Storie originali > Fantascienza
Ricorda la storia  |       
Autore: Raeiki    21/06/2015    0 recensioni
In seguito alla guerra tra Creeps e Selen, vinta dall'ex team di Albert, Dark tenta il tutto per tutto per vendicarsi di coloro che lo hanno tradito. Nel tentativo riesce a uccidere solo Ocean, ma viene ucciso a sua volta da Selen, che gli spara in testa.
Ma grazie all'abilità di Dark di rinascere dalle ceneri, l'avatar risorge mentre Albert muore. In questi ultimi due capitoli, Dark tramutato in un virus dalle sembianze demoniache cercherà la sua vendetta contro i Selen, aiutato da 61.
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crystal era appena tornata dal funerale di Albert. Non sapeva perchè ci era andata, nè perchè anche gli altri c'erano andati, ma intanto era lì. 
Il suo amico era in quella bara. Morto. 
Non era l'unico funerale a cui era andata in quegli ultimi mesi: c'era stato quello dei suoi genitori, e quello di Lawrence. Non ne poteva più. 

Si attaccò al computer, accese YouTube e iniziò ad ascoltare della musica, per spegnere un po' il cervello. Poi, improvvisamente, un pensiero si unì a tutti gli altri: Shade. Perchè aveva ucciso Pasey? Aveva detto lui stesso che avevano bisogno di lui. Crystal non capiva quell'azione, forse dovuta alla gelosia, forse dovuta ad altro. 

Fu risvegliata dal suo torpore da una notifica del computer. Login 'n Kill aveva un aggiornamento in sospeso. Lei chiamò i suoi compagni su Skype, per informarli del fatto. Entrarono tutti insieme, ma non apparve la schermata iniziale. 

L'unica cosa che videro sullo schermo fu la scritta "INCHINATEVI AL VOSTRO DIO." Durò per qualche secondo, poi uno alla volta i ragazzi persero i sensi e si ritrovarono tutti nel regno virtuale. La sede era una versione più dettagliata e più bella esteticamente del vecchio castello dei Selen, che si trovava non troppo distante da lì. Era circondato da alte mura, e davanti alle porte li attendeva un esercito di cloni, che da come erano vestiti sembravano un misto tra gli Stormtrooper di Guerre Stellari e le tute di Tron Legacy. Si muovevano come un solo uomo, e si inchinarono tutti davanti a Selen.
Quest'ultima rimase pietrificata. Ancora non si spiegava perchè erano tutti apparsi lì dentro. Si guardò intorno: Genesis ed Este, Iggs e i suoi compagni, Greed e J, Death...C'erano tutti. Death fissava tutti con circospezione: "E' un sogno? Perchè non mi piace per niente...". Selen fece per dire qualcosa, quando sentirono un boato. Si girarono tutti e notarono che le gigantesche porte della fortezza erano esplose e due enormi braccia meccaniche uscivano dal fumo. All'esplosione seguirono dei pesanti passi e un ruggito: 61, ancora più alto del solito, era entrato dalle mura. Una volta dentro la cinta di mura che circondava il nucleo del regno, si inchinò e dal suo elmo si innalzò qualcosa. O meglio...qualcuno.

