Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |      
Autore: Inaychigo    12/01/2009    1 recensioni
Patty è conosciuta da tutti come una brava e dolce ragazza, ma nessuno sa come realmente nacque Il Mondo Di Patty... ebbene... questa storia rappresenta tutta la verità sulla sua nascita. O perlomeno la MIA verità.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedete gente, il mondo in fondo non è così tanto grande come può sembrare, infatti, sulle alte colline non molto lontanto da casa vostra si può scorgere uno sputignupiu che cinguetta allegramente. Ma a noi questo non è che importi granchè. Infatti, ciò che ci importa, è che sempre in quelle colline, abita un temutissimo essere, con delle lunghe trecce bionde e degli occhialoni più grandi della testa (messi solo perchè fanno tanto fattore moe-secondo il mostro- e non per una reale miopia, come si può erroneamente pensare), la faccia lunga lunga e lo sguardo da cane abbandonato: il terribile Patty. Col tempo, il terribile Patty si è fatto furbo, e vedendo che tutti lo scappavano a ehm, ehm... cantare, decise di travestirsi da ragazzina indifesa, costruendosi una famiglia immaginaria pagando migliaia di pesos alla mafia argentina. Così, nacquero Carmen (prima Pinuccia Polla), l'Amica Di Carmen (prima Pinoletta Polla) e Leandro (Fido, il cane delle due, che erano in realtà una coppia felicemente sposata con Yuri Keki -entrambe, ma lui non lo sapeva-) Così, il terribile Patty, decise di far mollare Leandro con Carmen, notando che la storia andava troppo per le lunghe e di farli riappacificare dopo quando Leandro si era quasi sposato con Bianca (il topo della Disney). Ma fu in quell'attimo di fugace malvagità che il mostro Patty si rese conto di una cosa: e cioè che avrebbe potuto fare miliardi trasformando il suo sceneggiato in un film. Così nacque Patito Fefo, dal nome del vicino di casa rompiscatole di Patty, che venne trasformato dalla Disney col poco delicato nome di Patito Feo. Patty si sentì in dovere di mettere nel suo film ragazze molto carine alternate a ragazzi molto brutti, dei quali si salva solo il biondo Guido Lamoto. Ovviamente, per impietosire il pubblico sempre di più, ha dovuto aggiungere al film il suo bassotto, Mati, in realtà una salsiccia avanzata dal pranzo di Natale che spacciano per cane muovendola con dei fili. Ma per il terribile Patty non era abbastanza e così ha deciso, per dare il colpo di grazia al pubblico ormai commosso dalla sventurata vita di questa ragazzina umile e dolce, di innamorarsi del più brutto del film, al quale, in aggiunta, ha tolto due denti e tutto il cervello per incanalare la dose di pietà. Ma neppure Patty poteva sopportare la sua presenza a lungo, così lo ha fatto fidanzare con Antonella, figlia di Bianca, una ragazza schiva e insicura, che alternava questi momenti a dei veri deliri di onnipotenza durante i quali si metteva a ballare gli stacchetti delle veline sopra il banco di Matias (di solito erano momenti in cui lui scriveva nel diario i compiti).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Inaychigo