Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: NarcissaCissyCeceMalfoy    23/06/2015    0 recensioni
Ginevra Dubois ragazza mezza francese mezza italiana scopre durante il solstizio d'Estate di essere la discendente di un'antica strega Morgana, da cui eredita i poteri, l'anima della strega cerca di possederla mentre Ginevra insieme al discendente di Merlino, Christian Anderson, cerca di spezzare una maledizione impedendo che il destino mondo finisca nelle mani sbagliate.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Merlino, Mordred, Morgana, Morgause, Principe Artù
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Appena sveglia mi alzai pronta a vivere delle tranquille e serene vacanze decisi che la prima settimana avrei aiutato le mie sorelle con i compiti e avrei fatto i miei poi avrei festeggiato il solstizio d’estate, ovvero il giorno in cui le vacanze sarebbero iniziate davvero, da sola guardando un film…ora che ho programmato tutto posso scendere a fare colazione, pensai, e così feci. Appena scesi le scale vidi Maria, la nostra governante, che aveva appena finito di preparare una torta ai frutti di bosco per la colazione mia e delle mie sorelle, appena si accorse di essere osservata io le dissi prima che pensasse male – buongiorno Maria come stai? - e lei mi rispose – molto bene signorina Ginevra come mai è già sveglia? Ha fatto un incubo? – e io le dissi – no Maria è solo che ho sentito il delizioso profumo della tua torta! – usai come scusa…e lei mi disse così – oh beh grazie…ne gradiresti una fetta con una tazza di latte caldo? – e io risposi gentilmente – si ne gradirei volentieri una fetta con una tazza di latte molte grazie!
Appena finii di mangiare la mia colazione arrivarono le mie sorelle tutte vestite e pettinate, come al solito erano vestite uguale solo che Emma aveva i vestiti rosa mentre Rebecca li aveva azzurri, e dissero in coro – buongiorno! – con le loro acute voci, - Ginevra avevi promesso di aiutarci con i compiti! – ed io di conseguenza risposi – per prima cosa non avete nemmeno fatto colazione, per seconda cosa datemi il tempo di finire di prepararmi e per terza cosa lo sapete che io mantengo sempre le promesse! – e loro risposero all’unisono – si lo sappiamo, scusaci è solo che non vediamo l’ ora di finirli! – e io in fine risposi – si lo so che i compiti sono stressanti ma abbiate pazienza, rilassatevi e assaggiate questa torta perché è incredibile! – dissi porgendo loro una fetta.
La giornata la passai facendo fare loro i compiti ed aiutando Maria con le faccende domestiche e dopo lunghe ore arrivò finalmente la sera
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: NarcissaCissyCeceMalfoy