Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    21/06/2015    1 recensioni
Un'amore malato.
Un'amore folle.
Un'amore sanguinoso.
E in mezzo una puledra
Genere: Dark, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cutie Mark Crusaders, Nuovo personaggio, Scootaloo
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
- Questa storia fa parte della serie 'Innocenza Perduta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Per Natalie
 
"Applebloom, forza passa la palla" urlò Sweetiebell.
 
"Forza prendila" disse Applebloom lanciandogliela.
 
"Dai ragazze, passatela anche a me" strillò Scootaloo.
 
Le piccole Cutiemark Crusaiders stavano giocando a palla vicino casa di Fluttershy da tutto il pomeriggio.
 
Continuarono a passarsi la palla fino a sera, ma improvvisamente Scootaloo perse la presa e la palla ando a finire nella foresta.
 
"O-oh no!, è finita nella E-Everfree Forest" dissero Applebloom e Sweetiebell tremando.
 
"Pfiu, codarde, va bene vado io a prenderla" disse cercando di sembrare spavalda come il suo idolo e entrando nella foresta.
 
"O-ok, noi ti aspettiamo qui" dissero le puledre terrorizzate.
 
"Uff, che fifone, dove diavolo sara finita quella dannata palla" disse Scootaloo cercando la palla nei cespugli.
 
Passarono diversi minuti, e mentre Scootaloo si spazientiva sempre più le sue amiche avevano sempre più paura.
 
"Penso che dovremmo andare a controllare se sta bene" disse Applebloom.
 
"No no no, se ha bisogno ci chiamera lei" disse spaventata Sweetie.
 
Intanto Scootaloo ormai era esasperata "DOVE DIAVOLO E QUELLA C***O DI PALLA?", era quasi mezz'ora che la cercava ormai.
 
"Oh, non dovresti dire certe cose" disse una voce 
 
"C-chi c'è?" chiese spaventata Scootaloo.
 
"Non dovresti girare da sola nei boschi, sai?" disse di nuovo la voce.
 
"Sei tu Applebloom?, ah ah, bello scherzo" disse terrorizzata Scootaloo.
 
"Questo non è uno scherzo piccola" disse ancora la voce, e una figura usci da un cespuglio correndo verso Scootaloo, che scappo terrorizzata.
 
"AIUTO, AIUTATEMI VI PREGO" urlo a squarcia gola scappando da quell'essere e dirigendosi verso l'interno della foresta.
 
Dopo pochi minuti raggiunse una radura, la luce del crepuscolo le dava un'aria tetra, ma vedeva che quel tipo non era più dietro di lei.
 
"Forse, forse l'ho seminato" disse speranzosa
 
"Invece no, mia cara" senti la voce dietro di lei, e si girò terrorizzata.
 
Davanti a lei c'era un pegaso con il manto grigio e la criniera castana, indossava un giubbotto grigio col cappuccio blu, portava un paio di occhiali gialli giganteschi e una benda sulla bocca con dei buchi rettangolari verticali che sembrava dargli un sorriso folle. Aveva come cutie mark un'accetta, e ne portava due tra gli zoccoli, inoltre aveva dei tic alle zampe o alla testa.
 
"Ciao, Scootaloo" disse il pegaso " io sono Toby, e mi servi per un messaggio".
 
Quando fece buio Fluttershy andò a cercare Scootaloo nella foresta insieme alle due puledre.
 
Dopo molte ore di ricerca raggiunsero una radura, e quello che videro le fece stare male.
 
In mezzo alla radura c'era Scootaloo smembrata e fatta a pezzi, i resti usati per disegnare un'orologio, l'intestino usato come quadrante, gli organi come numeri e gli arti come lancette, e in mezzo c'era la testa decapitata con un biglietto nell'orbita sinistra.
 
Per la mia Natalie.
Da Toby.
 
Dopo questo episodio non ci furono altri massacri, ma a Ponyville tutti avevano paura di uscire di casa, non avevano paura che tornasse Toby, ma piuttosto che Natalie rispondesse al messaggio.
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae