto, chiudendosi la luce e la porta alle spalle. Si sentirono i suoi passi oltre la porta, il suono dei suoi tacchi riecheggiava. Si sentì la porta principale aprirsi cigolando e chiudersi con un tonfo. Peter entrò dalla finestra.
"Ed anche oggi non sono riuscito ad entrare prima di vederti uscire" mormorò roco. Si tolse la maschera, gettandola sul comodino.
"Da quando è successa la disgrazia, mi nascondo. E pù mi nascondo, più mi rendo conto che sto lentamente perdendoti" sussurrò roco. Si sedette sul letto, mise i gomiti sulle ginocchia e affondò il volto tra le mani.
"Sono un codardo" mormorò roco.

[106].
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: kamy