Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lexi14    22/06/2015    1 recensioni
"Cosi diversi eppure cosi tanto uguali. Due mondi paralleli che non si incontrano": ecco cosa erano per me Stefan e Damon.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon, Salvatore, Katherine, Pierce, Stefan, Salvatore | Coppie: Damon/Katherine, Katherine/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"THE SUN AND THE MOON"
Era una notte calda di mezza estate, una notte che non ti sogneresti mai di passare da sola. Eppure lo ero.
Continuavo ad immaginarmi tra le braccia di entrambi. 
Stefan e Damon. 
Stefan era il sole... Capace di farmi sentire protetta ed amata. E poi c'era Damon freddo come il ghiaccio,ma che si scioglieva al sole. Troppo facile da far sciogliere, ma allo stesso tempo estremamente forte e virile.
 Erano proprio l'esatto opposto. Era come mangiare il salato e il dolce insieme. Mai nauseante e sempre diverso. Un gusto nuovo ed eccitante. Non mi ero mai trovata di fronte ad una scelta perché potevo averli entrambi. 
Quella notte mi resi conto di quanto una donna potesse essere potente. Ma non lo ero semplicemente perché fossi un vampiro, quanto piuttosto perché ero capace di ammaliarli e sedurli entrambi: non c'era sensazione più eccitante di questa. 

Un pensiero mi balenó in testa... Chi avrei scelto se fossi stata costretta? The Sun or the Moon? All'improvviso ripensai a Stefan che mi accarezzava e baciava il viso; e non ebbi più alcun dubbio. Avrei comunque scelto lui. Sempre e per sempre.
 Il sole era ciò di cui avevo bisogno. Ed era aria per me respirarlo. Avrei potuto vivere una vita agonizzante se solo non avessi conosciuto il mio sole. Ma lui era lí, sempre. 
Damon invece era la mia ciliegina sulla torta, rappresentava il mio lato selvaggio e un pó animalesco.. Ma non provavo amore per lui.
 Era solo passione carnale e nient'altro....

 Mentre ripensavo a Stefan... all'improvviso sentí qualcuno che chiamava il mio nome nella notte...... "Katherine, Katherine" !! 
Era forse lui? 


 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lexi14