Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: gleekforkurt    23/06/2015    3 recensioni
La musica riempì il piccolo appartamento a Bushwick, New York.
Kurt e Rachel avevano organizzato una festa per la vigilia di capodanno, e avevano un branco di studenti in visita.
Tutti stavano ballando e strusciando l’uno con l’altro per tutto l’appartamento.
Kurt non si stava divertendo particolarmente , soprattutto dopo che, aprendo la tenda che separava la stanza da letto dal resto della casa, aveva scoperto il suo fidanzato, da quasi quattro anni, pomiciare con un altro ragazzo sul letto di Kurt.
“Adam?” urlò forte Kurt, sovrastando la musica.” Cosa cazzo stai facendo?”...
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Kurt?" disse Rachel, avvicinandosi lentamente.

Kurt si girò a guardarla. 

Il suo viso mostrava un'espressione scioccata, ma, appena si accorse che tutti lo stavano guardando, questa si trasformò in imbarazzata.

Improvvisamente , sopraffatto da tutte queste emozioni, Kurt scappò in camera sua, iniziando a piangere per la seconda volta, quella sera.

Non capì se erano lacrime di rifiuto o di imbarazzo.

Kurt era raggomitolato sul letto, quando sentì Rachel dire a tutti di andarsene.

La notifica di un messaggio trillò dal cellulare di Kurt, poggiato sul comodino.

Blaine - "Kurt?"

Kurt - "Hey"

Blaine - " Mi dispiace di essere scappato .. avevo bisogno... di calmarmi."

Kurt aggrottò la fronte all'ultimo messaggio.

Lui e Blaine erano sempre stati onesti tra loro quindi cosa stava nascondendo Blaine? 

Il telefono di Kurt iniziò a squillare e il numero di Blaine apparve.

"Blaine?"

" Ciao Kurt. Scusa se ho chiamato. Volevo solo sentire la tua voce."

"Beh, avresti potuto sentire la mia voce, se non fossi scappato dal mio appartamento , lasciandomi solo mentre tutti mi guardavano. Dio Blaine! Ero così imbarazzato."

Kurt cercò di non sembrare troppo arrabbiato, ma, di sicuro, la sua voce risultò tagliente.

"Mi dispiace. Ho avuto paura quando ho visto il nome di Gabe."

“ Perché? Hai detto che non ci sarebbero stati problemi se ci baciavamo a mezzanotte; che voi due avete una “relazione aperta” o qualcosa di simile.”

“ So cosa ho detto… solo..”

“Cosa Blaine? Mi hai visto triste ed hai pensato che baciarmi mi avrebbe fatto stare meglio? Un sacco di bene mi ha fatto. Ora sono in camera mia , a piangere di nuovo “.

Kurt si morse il labbro per trattenere un singhiozzo.

Nelle ultime ore era stato tradito, i suoi sentimenti per Blaine erano ritornati, e aveva visto Blaine andarsene per parlare col suo fidanzato.

“ Non volevo ferirti, Kurt. Non voglio ferirti. Mai.”

“ Beh, lo hai fatto”.

Per qualche secondo nessuno dei due parlò.

Fu Blaine a rompere questo silenzio.

“Parliamo di quello che è successo?”

“Non è successo niente”

“ Oh, andiamo Kurt. Sappiamo entrambi che è stato più di un semplice bacio datoci per festeggiare il nuovo anno.”

“ Mi sono solo fatto trascinare troppo dal momento”

“ Stronzate”

“ Cosa vuoi che ti dica Blaine?, Huh?,  Vuoi che ti dica che ti amo?, che ti amo dal liceo e che stavo solo prendendo in giro me stesso stando con Adam?” rovesciò tutto Kurt, prima di riuscire a fermarsi.

Dopo realizzò cosa avesse appena ammesso, parlando prima che potesse farlo Blaine.

“ Devo andare”.

“ Aspetta Kurt”

Ma Kurt aveva già riattaccato il telefono. ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

“Hey Blainers. Con chi stavi parlando?”

“Huh?” rispose Blaine mentre entrava nell’appartamento di Gabe , stava ancora digerendo quello che gli aveva detto Kurt al telefono.

