Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Tea Party With Biscuits    22/06/2015    2 recensioni
Impossibile era non udir l'onda ch'in un secco suon s'infrangeva sulle rocce dalla rovente luce scaldate.
Impossibile era non percepir il dolce vento ch'in leggeri sbuffi soffiava fiacco.
Impossibile era non udir il dolce batter del cuor suo.
-
Turchia×Grecia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grecia/Heracles Karpusi, Turchia/Sadiq Adnan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Impossibile era non udir l'onda ch'in un secco suon s'infrangeva sulle rocce dalla rovente luce scaldate.
Impossibile era non udir il dolce batter del cuor suo, del greco, in quel momento ch'era sereno: nella terra sua, con il vento ad accarezzargli il volto ed un altro cuore ad affiancare il suo, che anch'esso a lui apparteneva. 
 
~~~~~~~ ~~~~~~~ 
 
Impossibile era non percepir il dolce vento ch'in leggeri sbuffi soffiava fiacco.
Impossibile era non udir il dolce batter del cuor suo, del turco, in quel momento ch'era felice: in una terra a lui così vicina, in tutti i sensi possibili ed esistenti, con il dolce suon dell'onda sulle rocce ed un altro cuore ad affiancare il suo, che anch'esso a lui apparteneva.
 
 
 
 
~~~~~~~ ~~~~~~~
 
 
 
 
Angolo dei Biscotti.
Probabilmente non avete neanche compreso il senso di questo scritto, poiché neppure io l'ho compreso appieno. 
Non è niente di speciale, null'altro che una Turchia×Grecia (e neppure lo sembra) svoltasi in una spiaggia greca.
Detto ciò, vi ringrazio per aver letto.
(Come al solito non so come salutarvi).
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tea Party With Biscuits