Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: HamadaFrostSisters    22/06/2015    2 recensioni
Immaginatevi i Big Hero 6, Jack Frost e sua sorella Emma, Rapunzel e Flynn e 4 amiche leggermente (si fa per dire) fuori di testa AD HOGWARTS!!
Avvertenze: Visto che questa storia è una storia a 4 mani (perchè su questo profilo siamo in 2 a scrivere, ovvero Oscura_pa2003 e Pelelen_moon6) ed è addirittura la nostra prima fic insieme...punto 1-non trucidateci Punto 2-Per distinguere le parti che scrive una e le parti che scrive l'altra utilizzeremo due caratteri diversi (poi scriveremo nell'angolo autrice del prologo quali caratteri)
Speriamo che le nostre fic vi piacciano e di ricevere belle recensioni:)
Baci;* Chiara Frost & Hermione Hamada
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Smistamento!
Una sola parola. PANICO! Il treno dovrebbe partire tra pochi minuti e noi- ancora- riusciamo- a trovare- sto cavolo- di binario- nove- E 3 QUARTI!!!
Io e le mie “compagne d’avventura” vediamo 4 persone al quanto strane (come se noi fossimo normali) avvicinarsi verso di noi.
In particolare noto un tizio con i capelli rossi che corre come un forsennato verso la Weasley con la faccia del terrore in viso!
ChiaraW: Ron calmati!!
IlPresuntoRon: Ok ok…sapete come arrivare al binario giusto?
ChiaraW: *silenzio tombale*
IlPresuntoRon: Ok non ne avete la più pallida idea! Almeno…presentation?
ChiaraW: Ah giusto! Ragazzi, lui è mio fratello, Ron Weasley.
Julia: HERMIIIII!!!! *abbraccia*
Hermione: Ciau sorellinaaa!!
Julia: Lei è mia sorella Hermione Granger! E lui (il tizio infondo con gli occhiali orribili che non cambia da una vita) è Harry Potter.
Elena: HARRY POTTER!?? O.O
TiziaACasoConICapelliBiondi: Su via sorellina calmati.
Elena: LUNAAAA!!! *abbraccio stile Boa Constrictor* A proposito, lei è mia sorella Luna Lovegood!
Io: Qui l’unica che non conosce un cazzo di nessuno sono io…bene! Beh, io sono Chiara. Chiara Malfoy.
Tendo la mano verso tutti i nuovi arrivati ma loro sembrano tipo…scioccati!
Ron: S-scusa *sbianca* q-quale sarebbe il tuo cognome?
Sento una briciola di terrore nel sentire pronunciare questa frase…non capisco. Cos’ho che non va?
Io: Malfoy
Harry: C-come?
Io: M-A-L-F-O-Y
Luna: Ma che hai un fratello che si chiama Draco?
ChiaraW: Ma va Chiara non ha fratelli!! O sbaglio?
Julia: *si tappa la bocca*
Elena: Certo che- *viene interrotta da Chiara Malfoy che le tappa la bocca*
Io: Si, ho un fratello, Draco. Draco Malfoy.
Hiro: Ma che sta a succede!?
Luna: Niente…ora sarà meglio muoverci
Harry: Si, prima di perdere il treno DI NUOVO *occhiataccia a Ron*
Ron: ^^”
GoGo: E DAI PERO’!!!
Harry e Ron aprono un…portale? E poi Harry (con la stessa naturalezza di una persona che va a fare la spesa) passa attraverso questo portale (che alla fine sarebbe un muro).
Ron: Avete capito tutti come si fa no?
ChiaraW: Facile! *passa attraverso il portale*
Hermione&Julia: VERSO L’INFINITO E OLTREEEEE!! *imitano il gesto della Weasley*
Ron fa un inchino smonco (sarcastico ovvio) e dice “Dopo di lei signorina Malfoy;)”
Mi scappa una risata e, portandomi appresso il mio gufo e i bagagli, entro anch’io nel portale magico.


