Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eremita_56    23/06/2015    1 recensioni
2015.. Un mondo devastato da guerre fin dalla sua nascita. Ma da trent'anni ormai, la terra è devastata da demoni. Demoni che hanno schiacciato l'umanità, riducendo drasticamente la popolazione mondiale a circa 10 milioni di abitanti.. Dove si sono rinchiusi un città fortezze, per scampare dai pericoli esterni.
30 anni i demoni continuano a devastare il mondo, facendolo proprio, mentre le città fortificate addestrano i propri giovani, con la speranza di ottenere quella libertà che manca ormai da tanto tempo..
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - Primo giorno di scuola
 
Lucy Heartphilia , ragazza proveniente dal regno di Tristan . Abitava in quel regno fino a quando, non venne assalita dai demoni e fatti fuori i suoi genitori.
 Dalla morte dei suoi genitori, rimasta parecchio traumatizzata dalla cosa, si trasferisce a Magnolia , decidendo di andare ad abitare dalla sua amica di infanzia Levy, anch'essa vittima dei demoni , proveniente da una terza città ed anche lei trasferitasi  a Magnolia un anno prima.
Erano circa lei sei, quando nella nuova stanza di lucy, levy bussò alla sua porta.
< Forza  lu-chan! Devi svegliarti! Non puoi fare tardi al tuo primo giorno di scuola.. > Affermò Levy, con tono supplichevole.
Lucy di canto suo, che era completamente avvolto dalle coperte , sembrava non volerne sapere e di voler continuare a dormire.
< mmmm..A-altri cinque minuti ti pregooo > Rispose parecchio assonnata.
Levy sbuffò violentemente, per la pigrizia della sua amica, decidendo così di entrare nella sua stanza e levarli tutte le coperte di dosso, per farla svegliare.
< Di levy-chan, fammi dormire ho sonno.. > Rispose Lucy, parecchio assonnata, mentre infilava la propria testa sotto ad un cuscino.
< Certo, ma poi non ti farò mangiare a pranzo...se la metti così e non ti accompagnerò in quel negozio tanto grazioso che vendono dolci! > affermò diabolicamente levy, facendo leva sulle debolezze della sua amica.
La bionda, sentendo le parole della sua amica, in pochi istanti, scese dal letto e come una furia si preparò istantaneamente, anche perché da quando Levy, decise di svegliarla a quando lei iniziò a prepararsi era trascorsa un'ora  e tra mezz'ora sarebbero dovute andare a scuola.
Così fecero colazione in fretta e dopo aver preso le loro borse scolastiche, si lasciarono alle spalle la porta del loro appartamento.
Levy che ormai viveva già da un anno in questa città si era ambientata abbastanza da far strada lucy  ed arrivare a scuola in tempo.
La città sembrava una vera e propria fortezza, con militari e poliziotti in giro per la città, quasi come se stesso in guerra.
" Ci sono così tanti soldati e poliziotti in giro, che potrebbero assaltare una città intera! " Pensò tra se e se lucy, mentre la sua amica fece cenno di iniziare a correre, perché il tempo stava per esaurirsi.
Purtroppo per loro , il loro appartamento era molto distante dalla scuola, proprio per questo dovevano svegliarsi alle sei,per andarci.
< Tutta colpa tua e la tua voglia dormire... > sbraito in corsa la ragazza minuta, intenta a correre a perdifiato.
< L-lo so mi spiace, L'ho detto già cento volte..! > Rispose Affannata Lucy.
Levy, intraprese una strada diversa da solito, dicendo alla sua amica, che era una scorciatoia per la scuola.
< S-sei sicura che questa strada sia giusta..sembra poco sicura. > Affermò intimorita ed affannata lucy, mentre vedeva quel particolare quartiere, parecchio malfamato e senza alcun membro della polizia o militare a presidiare la zona.
Levy si limitò a fare un cenno con la testa, per dire sì, che era la via giusta.
Improvvisamente, poco prima, che iniziassero ad addentrarsi in un vicolo di quel quartiere, le loro strade vennero sbarrate da un gruppo di sei o sette tempisti, dall'aria minacciosa.
< Anf anf anf... C-cosa volere ? > Chiese Lucy, parecchio affannata.
< Noi? mmm nulla di che! volevamo solamente, conoscervi meglio e magari darvi anche un bacetto.. > Rispose il capo di quei delinquenti, il più grosso di tutti, che con un affare minaccioso si avvicinava lentamente alla povera bionda.
< C-credi davvero, che uno scimmione come te, potrebbe avere le mie labbra? > Intervenne questa volta levy, con un tono parecchio irritato.
< Oh oh oh..a quanto pare questa ragazzina minuta, è un peperino! > affermò questa volta un'altro membro di quella specie di banda, che si avvicino anch'egli alle ragazze, ponendosi invece poi di fronte alla ragazza dai capelli blu .
< Dai vogliamo solo divertirci un po', con voi.. > Affermò il capobranco invece, accarezzando il volto di lucy, mentre quest'ultima scacciò in malo modo la mano del tizio grosso, facendolo irritare.
Così lui afferrò il polso della ragazza, mentre un terzo membro si avvicinò alla bionda, per afferrarle i capelli e annusandone una ciocca, quasi come se volesse sentire l'odore della ragazza.
< Lasciatela subito, maniaci! > Urlò arrabbiata più che mai Levy, mentre vennero gli altri due membri rimasti della banda, uno che gli tappò la bocca , stringendola a sé, mentre gli altri due membri di quella banda, guardarono levy, dimenarsi.
" Che qualcuno ci aiuti...vi prego.." pensò Lucy, mentre si arrese al suo destino, iniziò a piangere, quasi ormai completamente arresa, alla mercede di quei delinquenti.
< Oh ma cosa vedo qui..Due povere fanciulle , prese di mira da cazzoni impotenti.. > Affermò invece una voce annoiata, in lontananza. Lucy cercò di capire da dove provenisse la voce, ma non capì chi fosse o da dove provenisse.
Il capo banda, si guardò intorno, come intimorito, estraendo una specie di coltello quasi come se avesse paura di qualcosa.

