Fanfic su artisti musicali > Teen Top
Segui la storia  |       
Autore: DreamLover4ever    23/06/2015    0 recensioni
Primo viaggio con le amiche.
Una città lontana chiamata Seoul.
Un'intera estate da passare insieme, con la speranza nelle avventure più disparate.
Incontro con sei ragazzi affascinanti.
Quattro ragazze quasi donne.
Un gruppo di giovani uomini chiamato Teen Top.
Un incidente li ha uniti. Un'estate piena di emozioni e avventura li attende.
In un viaggio che va compiuto soprattutto col cuore, quale sarà il traguardo? Quale lo sviluppo?
L'estate, che è da sempre stata soprannominata "La Stagione delle Passioni", riserva per questi ragazzi sorprese inaspettate.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Byunghun POV

-cos’è questo traduttore? –chiede Chanhee accendendo la luce. Sey noona sembra un po’ delusa da questo atto, forse perché davvero voleva usare a suo vantaggio questo tramonto stranamente suggestivo per i cieli di Seoul, ma risponde con un piccolo sorriso beffardo, come se la mossa l'avesse già prevista.
-non è un traduttore, ma una chiave –chiarisce.
-come fa una chiave a farci capire una lingua? –domanda quel colosso di ragazza che stamattina mi ha dato uno schiaffo.
-ognuno di questi cosi –noona indica le nostre spille ad una ad una –è una delle chiavi che servono ad attivare un certo dispositivo di cui ancora non sappiamo i particolari.
-è un cacciavite sonico quindi? –sbuffa sempre la stessa ragazza di prima, che si guadagna delle piccole spinte e delle incitazioni a tacere.
-Fra, lascia stare Doctor Who per un attimo per favore! –la ammonisce la ragazza dai lunghi capelli neri.
Sey noona le osserva molto scrupolosamente, quasi le stia studiando, e poi, subito, ritorna a guardare tutti noi con la sua solita aria da superiore –niente cacciaviti sonici o tardis, signorina, ma solo un progetto altamente segreto.
-che tipo di progetto segreto mette in rischio la vita di agenti e di testimoni? –chiede ancora Chanhee. Non so se il suo cattivo umore sia per noi vantaggioso o no.
Come replica, di nuovo quel sorrisetto irritante –è quello che vorremmo sapere anche noi, in effetti –questa risposta avrebbe dovuto concederci un qualche vantaggio psicologico su quella donna, ma sembra che l’unico effetto che abbia avuto è quello di averci fatto capire meglio il come la nostra situazione non sia da sottovalutare.
-chi intendi come “noi”, noona? –chiede Daniel, aprendo bocca per la prima volta nella serata, cosa piuttosto insolita per uno che ha sempre qualcosa da dire anche quando è da solo in una stanza.
Sey noona ride –intendo me, gli agenti come me, i nostri intellettuali e i nostri capi –avevo sempre voluto che noona sorridesse un po’ quando parlava con noi, ma adesso che lo sta facendo mi accorgo che la cosa risulta molto più inquietante di quanto la immaginassi, anzi, mette i brividi.
-questo non è comunque rispondere alla domanda –azzardo io.
Lei mi fulmina subito con lo sguardo –cosa volete sapere? Chi sono i buoni e chi i cattivi? –notando che aspetta una risposta, i ragazzi le fanno cenno di sì con la testa, mentre io resto ancora paralizzato, e continua –buono e cattivo è tutta una questione di relatività –fa una pausa, guardandomi dritto negli occhi –c’è gente che uccide altra gente pensando davvero di star facendo un bene per l’umanità. Noona distoglie lo sguardo e solo allora mi accorgo di aver trattenuto il respiro.
-e la gente che tu hai appena identificato con “noi” segue questa stessa filosofia? –chiede sempre quella piccoletta da capelli lunghi, emettendo un leggero tremolio nella voce, che quella terribile donna nota subito, ma accorgendosi anche della perfetta Poker Face dell’italiana, non riesce a non compiacersi.
-solo quando è strettamente necessario –risponde vagamente.
-ed è necessario molto spesso? –fa la ragazza alta dai lucenti capelli marroni stizzita e intimorita.
-è come se ti chiedessi se ti capita spesso di avere una discussione con una spia e agente in copertura a proposito di un oggetto segreto e altamente ambito –Sey la guarda in aria di sfida, sapendo benissimo che la ragazza presto distoglierà lo sguardo perché non più capace di sopportarlo. Ma prima che ciò possa accadere interviene Chanhee –e come mai affidi a dei ragazzini oggetti così tanto ambiti?
Forse perché intimoriti dalla conoscenza di noona per questi paio di annetti, fra noi ragazzi, Chanhee sembra veramente l’unico a riuscire a fare delle domande sensate (forse per via del suo bollente sangue di tipologia B?)
-non è evidente? –ci guada divertita –voi siete assolutamente imprevedibili come soggetti in possesso di un tale congegno e so di per certo che nessuno sa le vostre identità e nemmeno conosce i vostri volti.
Non capisco cosa ci sia di così divertente: è praticamente impossibile che non ci abbiano visti!
-come fai ad essere così sicura se nemmeno c’eri con noi? –irrompe la ragazza alta dai capelli corti.
-perché il nostro agente che è stato catturato è tutto fuorché fuori gioco, non vi pare? –sbuffa noona.
A quella notizia tiro un sospiro di sollievo, e lo stesso fanno gli altri.
-quindi è salvo? –a Jonghyun e a Mary(se non mi ricordo male) si illuminano gli occhi tutto d’un tratto.
-ovvio che è salvo, quell'uomo è troppo importante per loro per essere fatto fuori –fa la donna convinta.
-ma cos’è che vogliono fare con questi cosi? –Chanhyun indica la sua spilla con la mano –conquistare il mondo?
-qualcosa del genere –taglia corto.
-come?! –irrompe Britta(?), mentre l’unica reazione che riusciamo ad avere noi altri è quella di restare sbigottiti con gli occhi sgranati.
-sta scherzando! –prova a convincersi Minsu hyung a bassa voce.
-certo che sta scherzando! –alza le spalle Mary cercando di sorridere.
-assolutamente no –tronca subito noona –ma credo che a questo punto iniziate a accorgervene pure voi.
 
