Anime & Manga > Georgie
Ricorda la storia  |       
Autore: luxu2    12/01/2009    4 recensioni
Georgie ritorna in Australia con suo figlio per iniziare una nuova vita nella terra in cui e' cresciuta. Ho provato ad immaginarmi un seguito per la fine del manga.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
"Australia, terra mia. In questa tua luce brillante i ricordi possono tornare in vita, per me, Abel e Arthur." Questo Georgie pensava seduta sul prato assieme ad Arthur ed al piccolo Abel Junior.
"Allora Georgie: io ti ho raccontato cosa mi e' successo. Adesso tocca a te darmi qualche spiegazione. Perche' Abel non e' con te? E quel bambino?" domando' Arthur.
Georgie giro' lo sguardo a fissare il piccolo Abel che giocava poco lontano da loro sorridendo mestamente. Sospiro' pesantemente ed alzo' lo sguardo per incrociare quello di Arthur. "Abel e' morto. Dopo che ti abbiamo fatto fuggire dalla prigione del duca Dangering lui ha accidentalmente ucciso Irwin. Lo hanno condannato a morte e ce l'avevamo quasi fatta a salvarlo dall'esecuzione capitale, se il duca Dangering, per vendicarsi di noi che avevamo smascherato i suoi traffici, non gli avesse sparato."
Arthur rimase a bocca aperta per il dolore. Poi torno' a fissare il piccolo Abel che rincorreva felice una farfalla. Georgie si accorse dello sguardo di Arthur.
"E' mio figlio." disse.
"Abel e' suo padre vero?" domando' Arthur.
"Si'. L'ho chiamato come lui."
"Gli somiglia molto. L'ho capito subito quando l'ho visto." sorrise Arthur.
Georgie lo guardo' e lo vide sorridere al piccolo.
"Abel ha realizzato il suo sogno." concluse Arthur prima di alzarsi per raggiungere il bambino.
Georgie lo guardo' stupita fermarsi a parlare con Abel. Il bambino lo guardava stupito e ammirato. Scambiarono un paio di parole e poi Arthur prese in spalla il piccolo e si incammino'. Georgie li guardo' stupita.
"Beh? Tu non vieni a casa? Si sta facendo tardi." Arthur si giro'e sorrise a Georgie che si riscosse e li segui' nella luce del tramonto.

Continua...

Eccomi di nuovo con una nuova ff. Questa volta scrivo di Georgie. La frase che ho inserito all'inizio e' quella che chiude il manga. Mi sono ispirata alla storia del manga ma ogni tanto troverete anche qualche riferimento all'anime.
Spero che vogliate lasciarmi qualche commento.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: luxu2