Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    23/06/2015    0 recensioni
~Erano passati quasi 3 mesi da quando la piccola è arrivato con noi!
Beh non solo queste......(3 Mesi con il mio Shark) Da quel momento che i miei sono tornati a Parigi io vivo con Shark e sua sorella ..~
* * * * * * * * * * * * * *
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Allora mia piccola ChibiChibi cosa vuoi che ti comprò? Gelato o beh non lo so . Scegli.» Io Shark,egli ragazzi ma ovvio anche la piccola, siamo usciti a Luna Park. Ci siamo divisi.
Ma i ragazzi hanno litigato per la piccola .... Chi di loro li avrebbe strappato un sorriso per primo.

Questi giorni nessuno di noi non sa se perché ogni notte piange nel sono!!
********
«Uffa! E proprio inutile! La piccola non vuole fare nemmeno un piccolo sorriso! Mi arrendo » Disse Mizar
«Nessuno di noi sa il motivo della piccola! » Dumon guarda la piccola da lontano.
«Ma non possiamo fare assolutamente niente? Dai è così triste.» Aggiunse Girag
«Quanti giorni ha che è triste ?» Domanda Alito
«3 Settimane! » Rispose Sabrina.
«Cosa!?!? Ma com'è possibile?? Ma cosa fa di solito lei?? » Grida Vector.
«Dorme con noi. Con me e Sabrina sempre in mezzo. E di notte ci sveglia piangendo! » Mormora Shark
«Dormite insieme ?!» Urla alzandosi Yuma col Flip.
«Certo che dormono insieme! Poi hanno anche intenzione di sposarsi.... Ovvio che nonn geli'ha ancora chiesto.. »Susurra Rio.
«Nya! Mi è venuto una idea grandiosa!! » Si alza di colo Cathy.
«Cosa? » Rispondiamo all'unisono.
«Sabrina e Shark potranno fare da genitore alla piccola! » Le parole di Cathy ci hanno fatto arrossire molto.
«Un minuto. Ma quanti messi ha ChibiChibi con noi ???» Fecce una domanda Tori,seria.
«Ora che ci pensò......... Amore ma agli genitori di ChibiChibi non li manca la piccola? » mi guarda Shark negli occhi.
«3 Mesi esatti! Non lo so..... Ma io una un'idea lo farei......
E se....E se alla piccola li mancassero i suoi?? Forse per questo,piange sempre.. No? » Beh può anche essere vero.
Finché.......
«Forse e arrivato il momento di dire la verità ..» risposi Daiana.
«Di che parli?» Chiese Anna.
«Sedetevi. Perché adesso vi dirò tutto! Cosi capirete il motivo,che ChibiChibi piange.....
«Ci guarda con uno sguardo serio. Dopodiché viene ChibiChibi e si siede sulle mie ginocchia....
«Allora: Dovete sapere che ChibiChibi non è una bambina come tutte.Lei è speciale. Fin da piccola aveva dei poteri che non li sapeva controllare.
Ma non voglio sentire parlare,senza prima sentirmi co che ho da dire! Capito ?
Un giorno era il suo compleanno. C'erano tutti i suoi amici..... ...
Purtroppo la festa e stata rovinata per via di uno che si facesse chiamare "L'incubo" strano nome no? Lui voleva rovinare la festa e ci riesce ....

ChibiChibi non voleva che il suo regno venisse rovinato,così...... Scappa. Sua madre la vidi e capii subìto l'intenzione della capì... Quello pazzo lo segui fino al presente!
Tu Sabrina hai già combattuto con lui. E hai vinto! Grazie! Non dire niente!

Beh da dove iniziare.....? Come velo dico??
Bene ChibiChibi.......... "È una principessa Bariana e Vampiro" I suoi sono "Un imperatore Bariano è una Principessa Vampiro.»

I poteri che ha la piccola sono immensi!! Può distruggere l'intera galassia! Ovviamente se non li sa controllare... Ecco ho finito »

~Cosa?!?!?!? Ma allora la piccola viene dal futuro!!!!! È una principessa.. Bariano e vampiro!!!! Lo abbiamo ascoltato fino alla fine,ma ancora non ci crediamo!!!! Sperò che non abbiamo più sorpresse!! ~

«Che hai detto ?!?!?!?! » urliamo all'unisono.
«Ma allora sei un principessa? Che bello» Anna la prende in braccio..e li sorride.
«Amore che hai?? Suppongo che nemmeno tu non te le aspettavi ?... » Shark non mi guardava nemmeno.
«Ma io non sono un Imperatore Bariano ?? E se lo è anche la piccola.............. C'è solo una spiegazione.......... »
«C'è ancora una cosa che non ci ho detto......... Il motivo di quelle cose che ho detto....... Beh..................Voi due siete i suoi genitori... Reginald e Sabrina....
ChibiChibi è vostra figlia! » Daiana non proprio non voleva lascar finire Shark quando dice.........
.....
.....
....
...

.ChibiChibi è nostra figlia...?!?!?! Davvero?! Dio!! Ho una figlia con Shark.

«Tu sei il frutto del mio amore con Shark. Mia figlia e di Shark!!
Aiuto!!!!!!!!! » Hehe non credi quello che ho sentivo!
«Amore» A Shark non li importasse che c'erano i ragazzi e mi disse: «Amore mi vuoi sposare? » Yuma Astral erano felici !
Hanno finalmente capito il motivo che la piccola piange!
Poi io risposi con un bacio : «Ti basta come risposta?? »

Pensi che Chibi sarebbe rimasto con noi,ma no ! Ci saluta e vola verso il cielo!! Dicendo solo :«Sono orgogliosa di essere la figlia di un imperatore e Vampiro!!! Bi voglio bene "Mamma Papa! "
È.......

 

Scompari nel nulla

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina