Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Classicboy    21/06/2015    2 recensioni
Cinque personaggi, cinque storie d'amore, cinque rotture, cinque cuori spezzati dal dolore e dal dispiacere, cinque canzoni.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Frank Zhang, Jason Grace, Nico di Angelo, Percy Jackson, Piper McLean
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                      BROKEN HEARTS, BROKEN SOULS

Frank, The Script,“Six degrees of separation”

Frank lo sapeva. Da quando lei se ne era andata se ne era reso conto. Primo grado: quando pensi che il peggio sia un cuore spezzato.
E lei in questo momento è lì, così vicina da poterla toccare! Secondo grado: ma è questo che ti ucciderà.
Lei era giunta fino a lui cambiando il suo mondo, rendendolo felice. Terzo grado: il tuo mondo si sta spaccando a metà.
La disperazione dovuta alla consapevolezza lo ingoiava. Quarto grado: si è rovinato con le sue mani.
E lei continua a ridere con quell'altro affianco. Quinto grado: quando la vedi con qualcun altro.
Ed ormai se ne era reso conto. Sesto grado: ammettere di avere fatto una cazzata.
Se ne andò con le lacrime agli occhi. “Ti amo” le sussurrò.
Questi sono i sei gradi della separazione.

135 parole
 

Piper, Baby K, “Sigillato con un bacio”

Piper scriveva. Annegava così il suo dolore. Pagine e pagine di parole: parole di scuse, di biasimo, di rimpianto. Parole nate tutte dal ritrovamento di quelle foto di loro due assieme. Ma lei non voleva mentire dicendo “Mi manchi” per questo non le aveva mai spedite.
Eccetto una.
Quella singola lettera che non era un addio ma uno stupido “ciao”. Per sapere come va la sua vita, per ricordare quando dicevano che nulla sarebbe cambiato, per ammettere che era solo colpa sua, di Piper, se lui alla fine l'aveva chiusa fuori, perché lei non era pronta. Gli scriveva per ricordargli che alla fine non aveva perso un amore, ma un suo amico.
E proprio per questo prima di spedirla, l'aveva sigillata con un bacio.

124 parole
 

Nico, Tony Maiello, “Fidati di me”

Nico lo guardava. Era stanco di quella malinconia, di quell'ansia che non se ne andava mai.
Per questo girava il mondo: per rimpiazzare l'invidia e la falsità delle parole di lui. Nico l'amava, ma l'aveva tradito con con quella semplice frase.
Gli aveva portato gioia sì, ma alla fine era solo lui la causa dei suoi guai.
Lui non poteva dimenticarlo, per quanto ci provasse non ci riusciva. L'aveva amato e perso in un secondo.
Lui l'aveva deluso con Bianca, ferito con Annabeth ed infine ingannato con tre semplici parole.
E le stava ripetendo, ma gli suonavano false: “Fidati di me”

102 parole
 

Percy, Gemelli DiVersi, “V.A.I.”

Percy ascoltava. Ascoltava quel semplice messaggio registrato nella segreteria. Sentiva il sangue bollire in lui, e la fiducia verso di lei scomparire.
Passò di fronte allo specchio e si chiese che cosa ci vedesse ora lei, se si ricordava tutti i loro progetti e i loro desideri.
Lei a quelli non ci credeva davvero, le sue promesse alla fine erano niente.
La voleva vedere bruciare all'inferno come aveva bruciato i suoi sogni e gli aveva lasciato solo guai ed un silenzio devastante.
Loro erano un incendio spento e domato, e per questo se ne era andata, lasciandogli poche semplici parole scritte: “Mi mancherai. Ti amo”.
Ma Percy voleva solo piangere mentre pregava che le parole finissero mentre le chiedeva solo una cosa: VAI!

123 parole
 

Jason, Tony Maiello, “Ti odio amore”

Jason fremeva. Teneva stretto quella semplice foto e quel diario, ora che erano divisi. Riportava alla mente il suo profumo ed il rumore dei suoi passi ormai lontani. Voleva solo urlarle di riprendersi la sua vita. Voleva chiederle cosa fare, ora che lei l'aveva lasciato solo contro il mondo.
In quei momenti voleva dire basta a quella storia di loro due.
Però c'era anche dell'altro.
Gli rimaneva solo la sua immagine nella mente ma sentiva di amarla ancora. E in quei momenti voleva riscrivere quella dolce storia che parlava di lei.
Perché aveva cercato di andare avanti, ma non riusciva a immaginare la sua assenza.
Ma è sempre più facile serbare rancore che perdonare.
Ecco perché, diviso, Jason continuava ad urlarle: “Ti odio amore”

123 parole







 

Angolo autore:
Ehilà, bella gente!!!!!!
Ecco a voi la notizia: sono talmente dipendente da questo sito, che mi metto a scrivere anche quando sono in ferie!
Le canzoni che trovate sono le uniche tristi (ci credereste?) del mio MP3. Un giorno le ascoltavo e mi è venuto voglia di parafrasarle sotto forma di testo con più o meno un senso dal punto di vista dei nostri semidei che hanno appena rotto con i loro amori e che rimpiangono la loro separazione.
L'angolo del pazzo si conclude qui, spero che troverete tempo per lasciarmi un commentino.
Bye!!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy