Fanfic su attori > Cast Sherlock
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    23/06/2015    0 recensioni
Moffat aveva annunciato che il primo episodio della quarta stagione di ‘Sherlock’ sarebbe andato in onda una settimana prima, dicendo che era già pronto da mesi e che aveva deciso di anticipare l’uscita.
Molti fan erano contentissimi e aspettavano il giorno della in messa in onda come se forse l’ultimo della loro vita...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andrew Scott, Benedict Cumberbatch, Mark Gatiss, Martin Freeman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opz23 Marzo 2015.

Tre gironi dopo della messa in onda dell’ episodio, il web era diviso in due per la serie definendola: “Miglior episodio di sempre” o “La cosa più brutta e stupida di sempre!

E in tanto cera una discussione telefonica tra i due sceneggiatori della serie ovvero Steven Moffat e Mark Gatiss.
(E… no. non è una registrazione telefonica rubata)

S: “Proto? Mark? Sono io Steven.”

M: “Ciao Steven, come va?”

S: “Bene tu?”

M: “Non c’è male.”

S: “Indovina perché ti ho chiamato?”

M: “Per l’episodio che la BBC ha trasmesso circa tre giorni fa?”

S: “Esatto! Hai visto Twetter? Facebock? In somma tutto l’intenet? È completamente impazzito!”

M: “Si, lo visto Steven, ma… non credo che abbiamo un po’ esagerato con la sceneggiatura?”

S: “Beh… io ho scritto solo l’inizio, poi tu hai dato il colpo di grazia al finale!”

M: “Ma… non dobbiamo dire che è solo uno scherzo, e che quello non è il vero episodio della 4 stagione e che doppiamo ancora scriverla?”

S: “Ancora no. insomma abbiamo detto che lo diremo li primo aprile come pesce d’aprile per i fan.”

M: “Oh capito, ma… almeno non dopiamo dire hai attori che era uno scherzo?”

S: “No, cosi i Fan non saranno soli e si consoleranno insieme al cast.”

M: “Si ma… non abbiamo esagerato un po’ con questa cosa? In somma abbiamo creato un episodio quasi ‘perfetto’ che tutti volevo vedere e poi diremo: ‘No, questo non è un vero episodio’.”

S: “Appunto! Prima li facciamo contenti facendo dire a Sherlock che è gay . che ha avuto una storia con Moriaty e saranno sconvolti per un po’. E quando diremo che era tutto uno scherzo saranno sollevati e un po’ se la rideranno.”

M: “Oppure ci odieranno per il resto della nostra vita.”

S: “Haaa, dettagli!”

M: “In somma… e solo che mi sento un po’ in colpa per prendere in giro i nostri fan con questo finto episodio. In fondo è grazie a loro che la serie ha avuto cosi tanto successo. E poi mi sento cosi in colpa per non aver detto a nessuno dei nostro cast di questo scherzo. E come prenderli in giro e per me il cast è come una famiglia. E poi conosco Ben da quando era ancora un attore emergente del fim ‘The Fifithe State’.”

S: “Dai! È solo uno scherzo! Chissà, se esistesse il premio come peggior scherzo nel mondo lo potemmo vincere!”

M: “Oh anche per i sceneggiatori più stronzi del mondo…”

S: “Beh… per me possono anche darmelo. Tanto mi hanno già dato nello stronzo per come scrivo ‘Doctor Who’ ma a me non mi interessa.

M: “…”

S: “È solo uno scherzo! Non diremo nulla fino il primo aprile! Certo, qualcuno se la prederà ma pensa fra 10 anni quando la serie sarà finta da un pezzo tutti se la rideranno anche loro!”

M: “…si… certo!”

S: “Dai! Ci siamo divertiti tantissimo a scriverlo, no?”

M: “Si è vero. Abbiamo riso tantissimo ma perché era uno scherz,o ma quella gente lo sta prendendo sul serio! E poi se la prenderanno veramente con noi quando sapranno che è uno scherzo! E mi domando come abbiamo fatto a convincere la BBC a mettere in onda un episodio scherzo. A proposito… come abbiamo fatto?”

S: “Beh… visto che è pubblica ho messo io qualcosa dei loro fondi… e si cono convinti!”

S: “Ma stai tranquillo! vedrai che quando diremo che è uno scherzo tutti se la rideranno! E poi chi faremo perdonare con la vera quarta stagione”

M: “Va bene! Fai come voi. Ma sabbi che abbiamo esagerato!”

S: “Va bene! ma stai tranquillo! e poi cosa succederà se diciamo che era uno scherzo?”


------------------------------------
Note della autrice:
Salve! Ecco il mio nuovo
capitolo, e spero che vi
piacia la telefonata
e... secondo me 
è sucesso veramente! XD
Beh... spero che vi piacia
l'asciate qualche recesione
e... alla prosima!
Ciao!
Evola 

 ioni, l'editor di EFP.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Sherlock / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who