GoGo: Eddai veloci però! *si butta*
Tadashi: *si butta, berretto compreso*
Hiro: Ehi, Bro’ aspetta!! *e via un altro*
Wasabi: *bianco come un lenzuolo* ehemm… Ra- ragazzi de- devo proprio?!
Honey: Si. *lo spinge e si butta. Urlo di Wasabi*
Fred: TELETRASPORTOOOOO!!! *e indovinate che fa? Si butta. Ancora*
Io intanto aspetto tranquiiiiiilla.
Ron: Yeeee!!! *si butta… evvai*
Luna: *voce inquietante* TOCCA A TE! *Mi prende per mano e urlo “GERONIMOOOOO!!”*
Bene… siamo arrivati tutti interi… o quasi.  Mi sa tanto che il fondoschiena di Wasabi sta male.
ChiaraM: bene, arriva sto’ treno?!
Ron: S-si certo… *si gratta la nuca*
Harry: Ron… *occhiataccia*
Per fortuna arriva subito. Manco l’avessimo chiamato!
Io: SI SALE GENTEEE!! *facciata contro il capotreno*
Capotreno: Tutto bene signorina?
Io: OVVIO CHE SI!! *saltella*
Capotreno: *occhiata scioccata*
ChiaraM: Ci scusi, la ragazza ha problemi…
Io&Luna: EHI!
Entriamo nel treno (Hogwarts Express o comesichiama’starobalì) e subito dobbiamo dividerci in cabine.
Ron&Harry: *cenno a Luna e Hermione* dopo di voi!
Luna: Oh grazie!!
Ron: *facepalm, ammazza sembra la sorella*
Honey&GoGo: Fred e Wasabi venite con noi??
IDueInterpellati: Ok. A dopo ragazzi.
Io: E così rimasero in sei…


Io: *facepalm*
Per caso sposto lo sguardo sulla Weasley. Prima mi è sembrato che il fratello le avesse detto qualcosa, ma non so cosa. E questo mi preoccupa.
Io: Hey Chiara, è da un botto che non parli. Tutto ok?
Julia: Ti è schiattato il gatto?
Elena: I misteri della vita!
ChiaraW: Cosa? No! Certo che no…*sussurra* mio fratello mi ha detto una cosa su-
Elena: Sulle caramelle di Hogwarts!? *faccia angelica*
ChiaraW: NO! Su…su Chiara.
Io: S-su di me!? O.O
ChiaraW: Ha detto queste esatte parole “Hai presente che la tua amica ha un fratello chiamato Draco Malfoy? Ecco…lui è subdolo, è uno di quei classici “figli di papà”. Chiara non mi sembra così. Si vede che è diversa, ma non fidarti!”
Elena: Aspetta, aspetta. Mia sorella non mi ha detto niente!
Julia: No comment
Lo so. Mio fratello è fatto così. Ma non lo è sempre stato. Tutta colpa di quel vigliacco di Lucius Malfoy…mio padre. Mi vergogno a chiamarlo così. Draco ormai è diventato come lui…ed io non voglio essere così. Ma comunque sia voglio un mondo di bene a mio fratello…perché è come mio padre con tutte le persone meno che con me. Con me è un’altra persona. Ed io non riesco a sentire queste cose.
Io: Beh sarà meglio che vada a mettermi la divisa…per togliermi un pensiero!
Tutti mi guardano MALISSIMO…ma me ne frego. Voglio stare un po’ per conto mio e approfittarne per mettere quell’orrenda divisa di seconda mano! Vabbè meglio di niente dai!
Apro il lavandino per far scorrere l’acqua e mi tiro i capelli indietro, come faceva mio fratello i primi due anni (ora fa il terzo). Però io ho sempre definito quell’acconciatura ORRENDA! Quindi prendo una fascia verde che indosso praticamente sempre (meno che oggi) e me la metto in testa per non far risultare orrendo il mio taglio di capelli.
Dopo 10 minuti torno dai miei compagni e mi avvisano che stiamo per arrivare.
Io: WOOOO BORDELLOOOOO!! ADRENALINAAAAAAA!!!