“ Oh.. , ho dovuto chiamare Kurt”

“ Sei appena andato via da casa di Kurt. Non puoi passare venti minuti senza parlarci di nuovo?”

“ Certo che posso Gabe, volevo solo dirgli che l’ho lasciato… che ho lasciato la mia giacca lì. Non volevo che qualcuno la prendesse per sbaglio”.

“ Oh, bene. E’ davvero tardi. Sono appena tornato da lavoro e ti avevo chiamato per darti la buonanotte. Non capisco perché ti sei precipitato qui”

“Oh si. E’ tardi. Dovrei andare” disse Blaine afferrando le chiavi dal tavolo.

“O”, Gabe disse, afferrando il polso di Blaine, “ Puoi restare a dormire qui”

Blaine guardò in basso verso Gabe , li in piedi vicino al tavolo.

- Gabe stava davvero suggerendogli di restare a dormire? Si frequentavano solo da pochi mesi e la loro relazione non era così avanti. –

Gabe si alzò e posò un leggero bacio sulle labbra di Blaine, per poi scendere lungo la mascella fino al collo, fin quando non scattò qualcosa nella mente di Blaine , che gli fece capire cosa stesse succedendo.

“ Fermati Gabe” gli disse, cercando di fare un passo indietro, ma Gabe, approfittando del movimento, non lo spinse contro il muro.

“Cosa tesoro. Non dirmi che non ci hai mai pensato , da quando abbiamo cominciato ad uscire insieme.” Disse Gabe, per poi ricominciare ad attaccare il collo di Blaine.

“ Gabe. No. Non voglio farlo. Non adesso”.

Rispose Blaine, spingendolo via senza sforzo, e fu sorpreso in un primo momento, rendendosi poi conto che Gabe aveva già fatto un passo indietro da solo e che i suoi occhi erano colmi di rabbia.

“ Cosa è successo alla festa , Blaine?” domandò.

“N…niente “ balbettò Blaine.

Era spaventato; Gabe sembrava molto arrabbiato.

“ Beh, qualcosa deve essere successo , altrimenti avresti approfittato di questa buona possibilità di stare con me”.

“ E’ solo che non sono ancora pronto ad andare così lontano”.

“Ok. Non sei pronto. E’ tardi, quindi puoi restare lo stesso e non faremo nulla”.

“ Uhm” cercò di protestare Blaine, ma Gabe riprese a parlare.

“ Esattamente. Non vuoi stare con me non perché non vuoi me, ma perché è successo qualcosa alla festa e non vuoi che io lo sappia. COSA E’ SUCCESSO!?”.

Il volto di Gabe era ormai completamente rosso e Blaine stava iniziando ad aver paura.

I suoi occhi guardarono verso la porta che si trovava dall’altro lato , dietro Gabe.

“ Me ne vado” disse Blaine , cercando di superarlo, ma Gabe lo afferrò per un braccio.

“ Lasciami andare”.

“ Dimmi cosa è successo. Sei andato a letto con lui? Sei andato a letto con kurt? Lo sapevo che ti piaceva. Ho visto come lo guardi, e il modo in cui i tuoi occhi si illuminano quando lo si nomina in una conversazione”

“ Non sono andato a letto con lui, Gabe” spiegò Blaine.

“Ma hai fatto qualcosa” disse Gabe, più come un’affermazione che come una domanda.

Sul volto apparve un’espressione di dolore e la sua presa sul braccio di Blaine di allentò.

“ L’ho baciato” disse Blaine , ormai sconfitto.

All’improvviso la rabbia riapparve sul volto di Gabe  e la sua mano sinistra liberò il braccio di Blaine solo per mollargli uno schiaffo in faccia.

Blaine rimase scioccato , non si aspettava che Gabe lo avrebbe colpito.

Blaine si difese dandogli un calcio e scappò, senza fermarsi, nemmeno quando sentì Gabe chiamarlo.





Eccoci al secondo capitolo, martedi come promesso.

Non ho molte cose da dire.. tranne un bel.... (censura) a Gabe... non si picchia il mio cucciolo.... povero Blaine...ma forse...

Alla prossima.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: gleekforkurt