Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Eilish    21/06/2015    1 recensioni
"....sei una combinazione che non trova pace..."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sango | Coppie: Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




















Dai guardami, guardami ora…
Osserva come cerco di toglierti e neutralizzarti dai miei pensieri.
Guardami perché sto cercando in tutti i modi di allontanarmi e ci sto riuscendo. Tu ora devi guardami!
Osserva quanto dolore mi hai scatenato.
Osserva quanta voglia di piangere ho negli occhi.
Vedi. Vedimi!
Non avrai più potere su di me, ti farò scivolare dalla mia testa e dal mio cuore come scivola un piede su un buccia di banana.
Non avrai alcun tipo d’influenza su di me, tu… tu che appena aprivi bocca facevi in modo che io pendessi dalle tue labbra.
Questo non succederà più… non avrai più niente da me. Non avrai più questo potere.
Non riuscirai a farmi più male di quanto già me ne abbia fatto.
Vedrai che non seguirò più ogni tuo passo. VEDRAI.
Sei come tutti gli altri: presuntuoso, egoista, menefreghista, superficiale e maledettamente furbo.
Cos’hai che mi attrae?
Il fisico, questo è poco ma sicuro eppure so che non è solo quello, so che di te mai mi libererò definitivamente ma ci provo, ci proverò cosi tanto da riuscire ad andare avanti.
Guarda mentre schiaccio le amozioni che mi fai provare sotto terra.
Vedi cosa si prova nel sentirsi usati, sfruttati.
Maledizione guardami mentre riuscirò a dimenticarti e a metterti da parte come tu hai già fatto.
Sentiti come mi sto e sono sentita io.
Prova la stessa ansia che sento io ogni volta che ti vedo, provala!
Poi spiegami come devo fare per farti stare lontano da me.
Guardami negli occhi e dimmi se ne vale davvero la pena rimanere in questo stato.
Io so già la risposta.
La so... ma è difficile accettarla e metterla in pratica.
Sei sempre stato così, ultimamente di più ma hai lo stesso atteggiamento di quando ci siamo conosciuti… sei un bambino nel corpo di un adulto troppo grande per il tuo cervello ma troppo piccolo per il corpo. Sei una combinazione che non trova pace e che non fa star bene neanche le persone vicino a te.
Io lo so.
L’ho sentita quella sensazione di vuoto che ti porti dentro, che non hai il coraggio di cacciare fuori, io l’ho vista la tua fragilità… e proprio perché so che ce l’hai non riesco a fare finta di niente, non riesco a guardarti mentre ti comporti come se niente fosse successo.
Mi da fastidio.
Questa non è forza nell'andare avanti ma una scorciatoia per scappare prima dalla tua sofferenza. Ecco cosa ti fa rimanere bambino, ecco cosa non mi va giù. Questa tua noncuranza di te e degli altri. Questo tuo lato cosi simile al mio sa darmi fastidio anche se al contrario tuo io mi sono accorta del mio errore.
È per questo che ti chiedo di guardarmi mentre ti schiaccio.

Guardami perché la mia risposta è no.
Stare male per una persona che non riesce a guardarmi… non ne vale la pena.
















Scusate il mio piccolo sfogo... ma mi sentivo di scrivere e condividerlo.
Spero che piaccia!!
Eilish 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Eilish