Una figura alata con un forcone in mano, degli strani tatuaggi tribali e degli occhi da serpente bianchissimi. Fissò tutti i presenti con uno sguardo privo di emozioni, per poi atterrare. Spostò lo sguardo prima sull'esercito e poi sui Selen che erano rimasti paralizzati in un angolo. Selen alzò un braccio verso l'esercito, in segno di attesa, e tutti si spostarono dietro ai soldati. Il demone alato aprì la bocca, e disse con una voce roca e profonda, che aveva poco di umano: "Inchinatevi davanti al vostro Dio. Sono rinato dalle ceneri per tornare a reclamare la mia vendetta su di voi. Tornerò sulla Terra e darò inizio al mio regno di terrore. Nessuno potrà contrastarmi. Nemmeno voi.". "ORA BASTA!". Qualcuno aveva urlato da dietro le fila dell'esercito. I cloni si spostarono creando un corridoio che separava Dark da Chris, che lo fissava con lo sguardo pieno di odio: "Hai già cercato di farci fuori e hai perso: non ti è bastato? Adesso ti faccio vedere io.". Chris andò avanti sguainando le spade. Gegg gli mise una mano sulla spalla: "Chris, no. Ti ucciderà, ti prego...". Ma lui non la ascoltò. Scostò la mano con uno strattone e continuò a camminare. Selen aveva gli occhi sbarrati dal terrore. Quella situazione non aveva nulla di normale. Ma poi si tranquillizzò leggermente: Chris era uno dei migliori spadaccini, non avrebbe avuto problemi. 
Quest'ultimo arrivò fin davanti a Dark e con uno scatto velocissimo tentò di conficcare entrambe le spade nel petto del demone. Lui in fretta chiuse le ali intorno al corpo che fecero da scudo, e Chris fu rimbalzato indietro. "ATTENTO! LEVATI DA Lì!". Troppo tardi. Dark spalancò le ali che esplosero, lanciando le piume affilate come coltelli ovunque. Molte si conficcarono nelle braccia e nelle gambe di Chris. Dark riassemblò le ali, e le piume si strapparono via dalla pelle di Chris che cadde. Il demone alato si avvicinò a lui, camminando con movimenti scattosi, simili a quelli di un robot difettoso. Alzò il braccio con il tridente e inchiodò il ragazzo al terreno. Gegg impazzì: "NOOOOOOOOOOOOO!" Scoppiò a piangere e cadde in ginocchio. Erano tutti femi. Nessuno osava andare avanti. Erano terrorizzati. Dark staccò il ragazzo dal terreno e volò in aria, tenendolo per i capelli. Dopodichè lo innalzò davanti ai suoi avversari e disse:" E' questo ciò che otterrete. Morte.". Scagliò Chris in mezzo alle fila di soldati. Gegg corse verso di lui urlando, e Selen si riprese dal suo torpore, ordinando l'attacco. Dark spalancò di nuovo le ali, rimanendo sospeso a mezz'aria e uccidendo buona parte dei soldati. Appena si riassemblarono le ali volò sulla testa di 61 e gli disse, sussurrando: "61...uccidili. Tutti.". Volò via inseguendo Selen che si stava rintanando all'interno del palazzo. Erano presenti anche Juliet e Road Eater; Juliet entrò a Palazzo insieme a Death, mentre Road Eater andò ad aiutare gli altri contro 61. Gegg si inginocchiò sul corpo esanime di Chris: "Perchè...ti hanno portato via...perchè...sei andato...". 

Dark distrusse le finestre ed atterrò nella sala del trono dove lo aspettava Death: "Abbiamo un conto in sospeso noi due.". Death scattò contro Dark che parò i suoi attacchi con il forcone, colpendolo poi con un calcio. Death si rialzò infuriato e potenziato dalla furia del Berserker, e corse contro Dark nuovamente. Roteò la falce verso di lui, ma Dark la bloccò. Death bloccò a sua volta il forcone, e tirò una testata a Dark che cadde all'indietro. Death fece per infilzare Dark nella schiena con la falce, ma lui chiuse le ali e deviò il colpo facendo poi esplodere le ali. Death si infuriava sempre di più e roteò la falce verso destra per poi abbassarla di colpo. Dark fu sorpreso e non riuscì a parare l'attacco, quindi fu costretto a schivarlo e Death approfittò del momento per rigirare la falce e tagliare orizzontalmente il petto di Dark, che indietreggiò. Death si ritrovò in vantaggio su Dark, e continuò a colpire Dark con la falce, quando lui di colpo conficcò il forcone per terra e fece un salto dietro a Death colpendolo con un pugno nella schiena. Death fece l'errore di girarsi e Dark lo sollevò per il collo. "Hhhnn...Bas...tar...do...". Death riuscì ad assestare a Dark un calcio in faccia e cadde a terra, ansimando. Dark gli sferrò un calcio nelle costole facendolo strisciare più avanti. Poi lo prese per la testa e lo scagliò contro il portone, infine gli si avventò contro con un calcio che sfondò il portone e catapultò Death fuori in mezzo ai soldati che combattevano 61. 
Dark fece per andare da Death a finirlo, quando una freccia atterrò poco lontano da lui. Non ebbe tempo di girarsi che la freccia esplose facendo volare Dark per terra. Il demone si rialzò e vide Juliet che lo puntava con l'arco. Volò verso di lei e la prese per il collo sbattendola contro un vetro, che si incrinò fino a rompersi. Poi la lasciò cadere per terra. Juliet cercò di rialzarsi, dolorante. Lui la prese per i capelli e le alzò la testa: "Dov'è Selen?" "Qui.". Una lama trafisse Dark da parte a parte. Lui si voltò lentamente e vide riapparire Selen dietro di lui, che mollò la presa lasciando il machete trafitto nella schiena di Dark. Lui prese la lama e con il palmo della mano la spinse indietro facendola uscire dalla schiena: "Sono un virus. Non posso morire. Ma tu si.". Lei divenne invisibile, ma lui la centrò in pieno con un pugno nello stomaco. Selen tornò visibile e sputò sangue sul braccio di Dark. Lui le assestò un altro pugno con tutta la forze che aveva e la scagliò lontana. Lei si rialzò, sputando altro sangue, per poi cadere in ginocchio. "Guardate...il capo dei Selen, così potente, massacrato a mani nude...". Lei si alzò sferrando un pugno a Dark, che fu parato. Il demone prese Selen per il braccio e la lanciò contro il trono: "Resta sul tuo trono, regina.". Lei non riusciva a rialzarsi, perdeva tantissimo sangue e quasi tutti i suoi arti erano rotti: "D-Dark...". Dark volò davanti a lei e prese il forcone con entrambe le mani: "Addio, Selen. La tua fine è giunta.". Dark conficcò il forcone nel ventre di Selen inchiodandola al trono. Lei sputò sangue a denti stretti, e iniziò a lacrimare. "Hhhhhnn...". Selen scoppiò a piangere, e Dark le accarezzò il viso con la punta delle dita: "Shh...ormai non hai più motivo di piangere. Hai perso, Selen. Il tuo regno è caduto. I tuoi genitori non saranno vendicati, e io ho ottenuto la mia vendetta. Ma solo parzialmente. Ora, se non ti dispiace, vado a uccidere gli altri.". Dark estrasse a forza il forcone dalla pancia di Selen, che sussultò un'ultima volta prima di morire sul suo trono. 

