Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Ricorda la storia  |      
Autore: Sespia    22/06/2015    4 recensioni
Possibile che Mabel sia sempre così attiva anche alle tre di notte?!
Dipper sbuffa scocciato ma, in fondo in fondo, adora sua sorella così com'è...
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sleep Time


 

“Weeeeeeeh!!!!”
“Wheeeeeeeeeeh!!!”
“Wh-”
“Mabel, ti prego, la vuoi smettere?! Sto cercando di leggere!” sbuffai esasperato lanciando un'occhiataccia a mia sorella che non la smetteva di far girare la sedia da ufficio tutta consumata come una trattola.
“Ma è divertenteee!!! Vero Waddles?” chiese voltandosi verso il maialino che dormiva beatamente sul suo letto russando alla grossa, sembrando quasi un vecchio sassofonista.
“Vedi?! Persino lui si riposa a quest'ora! Domani dobbiamo andare alle cascate, ricordi? Vedi di non crollare per la stanchezza o-”
“Pfff ohohoh! Io stanca!? Ma per chi mi hai preso?!” esclamó alzandosi in piedi di scatto assumendo una posa da supereroina ma fallí miseramente perché la testa incominció a girarle per via del movimento troppo brusco.
“Dippeeeeeer!!! Oddio, adesso vomito!!”
“Non ci provare!!” esclamai preoccupato scendendo dal letto e correndole incontro velocemente, in modo da sostenerla e farla sedere sul materasso che cigoló in modo preoccupante.
“Meglio?”
“Ugh, insomma… che schifoooo” mugoló la mia gemella arricciando il naso e corrugando la fronte.
Alzai gli occhi al cielo divertito “Sei proprio scema a volte”
“Geloso~?”
“Per nulla” scoppiammo a ridere in coro e già quello mi face capire che la castana si stava rimettendo alla grande.
“Dormi”
“Ma-”
“Mabel cavolo sono le 3! Devi dormire”
Lei gonfió le guance e si buttó sul letto a peso morto “Sei peggio di una mammina a volte” punzecchió dopo qualche secondo di silenzio.
“Una mammina che ti salva le chiappe” 
“Sei una supermammina allora!”
Il suo sorrisone a 32 denti non mi piegò minimamente, infatti la sua espressione cambiò in modo repentino.
“Ok ok, hai vinto uffa! Notte” borbottó tirando su la coperta fino a coprire la testa.
“Notte” sospirai ritornando dalla mia parte ma mi bloccai proprio in mezzo alla stanza come uno stoccafisso: avrei voluto parlarle su quello che era successo oggi e sullo strano comportamento dello zio ma poi il giorno dopo sarebbe stata peggio di uno zombie in astinenza.
“Mmmm… le carigatture viventi no… Non sono disponibili” biascicó mia sorella rigirandosi nel letto e scoprendosi totalmente le spalle.
“Io l'avevo detto che non era una buona idea” sussurrai per poi ritornare da lei e raggiustare per bene il piumone: anche se era la più grande (di 5 minuti) dovevo sempre starle dietro e preoccuparmi per la sua incolumità anche se poi, sotto sotto, era lei quella che mi sosteneva e mi capiva più di chiunque altro. Altro che Wendy, senza Mabel niente avrebbe avuto senso!
Senza rendermene conto mi sporsi verso il volto della castana che adesso era disteso e rilassato anche se le usciva un po' di bava dalla bocca.
“Vedi di non cadere di nuovo dal letto” bisbigliai scostandole i capelli dalla fronte per poi baciarla delicatamente.
Lei mugoló soddisfatta per quel gesto e strinse forte al petto uno dei tanti pupazzi che la circondavano senza però svegliarsi.
Tratteni un sorrisino ebete e ritornai senza fare troppo rumore alla lettura di pochi minuti prima per poi però crollare per la stanchezza con il libro schiaffato sul naso.

~

Buona sera minna-chiiiin!!! (@ ´ ∀`)ノ
Come andiamo? Spero tutto bene!! 
Sono iniziate le vacanzeeeee!! Yayyyy! *saltella felice*
Hiro: ma non per te, scema...
*si accascia per terra depressa* (╥﹏╥)
Hiccup: Hiro!!
Hiro: *ghigna leggermente* upssss~♡
Vabbè lasciamo perdere il nano malefico... dunque, che dire? Questa flash (ebbene sí, ce l'ho fatta a rientrare nelle mitiche 500 parole!!) è  per Miryel! Ha festeggiato da poco il suo compleanno e questa piccola creaturina è stato il suo regalo. 
"Capirai" direte voi, beh non è molto ma l'importante è il pensiero! E qui ce n'è un sacco! U.U
Ho appena iniziato a vedere Gravity Falls e me ne sono innamorata subito: la storia è carinissima e i personaggi adorabili!! La Pincest ormai mi è entrata nel cuore e credo che scriverò spesso su di loro! (・ωー)~☆
Potranno risultate ooc, siccome sono indietrissimo con gli episodi, quindi mi scuso se vi faranno storcere il naso.
Detto questo vi lascio andare a nanna XD Sogni d'oro a tutte/i e buona giornata per domani!!! 
Ciaossuuu (〃∇)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: Sespia