Non se lo fece ripetere di nuovo. Una strana figura, sembrava precipitare un tetto, del palazzo alla sinistra delle ragazze, quasi come se fosse un super eroe.
Lucy, sgranò gli occhi nel vedere la scena, gli sembrava un pazzo, che volesse suicidarsi . Di certo da quell'altezza si sarebbe schiantato al suolo ed addio salvataggio.
Ma non fu proprio così. Quel ragazzo, atterrò su uno di quei balordi, atterrandolo e mettendolo K.O.
Per poi alzarsi tranquillamente e spolverarsi i vestiti, il tutto condito con gesti ed espressione parecchio annoiata.
< Perché non ve la prendete con uno simile a voi eh? > Fece quel ragazzo in penombra, non riuscendo a distinguere bene i suoi lineamenti e ne tanto meno il suo volto.
Uno di loro, che stava tenendo ferma la bionda, lasciò la presa, per assalire il loro salvatore.
Tentò di affondargli un coltello, che aveva estratto in precedenza, ma venne disarmato , con una facilità assurda, infatti con un colpo di karate, colpì il polso, della mano che aveva il coltello, rompendogliela, concludendo poi con uno sgambetto, facendolo cadere ed accucciandosi su di lui, gli diede un fortissimo pugno in faccia, facendolo tramortire.
Era incredibile, una forza della natura, tutte e due le ragazze, sgranarono gli occhi, quasi incredule a quello che stava accadendo ,così il capo di quella banda parecchio agitato, gli mandò contro altri due membri della banda, uno con un tubo dell'acqua, molto grosso ed un'altro con una catena spessa di metallo, ma anche loro furono messi K.O. in pochi istanti.
Il ragazzo, che non si era mosso minimamente dalla sua posizione, si avvicinò ma mano alle ragazze ed al capo banda, scoprendo finalmente la sua identità.
Era vestito strano. Non aveva una divisa scolastica o così sembrava.
Aveva un lungo cappotto nero, con guanti, jeans ed anfibi, rigorosamente neri, con invece l'unica eccezione era la sciarpa, intorno al collo del ragazzo, di colore bianca, con scaglie , simili ad un drago, di colore nero  ed una camicia bianca ed una buffa capigliatura rosa.
Sembrava molto atletico, che se i suoi muscoli erano ben coperti da tutta quella stoffa, lucy riuscì ad intravedere un po' delle sue forme.
Uno della banda che era rimasto, guardando lo sguardo freddo e distaccato del ragazzo e notando la sciarpa  a scaglie in qualche modo lo riconobbe.
iniziò a balbettare uno di loro, che teneva ferma Levy.
Gridò allarmato ancora il delinquente, con gli sguardi impauriti dei presenti e le ragazze , sempre più sorprese non capendo quello che stavano dicendo.
Levy che viveva già da un anno, non conosceva molte persone, quindi non capiva di chi si trattasse. Aveva sentito delle voci riguardante il miracolato, ma nessuna che fosse realmente reale.
< Cosa? Che cazzo stai dicendo? Non può essere lui e cosa ci farebbe in un quartiere malfamato come questo? > affermò il capo banda, venendo interrotto a sua volto dal ragazzo che stava tentando di salvare le due ragazze.
< Non mi importa, se mi conoscete o meno...se ora lasciate andare queste ragazze, vi prometto, che uscirete da questo vicolo con le vostre gambe..altrimenti.. > Fece minacciosamente il rosato, mentre si avvicinava sempre di più al capo banda.
Sembrava quasi uno di loro, ma a differenza di quella banda di malviventi li stava salvando e davanti agli occhi di lucy, non c'era un delinquente o un ragazzo violento, ma solamente un paladino della giustizia.
Il capo della banda realizzò poi chi era quel ragazzo sbucato dal nulla, riconoscendo la buffa capigliatura del rosato, agitandosi vistosamente, per poi scappare a gambe elevante, insieme al resto della sua banda, lasciando la presa su entrambe le ragazze.
Il ragazzo con  un espressione tremendamente seria, si avvicinò pian piano alle ragazze, arrivando di fronte alla bionda, con gli sguardi increduli di entrambe e con lucy, con il cuore in gola, quasi come se lo stesse per sputare, sperando che non fosse un'altra persona, che voleva approfittarsi di lei .
Il rosato vedendo lo sguardo impaurito della ragazza, sorrise lievemente cercando di rassicurarle.
< Ora è tutto finito...state bene? >
 
Angolo dell'autore:
Salve a tutti ^^ questo è il secondo capitolo di questa long sperimentale *^* o meglio sarebbe il primo escludendo il prologo xD
Spero che vi piacerà e che continuerete a seguire anche quest'altra long *^*
A presto :)
Eremita_56
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eremita_56