Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |      
Autore: xhugmenow    22/06/2015    0 recensioni
Mi giro e dal cassetto delle posate prendo un coltello.
«Cosa diavolo stai facendo? Hai manie suicide per caso?» mi rimprovera lei, guardando il coltello tra le mie mani.
Le faccio segno di stare zitta e di stare ferma.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I have to say that it was cool though.

«Hey, in questo momento non sono in casa. Riprova più tardi o lascia un mess..» dannazione. 
"Vaffanculo" mormoro alla segreteria telefonica. 
«Il telefono non funziona!» grido a Skye, mia sorella.
«Riprova dannazione!»
Riprovo a telefonare ai nostri genitori, ma nulla.
«Cazzo cazzo cazzo. Non funziona.»
Vado in cucina e guardo dalla finestra per vedere se vedo qualcuno. O qualcosa.
«Non funziona proprio?» mi chiede Skye, scendendo dalle scale.
«Psst, attenta. Stai nell'ombra.» la rimprovero.
Velocemente si sposta nell'angolo della stanza, cercando qualsiasi cosa utile nei cassetti della scrivania dove, quando eravamo bambine, ci disegnavamo sopra.
«Trovato niente? Armi? Qualsiasi co..» non finisco la frase che sentiamo un rumore insolito.
Ci guardiamo e lei capisce che c'è qualcosa che non va.
«Stai lontano dalle finestre e dalle porte. Io vado a controllare di sopra.» mi sussurra lei.
«Vengo anch'io.»
«No.»
«Perchè no?»
«Perchè se succedesse qualcosa qui sotto, ci saresti tu.»
«E se succede qualcosa a t..» non finisco la frase che il rumore si fa più forte.
Ci guardiamo di nuovo e ci nascondiamo in cucina, dietro il balcone.
«Pensavo avessi controllato di sopra.» le dico io, a bassa voce.
«Ho controllato.»
«Non molto bene allora.»
Sentiamo qualcosa cadere dalle scale. Qualsiasi cosa sia caduto è pesate, molto pesante.
Ci guardiamo entrambi all'uninsono, come è già successo circa tre volte quella giornata.
Qualsiasi cosa sia caduto dalle scale adesso si sta muovendo.
Mi giro e dal cassetto delle posate prendo un coltello.
«Cosa diavolo stai facendo? Hai manie suicide per caso?» mi rimprovera lei, guardando il coltello tra le mie mani.
Le faccio segno di stare zitta e di stare ferma.
Prendo il timer che sta vicino al forno e lo metto a 10 secondi. Lo faccio partire e lo lancio nel salotto.
Tengo il coltello saldo nelle mie mani e faccio segno a mia sorella di prendere una sedia. 
Capisce subito e si prepara ad alzarla quando il timer comincia a suonare.
Cominciamo a sentire rumori strani e la bestia si avvicina a quest'oggetto quando Skye prende la sedia e gliela rompe in testa. Purtroppo questo essere non sembra farsi nulla quindi si gira verso di lei e la prende per i capelli. Tutto questo succede in uno strano rallentatore.
Quando la bestia si è girata, ho capito cos'era. O meglio, cos'è.
Mi metto a correre verso il walker e infilzo il coltello nel suo orecchio, uccidendo il cervello.
Il walker cade a terra, lasciando la presa dai capelli di Skye.
«Porca minchia, dimmi che siamo in un film o in un videogioco. Questo non può star succedendo veramente.» riprende il fiato lei, sedendosi contro il muro.
«Come ha fatto ad entrare? E chi diamine era?» mi siedo vicino a lei, cercando di "calmarmi".
«Il vicino, Mike.» fa una pausa «Devo dire che era figo però.»
Le lancio uno sguardo assassino. «Sei seria? Sei quasi morta!»
«Oh andiamo, non dirmi che non ti è piaciuto nemmeno un pochino. Giochiamo sempre a giochi horror! Soprattutto The Last of Us!»
«Si, ma quelli sono giochi. Muori? Ritorni in vita. Se muori nella vita reale, cara, game over. Per sempre.»
«Okay, okay. Io cerco di raggiungere i nostri genitori via telefono mentre tu cerca di bloccare le finestre. Ho l'impressione che questa sarà una notte lunga.»

MOLITIKA
Heei, sono Amber ed eccovi una FF
in tema The Walkind Dead.
Vi dico che ci saranno personaggi di TWD e
probabilmente degli spoilers.
Spero vi piaccia e spero di pubblicare
non ogni mese, ma almeno ogni settimana dai.
pis&lov


xhugmenow (A)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: xhugmenow