Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    23/06/2015    0 recensioni
Vi immaginereste un "Grande Fratello" con protagonisti i nostri amati bias? Se non ve lo immaginate, venite insieme a noi nel mondo di Lee Soomin e Mi-cha. Ci saranno un sacco di sorprese.
P.S. Ci scusiamo se nel caso ci siano altre fanfic con lo stesso titolo.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kim Namjoon/ RapMonster, Min Yoongi/ Suga, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SOOMIN
Quella mattina, in casa nostra, sembrava essere sceso l’inferno sulla Terra.
-  Perfetto, se è così che la metti, giochiamoci i ruoli a “sasso, carta e forbici” ! – urlò Minhyun rivolto ad Ilhoon. Ora li riconoscevo grazie ad una lezione intensiva di Mi-chan.
- Cosa succede? – esclamai entrando in cucina seguita da mia sorella.
- Buongiorno! – mi sorrise Jongkook – Vi hanno svegliate?
- Già – rispose Mi-chan – Mi sono spaventata.
- Stanno litigando per i ruoli della storia – s’intromise Jin – Tutti vogliono fare tutto e quindi si è alzato un gra polverone. Prima era tutto tranquillo, poi Ilhoon ha detto una frase poco felice, Minhyun non è riuscito a stare zitto, e quindi eccoci qui – ci riassunse in breve.
- Mi-chan vuoi qualcosa da mangiare? – chiesi sbadigliando.
- Non lo so – rispose.
Alzandomi andai a prendere dello yogurt in frigorifero.
- Ma quindi ora iniziate a giocare a quel gioco stupido per decidere i ruoli? – chiesi rivolta ai due ragazzi affianco a me.
- Sì – annuì Kook.
- Io faccio il giudice! – m’intromisi urlando per farmi sentire da tutti.
- Perfetto! – annuì Ilhoon e così, sedendoci in cerchio attorno al tavolo, iniziammo a decidere i ruoli.
- Aspettate però! – intervenne Mi-chan – VI siete già divisi in due squadre?
Silenzio.
- No – intervenne Eunkwang
- Ce lo siamo dimenticati! – intervenne Jimin.
- Non preoccupatevi – intervenni – Ora estrarremo due persone per ruolo ed io e Mi-chan decideremo il gruppo. Può andare?
- Certo, così non si litiga! – intervenne Baekhyun.
- Perfetto, allora iniziamo!
Buona parte della mattinata venne così impiegata a fare i gruppi e a decidere i personaggi e i vari ruoli. Alla fine, fummo divisi in questo modo: per me c’erano: Rapmon come PRINCIPESSA, Baekho come BRONTOLO, Chanyeol, Peniel, Yongjae, Sungjae erano i SCENOGRAFI, Changsub era PISOLO,  Jimin era CUCCIOLO,  Kris era DOTTO, Aron, Jr, Minhyun, Jongup faranno i COSTUMISTI, Ren farà la STREGA, Lay GONGOLO, Ilhoon EOLO,  Jin MAMMOLO,  Xiumin il CACCIATORE e per finire Daehyun REGISTA.
I ragazzi che avrebbero partecipato nel gruppo di mia sorella erano:  Suga la PRINCIPESSA, Bang BRONTOLO,  Zelo la STREGA,  Sehun il CACCIATORE,  Himchan insieme a Jhope,  Tao, Luhan saranno i COSTUMISTI,  Jongkook CUCCIOLO,  Kai GONGOLO,  Chen DOTTO,   Do MAMMOLO,  V  PISOLO, Eunkwang EOLO, mentre Baekhyun il REGISTA e  Hyunsik, Suho, Minhyuk gli SCENOGRAFI.
- Quindi ora nessuno litiga più intesi?! – dissi autoritaria.
- Sì! – dissero in coro.
- Bene, ora Mi-chan, prepara il pranzo! – conclusi e così, alzandoci dalla sedia, iniziammo a parlare del più e del meno mentre qualcuno aiutava mia sorella a preparare il pranzo e qualcun altro a preparare la tavola. Quello sarebbe stato il nostro primo giorno, di tanti altri, insieme.