Dark volò fuori e si innalzò in cielo: "HO UN ANNUNCIO DA DARVI: IL VOSTRO CAPO, SELEN, E' APPENA MORTA. L'HO UCCISA IO SUL SUO TRONO, E LI GIACE.". Si sentirono delle urla, e Miku scoppiò a piangere. Death gridò di rabbia e corse all'interno del palazzo: "BASTARDO!". Dark atterrò davanti a lui e lo colpì con il forcone buttandolo a terra. Death provò a rialzarsi ma fu bloccato a terra da Dark con un piede. "Fa male, vero? Sentire la rabbia dentro di sè, senza poter fare nulla.". Death digrignò i denti, ma poi sentì una voce: "Non è solo...". Dark alzò lo sguardo e tutto il team Selen si presentò davanti a lui. "Oh, siete venuti al macello. 61, vieni qui.". 61 corse contro il castello distruggendolo in buona parte e lasciando uno squarcio sul soffitto. Kenji si buttò contro di lui, ma fu preso e stritolato a morte. Enea fu lanciata con violenza contro il muro, ed Este fu calpestata. Genesis venne lanciato via, e Iggs colpito di striscio. Era un massacro. 

Dark raccolse Juliet, che era a terra tremante. La portò in volo al castello dei Selen, quello vecchio, e la lasciò cadere davanti alla porta. "Juliet...vattene. Scappa.". Dark parlava, ma alzava il forcone cercando di ucciderla. "D-Dark...perchè..." "VAI VIA!". Dark sbattè a terra il forcone, incastrandolo nel pavimento, e Juliet si spostò a fatica, piangendo: "Smettila...ti prego...sono io...". Dark le tirò un calcio e fece uno strano rumore, quasi come un gemito di dolore. 

Miku si tirò a fatica dentro il laboratorio del castello, accompagnata da Xabb. "E'...un virus, giusto? Quindi ci vuole...un antivirus...Se riesco a iniettare...un antivirus...nel sistema...Dark...*coff*". Miku tossì sangue per terra, e Xabb la aiutò ad alzarsi: "Non sforzarti troppo, amore. Hai avuto un ottimo piano.". Miku iniziò a reimpostare le opzioni del regno virtuale, infine cercò un antivirus e lo scaricò. "Si! Ci sono riuscita! Adesso...dobbiamo solo aspettare...". Miku stette in silenzio per un attimo, poi baciò Xabb, felicissima della riuscita del piano.

Dark atterrò Juliet con una mano, e sollevò il forcone per ucciderla: "Non...ci...riesco...". Lo abbassò in fretta, ma qualcosa lo bloccò. "C-che succede?!". Dark lasciò cadere il forcone, in preda a degli spasmi: "N-no...cosa diavolo...NO!". Cadde in ginocchio, urlando: "AAAAAAAAAAAARGH!". Si portò la testa tra le mani, e le ali si chiusero su di lui, rinchiudendolo in una specie di guscio, per poi diventare bianche. Juliet rimase a fissare il guscio davanti a lei, con gli occhi sbarrati rossi per le lacrime. Tremava, e non riusciva a muoversi per lo shock. 

Il piano di Miku aveva funzionato: il virus era stato cancellato, e Dark era inoffensivo. Adesso rimaneva solo 61 da sconfiggere, e richiedeva tutte le forze di ciò che restava dei Selen per uno scontro finale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Raeiki