Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: bookslikedrug    22/06/2015    3 recensioni
Raccolta di flashfic sulle varie coppie di Shadowhunter. Ogni flashfic avrà un rating diverso ma cercherò di non andare mai oltre l’arancione.
#1: Malec. Di matrimoni ed emozioni.
#2: Clace. Di ricordi e calli.
#3: Sizzy. Di notti e di stelle.
#4: MaiaxJordan. Di guerre e memorie.
#5: Malec. Di sogni e bambini.
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Di matrimoni ed emozioni.

Coppia: Malec

Rating: Verde

Riassunto: Semplicemente piccoli istanti del loro matrimonio.

Note: A fine capitolo!
 

La prima volta che l’aveva guardato non pensava sarebbero arrivati al punto di dirsi quelle due fatidiche parole davanti a moltissime persone. La prima volta che l’aveva baciato non pensava sarebbe durata così a lungo la loro storia. Quella storia che aveva avuto più alti e bassi delle infinite serie televisive americane –sul serio quelle robe non finivano mai!-. Eppure adesso sono là, uno davanti all’altro, con la musica di sottofondo e centinaia di occhi puntati addosso. Sì perché uno stregone immortale che si sposa con il suo fidanzato shadowhunter –che ha salvato Alicante e la Terra un paio di volte- non è proprio ciò che si definisce “un avvenimento mondano”.

Eppure Magnus non può, o non vuole, smettere di guardare Alec. E sarà l’emozione, o la musica, o il vino bevuto poco fa, ma sente il forte bisogno di abbracciarlo, di coccolarlo, di dirgli che va tutto bene. Però percepisce quanto il suo compagno si senta a disagio in quel momento, così si trattiene, ma non riesce a smettere di sorridergli e sussurrargli, senza che nessuno li senta:”Abbiamo salvato il mondo un paio di volte, dovremmo riuscire a sopravvivere anche ai parenti.”

E sarà l’emozione, o la musica, o quella strana sostanza che Jace gli ha dato poco fa, ma Alec non riesce a trattenersi dal ridere e, appena il prete gli dà il consenso, lo bacia, senza preoccuparsi delle altre persone, senza pensare a niente. In quel bacio Magnus invece pensa solo al fatto che, appena tornato a casa, dovrà aggiungere una nuova avventura al libro regalato ad Alec: il suo matrimonio.
 

Note dell’Autrice: Okay questa flashfic è fluffosissima lo ammetto! Comunque matrimonio Malec yay, ho sempre voluto scriverlo. La prossima coppia sarà la Clace, ho già in mente qualcosa ma se volete potete suggerirmi dei prompts da usare. Spero vi sia piaciuta, è una delle prime cose che scrivo su questo sito, quindi voglio sapere cosa ne pensiate! Alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: bookslikedrug