 
Jonghyun POV
 
-accorgercene di cosa? –chiedo senza avere il tempo di riflettere.
Mi sorride con pietà, poi si prende tutto il suo tempo a guardarci uno ad uno dritto negli occhi, come per vedere quanto ognuno di noi abbia iniziato a percepire, oppure, se non l’ha ancora fatto, per immettergli il dubbio della verità su ciò che ci aveva appena detto –è Mind Controlling
Mind Controlling? In che senso?
-e questo cosa vorrebbe dire? –fanno Byunghun hyung e Fra(?) contemporaneamente.
-non avete notato che voi ascoltate la lingua che volete ascoltare o volete che gli altri ascoltino? –risponde Sey noona di nuovo enigmatica.
Mi guardo in giro in cerca di una spiegazione, ma vedo che anche gli altri sono nella mia stessa situazione.
-e questo cosa vorrebbe dire? –chiede Chanhee hyung corrugando la fronte.
-significa che a causa del vostro desiderio di capirvi, ascoltate tutte le parole –guarda verso di noi –in coreano –guarda verso le ragazze –o in italiano.
-ma questo non è controllare la mente –dichiara Daniel hyung, mettendo in parole esattamente ciò che io in questo momento sto pensando: un brivido mi percorre la schiena. Ma sono sicuro che sia solo una coincidenza e non una lettura di pensieri.
-è evidente, perché queste chiavi non sono ancora complete –prova a chiudere il discorso.
Cosa è evidente? Non è evidente un bel niente! È così divertente farci passare per idioti?!
-sarà completa una volta a contatto con quell’altra cosa principale? –prova Changhyun.
-in parte –Sey noona muove la sua mano davanti a sé come se volesse scacciare dei moscerini –e in parte devono essere completate anche queste.
-ma chi ha costruito questi congegni? E come fai tu a conoscerli? –chiede inspirando forte Mery(?).
-uno scienziato dalla loro parte che ora si trova nelle loro carceri –riassume veloce noona.
-ma tu come… -inizia Fra a parlare, per essere immediatamente interrotta da quella donna –perché la figlia dello scienziato ha preso gli unici modelli delle chiavi, ovvero quelle che state indossando voi, ed è passata dalla nostra parte.
-ma non le possono ricostruire? –domanda Daniel hyung.
-no. Ha anche distrutto tutti gli appunti e i progetti –afferma la donna inclinando la testa di un lato.
Vorrei tanto sapere chi è questa figlia per poterle chiedere come mai ha cambiato squadra. Cosa ha di meglio quella di Sey noona rispetto all’altra? Perché so benissimo che noona non ce lo verrà mai a dire.
-e una volta che le chiavi saranno complete e saranno ricongiunte con questo dispositivo principale, questo potrà controllare le menti? –provo a mettere insieme.
-questa sarebbe l’idea, poi non sappiamo quali siano i loro veri obbiettivi –lei mi guarda. Ancora una volta, quei suoi occhi, di un freddo grigio scuro quasi trasparente, pungono, come se fossero aghi, tutto il mio corpo, e io, anche se non vorrei darle soddisfazione e distogliere per primo lo sguardo, sono costretto a farlo.
-e tu, noona, nonostante tutti i rischi a cui potremmo andare incontro, -Chanhee hyung sta cercando di essere il più calmo ed educato possibile, ma ormai non sfugge più a nessuno di quanto in realtà sia tutto fuorché calmo –vorresti che tenessimo noi questi oggetti?
Sey noona ride – se parlate di rischi, ne correte molti di più a non capire quello che dice la gente attorno a voi –ritorna impassibile, guarda noi, e ritorna a guardare fisso negli occhi hyung –e piuttosto che lasciarli a dei poppanti come voi, preferirei darli in mano al nemico.
Mi stupisco di come quest’ultimo commento sia stato piazzato in maniera assurdamente strategica, e se sommato all’astio che proviamo verso di lei e il suo atteggiamento acido e distaccato nei nostri confronti mi fa pensare ad una perfezione della tattica.
-allora, in questo caso, penso proprio di accettare l’idea di trattenerli noi –esclama Chanhee hyung con assoluta convinzione.


Chanheeie oppa too much coolness


Gang-Joeya and his chams



Jonghyunie-kun yay



seksy Changhyunieee




skilfull selfie-artist Danieri-oppa(avete presente la sua fama di fare sempre pessime selfie? hahaha)




Minsoo oppa and his cosplay-passion




Eccomi bella gente! La scuola è finita yuppie! C'è a chi è andata fantasticamente e a chi un po' meno, ma non deprimiamoci! Che adesso è estate e possiamo iniziare ad accumulare energie per il prossimo duro anno scolastico come le formiche! E dato che adesso è estate cercherò di essere più presente e di scrivere più capitoli :3
Grazie mille per aver letto fin qua e se vi è piaciuto, o sembrato strano, o fatto schifo vi prego di farmelo sapere che cercherò di migliorare! E vi prego di continuare a seguire =3= *kisses*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Teen Top / Vai alla pagina dell'autore: DreamLover4ever