POV MI-CHAN
Dopo pranzo, in accordo con i membri del mio gruppo, ci ritirammo nella stanza di Minhyuk, Baekhyun, Luhan e Minhyuk per iniziare a pensare a come fare la presentazione teatrale. Ci sistemammo in cerchio e Baekhyun che era il regista presa carta e penna per eventuali appunti.
- Bene ragazzi – iniziò Baekhyun guardandoci – Pronti per questa avventura?
- Sì! – esclamò V entusiasta – Idee per la storia? – chiese poi – Non ricordo più di cosa parla – disse ridendo.
- Bè – inizia io – Unnie mi raccontava sempre quella classica, dove Biancaneve è felice e contenta, ma ci sono molte versioni!
- Come facciamo a sapere le diverse versioni? – chiese Chen.
- Forze nella biblioteca c’è qualche libro? – chiesi
- È quella che abbiamo visto ai margini della foresta? – chiese Jongkook.
- Esatto! – esclamai – Vado a prenderlo?
- Vado io! – esclamò Bang
- Vengo anche io! – esclamò Suga sorridendomi.
Incredibilmente arrossii senza pretesto, meno male che non mi notò, ed alzandosi insieme a Bang uscì dalla stanza mentre noi continuavamo a discutere.
 
POV BANG
Chiacchierando con uno dei rapper dei BTS arrivammo davanti alla biblioteca, notando che l porta era semi-aperta ed entrando notammo Soomin che al tavolo sfogliava pigramente un libro.
- Soomin! – dissi
- Ciao – rispose lei senza distogliere lo sguardo dal libro.
- Anche voi cercate la storia di Biancaneve? – s’ intromise Suga.
Alzando lo sguardo lei notò il ragazzo e levandosi gli occhiali iniziò a squadrarlo.
- Tu – iniziò – Sei la principessa – disse severa.
- Già – disse lui senza capire sorridendole.
- E quindi tu darai il bacio a mia sorella – continuò.
- Tecnicamente lei bacia me, noona!
Notai un angolo della bocca di Soomin piegarsi in un ghigno poco raccomandabile.
- Suga, vai pure di là – dissi precipitosamente spingendolo fuori dalla porta. Sorridendogli lo chiusi fuori.
- Perché lo hai mandato via? – mi chiese contrariata – Volevo solo parlarci.
- O sbranarlo – sorrisi io avvicinandomi a lei.
- Esagerato! Comunuqe, ti serve questo? – mi porse un libro – Noi prendiamo questa! – indicò. Lessi brevemente la trama.
- È inquietante! – risi
- Certo, di sicuro voi ne prenderete un'altra più soft, c’è mia sorella con voi, da bravi oppa non la traumatizzereste di certo!
- Vero! – risi.
- Allora ci vediamo stasera – disse lei con non curanza ed uscì dalla porta.
Prendendo il libro tornai dagli altri insieme a Suga che mi aveva aspettato. 

POV MI-CHAN
- Ecco il libro! – dissi.
- Abbiamo incontrato Soomin in biblioteca – disse Suga – Però Bang mi ha buttato fuori dalla stanza – sogghignò – Non è che tra voi c’è qualcosa?
- Hyung, ti piace Soomin? – intervenne Zelo
- Ma zitti! – dissi infastidito – Piuttosto loro hanno scelto già cosa fare!
- Voglio leggerla! – esclamai io linseme a Tao. Guardandoci scoppiammo a ridere.
- Meglio di no – tagliò corto Bang – Non hanno scelto una trama felice!
Delusa abbassai lo sguardo – Ok…
- Dai forza, leggiamo il libro – intervenne Baekhyun.
Iniziando dalla seconda versione di Biancaneve, ci trovammo tutti d’accordo nel fare quella del 1857. Era simile a quella che già conoscevo quindi ero più che d’accordo.
- A me sembra perfetta! – dissi.
- Io però non voglio fare quella fine! – piagnucolò Zelo leggendo la fine che faceva la matrigna.
- Possiamo cambiare che dite? – intervenne Tao.
- Sì, non voglio finali tristi! – dissi convinta.
- Possiamo usare questo finale! – intervenne D.O.
Iniziò così a leggere il finale che aveva proposto.
- Perfetto! – dissi – Tu che pensi? – sorrisi a Zelo.
- Va bene! – disse più convinto.
- Allora facciamo un piano di lavoro – continuò Baekhyun – Giorno per giorno ci dedicheremo a disegnare i paesaggi, a fare i costumi e al pomeriggio proveremo le scene. Ovviamente l’aiuto che daremo a costruire le cose sarà minimo dato che questo è un compito che non spetta a noi attori – si rivolse a chi di dovere – A voi va bene?
Costumisti e scenografi annuirono.
- Non vedo l’ ora di iniziare! – dissi entusiasta con voce sognante – Sarebbe bello prendere una vittoria su unnie!
- Non saprei – disse pensieroso Bang – Se vinciamo poi ci uccide tutti non credi?
Scoppiando a ridere costatammo che era oramai tardi e notando che anche unnie stava uscendo dalla stanza che avevano usato per il loro gruppo ci avviammo, trovandoci tutti in cucina per la cena e dopocena.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91