Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: Nono23    21/06/2015    3 recensioni
Un appuntamento e due ragazzi felici ed innamorati. Chi distruggerà quest'idillio? Cosa succederà? Quali saranno le conseguenze? E soprattutto, come andrà a finire? Se la risposta a queste domande v'interessa, beh, non vi resta che leggere e perché no? Recensire! Ciao e buona lettura!
Genere: Romantico, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Natsuko Ohzora/Maggie Atton, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un sabato pomeriggio piuttosto caldo per essere già autunno e due ragazzi pedalavano uno accanto all’altra, felici e spensierati.
Erano passati una decina di giorni dalla finale del Campionato e, nonostante gli allenamenti costanti, ma meno pesanti di quelli precedenti le partite , i due giovani decisero  di spassarsela un po’ per le stradine della loro tranquilla cittadina. Erano completamente ignari di ciò che gli stava per succedere.
Parlavano, scherzavano e ridevano allegri sulle loro biciclette l’una blu e l’altra rossa.
Ad un incrocio svoltarono a destra, poi, si diressero verso il grande albero di ciliegio che aveva assistito alla loro dichiarazione d’amore e infine al piccolo parco di Fujisawa dove lasciarono le biciclette distese sul prato verde punteggiato qua e là di piccoli fiori dai colori più svariati: margherite bianche, violette selvatiche, denti di leone gialli e poi fiori rossi, rosa, arancio, blu, azzurri e chi ne ha più ne metta!
Patty era seduta con le gambe ripiegate da un lato, occhi chiusi per godersi meglio la pace che regnava in quel posto, mentre aspettava il suo gelato alla fragola e cioccolato.
Qualche minuto dopo le si parò davanti un’alta figura muscolosa con in mano due coni gelato e un largo sorriso sulle labbra:
<< Un gelato fragola e cioccolato per la mia principessa!>>
<< Ti ringrazio, mio principe!>> e scoppiarono in una risata calda e fragorosa.
Dopodiché si sedette vicino a lei e le cinse con un braccio le sue minute spalle, facendole poggiare la testa nell’incavo della sua.
Il gelato era delizioso e l’aria che si respirava lì era a dir poco fantastica. Profumava di fiori ed era fresca, nonostante il sole rendesse il clima un po’ afoso.
Restarono così e continuarono a parlare, ridere, a volte restavano in silenzio. Intanto Holly la carezzava dolcemente e delicatamente, come per paura di romperla, e Patty non se ne lasciava sfuggire nemmeno una. Si accoccolò più vicina a lui, anche perché l’aria si faceva sempre più fresca man mano che il sole tramontava:
<< Hai freddo?>> le domandò sentendola rabbrividire per una folata più forte delle altre.
<< Non molto …>> disse in tono poco convincente, poi vedendo lo sguardo di Holly chiederle “ Sicura?” si corresse: << Okay, forse un po’ di freddo ce l’ho, ma non preoccuparti. Sto bene!>> e starnutì.
<< Ah sì? Salute! Non voglio che tu ti ammali a causa mia.>> disse alzandosi lentamente e dirigendosi verso le biciclette.
<< Dove vai? Aspettami!>>
<< Rimani lì e chiudi gli occhi. Arrivo subito!>> Patty obbedì e quando le chiese di riaprirli, si ritrovò con una felpa di almeno due taglie in più addosso. Era rosso fuoco con una scritta bianca e il cappuccio dello stesso colore.
<< Grazie! Ora va decisamente meglio! …Aspetta, da quando sei così previdente se alle elementari ti dimenticavi sempre l’ombrello a casa quando pioveva?>> chiese in tono interrogativo e un po’ inquisitorio.
<< Semplice! Da quando tu sei la mia stupenda ragazza!>> lei arrossì non poco, lo baciò dolcemente sulle labbra e venne ricambiata.
Si incamminarono per recuperare le loro biciclette e trovarono una gomma a terra:
<< Mmmh… che strano. Sono sicuro che prima la gomma non fosse bucata… Mmmh, vorrà dire che la porterò a mano…>> disse Holly più a se stesso che a Patty.
Non si accorsero minimamente di un’altra persona che si stava avvicinando a loro con fare sospetto.
Successe tutto in meno di tre minuti. La ragazza venne afferrata da dietro e una mano le impediva urlare.

Note dell'autrice:
Ciao a tutti/e! Sono tornata a torturarvi con un'altra delle mie FF!!! Beh, che dire? Patty e Holly volevano solo trascorrere una giornata spensierata al parco e fare un po' i piccioncini, invece si ritrovano in questa situazione per nulla semplice... Accidenti, nonostante abbia scritto io questa storia e so già come finirà... un po' di ansia per quello che succederà ce l'ho. Voi no? Mi dite che ne pensate con un minuscola e piccola recensione? Thanks!
Dedicata a puppy e a chiunque si deciderà a lasciarmi una recensione, alla quale sarò ben felice di rispondere!
P.S. So che siete in molti/e a leggere mie storie pubblicate già da qualche tempo, ma se doveste lasciare una recensione io vi risponderei comunque. Ciao ciao! Al prossimo aggiornamento! :)  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Nono23