Devo dire che Chiara è stranamente felice… strano lei ha quasi sempre il muso… sarà per suo fratello Draco. Luna me ne ha parlato. Lo ha descritto come “un ragazzo pieno di sé, un riccone vanitoso.” Magari è simpatico!
Io: Sapete che a Hogwarts ci sono delle… ehm… case?
ChiaraM: MA CHE?! INCOMBRENZIONI!
ChiaraW&Julia: *sguardo assassino* NON SAI DELLE CASE?!
Hiro: Bè, veramente… *si gratta la nuca*
Tadashi: Ehm… potreste spiegarci meglio?
Io: Insomma, ci sono quattro case. O gruppi o… boh con dei nomi molto strani O.o
Julia: Tassorosso, Corvonero, Serpeverde e GRIFONDORO!!
ChiaraW: è molto semplice… *si dilunga all’infinito*
Dopo la LUNGA spiegazione Chiara (Malfoy) mi sembra molto felice!
ChiaraM: SAREMO TUTTE SERPEVERDE!!
Io: Sicura…? *si guarda i piedi* Ambizione, furbizia e intraprendenza… non direi di essere così.
ChiaraM: Su via, dettagli. Io sono una Malfoy, ovvio che capito nei Serpeverde.
Hiro&Tadashi: *?*
Io: Ma come?! NON AVETE CAPITO?! *99 facepalm + uno*
Hiro: Bè… NO.
Il treno frena bruscamente e finisco addosso a Julia.
Julia: è la seconda botta che prendi in un’ora.
Io: Problemi?
Scendiamo tipo come Bolt dal treno. Tutti insieme. Terza botta contro Chiara (Malfoy).
ChiaraM: LEVATI DA DAVANTI! *sguardo assassino*
Io: AIUTOOOOOOOOOOO!! *mai fare incazzare una Malfoy*
Dopodiché arriva una tizia strana con un cappellone da strega e una faccia stranissima.
Luna: è la McGranitt!!
McGranitt: Benvenuti e bentornati maghi e streghe di Hogwarts. Presto verrete smistati nelle vostre case. Seguitemi.
SBAGLIO O HA DETTO “SMISTATI”?!


S-smistati? CHE!? M-ma io non voglio separarmi dai miei amici!
Ci mettiamo (quelli del primo anno e i trasferiti da altre scuole) davanti al preside. Il professor Albus Silente.
McGranitt: Ora sarete smistati per via di questo cappello magico. Quando pronuncerò i vostri nomi verrete avanti.
CappelloMagico: E’ forse Grifondoro la vostra via, culla dei coraggiosi di cuore: audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore. O forse a Serpeverde, ragazzi miei, qui troverete gli amici migliori dei tipi astuti ed affatto babbei che qui raggiungono fini ed onori! Oppure Corvonero, il vecchio e il saggio, se siete svegli e pronti di mente, ragione e sapienza qui trovan linguaggio che si confà a simile gente. O forse è a Tassorosso la vostra vita, dove chi alberga è giusto e leale: qui la pazienza regna infinita e il duro lavoro non è innaturale.
McGranitt: Chiara Malfoy!
Ansia? Zero. So già in che casa andrò. Non c’è dubbio.
Mi siedo sulla sedia e la McGranitt mi mette il capello. Quest’ultimo non mi sfiora neanche i capelli che subito dice “Serpeverde!” Chissà da chi ho preso!
Naturalmente sul mio viso si viene a formare un sorrisetto diabolico e corro tra le braccia di mio fratello che è popofiero di me!
McGranitt: Julia Granger!
CappelloMagico: Non c’è dubbio. Grifondoro!
McGranitt: Jack Frost!
Io: O.O
CappelloMagico: Difficile…molto difficile…vediamo…Serpeverde!!
Questo ragazzo mi si siede affianco e mi tende la mano presentandosi. Io non posso fare a meno di arrossire! E mio fratello ovviamente ride!! -.-
McGranitt: Hiro Hamada!
CappelloMagico: Vediamo…Grifondoro!
McGranitt: Emma Frost!
CappelloMagico: Oh un’altra Frost! So esattamente cosa fare. Serpeverde!
McGranitt: Chiara Weasley!
CappelloMagico: Tu puoi tranquillamente seguire tuo fratello. Grifondoro!
Vedo in lontananza Julia e Chiara che si abbracciano. Poi mio fratello avvicina la sua bocca al mio orecchio e mi sussurra qualcosa.
Draco: Una sola regola fondamentale: MAI fidarti delle altre case…soprattutto dei Grifondoro.


