Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Logan Taylor    22/06/2015    1 recensioni
E se Ash Ketchum avesse una vita normale?Come i ragazzi normali?
Non facendo il giro del mondo per trovare pokemon rari,che poi,non li cattura nemmeno!
Oppure trovare una fidanzata,non spaccandoli il cuore,e ci illudiamo dicendo" Ash ha trovato una fidanzata!" e poi facciamo dei video mettendo delle immagini di loro con una musica romantica di sottofondo..e perché ha sempre 10 anni?
Ma qui, la vita di Ash cambia,lui ora prova emozioni,sentimenti,e cerca di ribellarsi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Prologo
Salve,sono Ash Ketchum,l'allenatore di pokemon che non vince mai la lega...
lavoro da un'infinità,recitando cose che non voglio fare..ma,son costretto...
tipo non catturando mai un pokemon leggendario,non trovare una ragazza...avendo una relazione con il mio pokemon?!Ma io non voglio!
Insomma,io sono stufo!ma da oggi le cose cambieranno,nessuno mi comanderà mai più...
-Ash,pulisci la tua stanza!-disse mia madre,come non detto...
Angolo Autore : Oggi non c'è Idroflame... c'è una piccola serie non lunga di testo.. anche se è un prologo. Ditemi che ne pensate con una recensione e buona lettura!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Logan Taylor