Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: federicademaio    22/06/2015    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Jonathan Morgestern non fosse morto? cosa sarebbe successo se Simon non avesse mai perso la memoria?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
-Mi dispiace- gli occhi verdi di Jonathan imploravano Clary. Il Fuoco Celeste ardeva in lui. Clary gli prese la mano. –Seb… Jonathan, come facciamo a tornare ad Idris?-. era consapevole di avere gli sguardi di tutti quanti addosso, speranzosi di una risposta. Clary fissò gli occhi di Jonathan, era così abituata agli occhi color carbone, al limite dell’umano, che il cambiamento dal nero al verde smeraldo era stato quasi traumatico.
-Il… Portale… dovete attraversarlo nei prossimi trenta secondi- balbettò il ragazzo, sputando sangue sul pavimento vicino ai troni.
Mezzo minuto di tempo.
-Forza. Iz, Simon, attraversate il Portale, veloce.- disse Jace. I due guardarono un’ultima volta Clary, poi sparirono.
-Magnus non resisterà a lungo qui, Alec. Portalo via con te.- disse Jocelyn, le lacrime che le rigavano il viso, ma la voce ferma. -Luke, fammi un favore, accompagnali.
-Ma tesoro…
-Ho detto vai!- sibilò tra i denti. I suoi occhi, al posto di essere di un verde calmo, ardevano come due fiamme impossibili da spegnere.
Luke aiutò Alec a tenere in piedi lo stregone e i tre attraversarono il Portale a loro volta.
-Cosa fate ancora qui? Andate…- rantolò Jonathan, poi svenne. Clary lo guardò come se  le avesse appena tirato uno schiaffo.
-Vaneggi. Non abbiamo tempo. Aiutatemi- ribatté decisa lei. Si alzò e, grazie all’aiuto di Jace e di sua madre, sollevò il corpo senza sensi del fratello.
-Cinque secondi Clary!- urlò Jace che prese di peso Jonathan e corse attraverso il Portale subito seguito da Jocelyn e da Clary, la quale lo sentì chiudersi proprio dietro di sé.
Si ritrovarono nella Sala degli Accordi ad Idris. Clary sentì le braccia di Simon investirla.
-Questo ragazzo ha bisogno di cure- sentì dire da Jace.
-Fratello Enoch, potresti occupartene tu?- chiese Jia Penhallow. -Come si chiama il ragazzo?
-John- rispose Jace.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: federicademaio