Bene, penso che tra poco arriverà il mio turno. E, a dire il vero, non so molto bene come potrebbe finire… vabbè. Comunque la McGranitt ha un gusto PESSIMO nella scelta dei cappelli.
McGranitt: Elena Lovegood!
Evvai … salgo sulla sedia e il cappello mi si appoggia sulla testa.
CappelloMagico: Uhm… Lovegood giusto?
Io: Ehm… si.
CappelloMagico: L’altra era più facile.
Io: *???*
CappelloMagico: Dove potrei smistarti? Vediamo… intelligente…
Io: *??????*
CappelloMagico: Creativa ma anche piuttosto coraggiosa. E anche un pochino ambiziosa uhm…
Io: SENTI PINOCCHIO DECIDITI!
CappelloMagico: Pure insolente… CORVONERO!
Manco l’avesse detto.
Scendo dal palchetto e vado verso il tavolo dei Corvonero. Più in la ci sono mia sorella e un’asiatica (presumo Cho Chang).
Mi siedo su una sedia vuota con ai lati due posti altrettanto vuoti.
McGranitt: Rapunzel Tangled!
MA QUANTI CAVOLO DI CAPELLI HA ‘STA QUI?!
CappelloMagico: Timida, Creativa… Corvonero!
La ragazza, poco più grande di me, (Ho 15 anni), si siede nel posto vuoto accanto al mio. È abbastanza carina, con gli occhi verdi e le lentiggini. Sembra a posto.
E i capelli… come minimo 20 metri. Di un biondo che più biondo non si può!!
Rapunzel
: Ciao!! Tu dovresti essere Elena Lovegood.
Io: Sì… *sottovoce* L’isterica…
McGranitt: GoGo Tomago!
Piccolo interrogativo… ma GoGo si chiama DAVVERO GoGo?
CappelloMagico: Un’altra difficile… ambiziosa, ribelle ma anche lavoratrice. Tassorosso!
GoGo: *espressione sconcertata*
McGranitt: Tadashi Hamada!
Involontariamente mi sporgo leggermente dalla sedia per sentire tutto quello che dice il Cappello. I misteri della vita.
CappelloMagico: Non c’è dubbio. Corvonero!
Io: *esulta in silenzio*
E Tadashi si siede vicino a me.
Hiro: *a momenti sviene* Ma… ma…
CappelloMagico: E’per il suo bene ragazzino.
Hiro: *CENSORED*
McGranitt: Questa costerà ai tuoi compagni Hamada. Meno 5 punti.
Hiro: *RI-CENSORED*
McGranitt: *sospira*Flynn Rider!
Ok, ‘sto tizio è indescrivibile. Sarà sicuramente Serpeverde.
CappelloMagico: Vediamo… Furbo, ambizioso… Serp… Corvonero!
Flynn: *?!?*
McGranitt: Wasabi No Ginger!
Che cognomi…
CappelloMagico: Ok, Grifondoro decisamente no.
Ha la tremarella si vede da qua.
Rapunzel: Leggermente agitato non trovi?
Tadashi: *soffoca una risata*
Io: In effetti…
CappelloMagico: Serpeverde DECISAMENTE NO!
Wasabi: OH MAMMINA!!
CappelloMagico: Ok, Tassorosso.
A momenti muore qui davanti a tutti… oh poveri noi.
McGranitt: *ormai stufa del suo ignobile compito* Honey Lemon…!
Honey si fa un selfie e il cellulare scompare.
Honey: -.-
CappelloMagico: MMM… Tassorosso. *sbadiglia*
McGranitt: Fred Lee!
Fred: PER LA MAMMA DI MEGATRON!! *saltella*
McGranitt: O.O
CappelloMagico: Tassorosso. *ormai si è inceppato*
McGranitt: BENE! Ritiratevi nelle vostre stanze!!
Rapunzel: Ehi, ma lo sai che siamo insieme?
Io: Bene! *accidenti ai capelli*


Angolo autrice;)
Allora...che ne pensate? Credo sia uscito abbastanza bene dai! 
Vi spiego una cosa veloce, visto che secondo la nostra mente disagiata è un pò troppo presto entrare ad Hogwarts a 11 anni abbiamo deciso che i ragazzi del primo anno avranno tutti 15 anni e i trasferiti...beh dipende!
Ora lascio il posto alla mia socia e spero che questo capitolo vi sia piaciuto;)
Baci, Chiara Frost<3
Ceh...neanche un commento personale? Anduma ben! 
Allura...temo che Elena sia ritardata. Solo un pò. Coooooomunque grazie delle 2 recensioni e delle 106 visite;) *arrossisce*
A me sto capitolo piace ma sta a VOI dirlo ^^" Vabbè ci sentiamo al prossimo capitolo va!
Baci & abbracci
Hermione Hamada<3






 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: HamadaFrostSisters