Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    21/06/2015    6 recensioni
Shaina ed il suo amore per Seiya.
A volte, quando l'oggetto dei desideri sembra essere così irraggiungibile, possiamo solo rinchiuderci nei nostri pensieri.
Laddove persino un amore impossibile può diventare reale.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ophiuchus Shaina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti guardo senza mai cercarti.

Ti parlo senza dire niente e celo tutti i miei pensieri.

Sogno sempre ad occhi aperti, rifuggendo la realtà.

Di più non oso.

Vivo solo d'illusioni, mi nascondo in un abisso di speranze disilluse e non ricerco nel tuo sguardo alcun accenno del tuo amore. La realtà mi terrorizza, mi spaventa la certezza di guardare nei tuoi occhi e scoprire che per me non vi è alcun posto nel tuo cuore.

Mi accontento di un amore che di reale non ha niente, di quel sentimento effimero che non riesce a darmi pace.

Così vivo, persa nel mio mondo.

Nel solo luogo in cui l'amore non può far male.








N.d.A: Oggi va così.
Sapete quando avete bisogno di scrivere per liberarvi di un peso e cercate qualcuno che possa aiutarvi ad esprimere al meglio i pensieri? Beh, da me è arrivata Shaina.
Una dedica speciale a tutti quelli che, almeno una volta, si sono sentiti come lei..
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte