Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    22/06/2015    5 recensioni
Una piccola storia su un gioco della mia scuola.
Spero vi piaccia.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
RISKIA IL GUSTO
 
Nella sala del trono di Canterlot c'era una piccola folla di pony e non.
 
C'erano le quattro principesse, gli elementi,le Cutiemark crusaider, Trixie e Discord, ma oltre a loro c'erano Queen Chrysalis, con due changeling capitani, Sombra, Tirek, Sunset le Dazzlings(human).
 
Stavano seduti in cerchio aspettando qualcuno, finche la porta non si aprì e entrò Flash Sentry urlando a squarcia gola con un sacchetto sulla schiena.
 
"LE HO TROVATEEE!!!". 
 
"ERA ORA, TI ASPETTIAMO DA ORE " urlarono tutti, pure Fluttershy.
 
"Dammele subito " urlo Chrysalis sollevando Flash, prendendo il sacchetto e lanciando il povero pegaso contro il muro.
 
"Bene allora, cominciamo" disse Twilight.
 
Ognuno prese la caramella del suo colore e cominciarono a masticare.
 
"Mmm, buona, sa di fragole" disse Chrysalis.
 
"La mia invece di sa di kiwi" disse Sombra.
 
"Bleah, che schifo, muffa" disse Sonata pulendosi la lingua.
 
"Mio dio, sa di vomito" disse Luna, per poi andare a vomitare in un vaso.
 
"Bene allora, al prossimo turno ci sono Chrysalis, Sombra, Celestia, io, Pinkie Pie, Fluttershy, Adagio, Aria, Trixie e Scootaloo " disse Twilight, e quelli eliminati indietreggiarono.
 
"C***o, sudore di zoccoli" disse Sombra diventando verde.
 
"Ah, io invece limone" disse Twilight.
 
"Oh, porca miseria, erba gatta" disse Aria.
 
"Io invece taco" disse Fluttershy.
 
"TACOOOO!!!" urlò Sonata saltandogli addosso cercando di farle sputare la caramella.
 
"Ooook, comunque ora passiamo alle semifinali, ci siamo Io, Chrysalis, Celestia, Adagio,Fluttershy e Trixie.
 
"Io, la grande e potente Trixie dichiaro che... sto per vomitare" disse prima di correre verso un'altro vaso.
 
"Buona, arancia" disse Celestia.
 
"Phua, cibo per cani disse Twiligh sputando la caramella e correndo a prendere dell'acqua.
 
"Ottimo, mela" disse Chrysalis.

"Scusate ma devo vomitare" e Fluttershy corse  verso il vaso
 
"Oh oh, ho un brutto presentimento" disse Adagio prendendo una caramella rossa "uhm, beh non sembra mal" disse prima di diventare verde e correndo a vomitare anche lei in un vaso.
 
 "Dovro far pulire i vasi" pensò Celestia.
 
"B-bene, allora finale Celestia e Chrysalis, e-entrambe mastichino,gurgle, le caramelle contemporaneamente" disse Twilight con qualche conato di vomito.
 
Le due avversarie si guardatono con aria di sfida, per entrambe era la possibilita di rivincita sull'altra per l'incidente del matrimonio.
 
"Forza Celestia" urlarono i buoni.
 
"Buona fortuna Chrysalis/maesta" dissero i villans e i changeling.
 
Entrambe presero una caramella verde, e mentre le masticarono continuarono a guardarsi con aria di sfida, senza che nessuna delle due battesse ciglio.
 
Improvvisamente celestia fece una faccia disgustata, e in un'istante corse verso il vomito-vaso a vomitare.
 
"Yu-uuh, ho vinto ah ah" disse Chrysalis cominciando a fare uno strano balletto, con tutti i villain che la imitavano.
 
"Bene, allora" disse Celestia, "ecco i soldi della scommessa, la rivincita la prossima settimana?".
 
"Certamente, ora andiamo tutti al cristal bar a bere una birra" disse la regina.
 
"SIIIIIIIIIIII" dissero tutti.
 
"CRISTAL BEER" urlo Sombra.
 
E tutti uscirono dalla sala del trono spegnendo le luci.
 
 
 
"Ehi, aiuto, tiratemi giu, voglio anchi una cristal beer" disse Flash ancora incastrato nel muro.
 
 
Angolo autore: Bellaaaaaaaaa gente.
Bene, la prima fanfiction che scrivo senza squartamenti e omicidi.
Spero vi piaccia.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae