Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    24/06/2015    1 recensioni
Aria, Hanna Emily, Spencer e Alison sono diventate amiche e hanno formato un gruppo popolare nella loro scuola.
Ma con la scomparsa di Alison e i mille segreti che portavano come un fardello sulle loro vite, le ragazze si sono divise.
Ma proprio quei segreti saranno capaci di riunirle e a ricucire il loro passato e quello della loro amica morta Alison ..
La storia sarà simile alla serie e forse vi saranno riferimenti ai libri..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Spencer Hastings
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

-E

Il suono assordante e fastidioso della mia sveglia mi costringe come ogni mattina ad alzarmi di mala voglia, con rabbia e stanchezza spengo quel aggeggio infernale come ogni mattina e come ogni mattina mi dirigo come uno zombie verso il bagno.

Mi guardo allo specchio mentre l'acqua mi bagna il volto.

<  Buongiorno Emily > 

Dico fissando i miei occhi stanchi, a dir il vero oggi non è proprio un buongiorno perchè  si ritornava a scuola e dovevo di nuovo affrontare loro, dovevo affrontare tutto ancora una volta.

Da quando avevo smesso di frequentare le mie amiche di sempre quasi un anno e quattro mesi fa odiavo la mia vita.

Letteralmente .

 

-S 

< Spencer bevi anche la tua spremuta d'arancia > 

Sento dire da Mia dare mentre mangio i pancake, io odio le spremute.

< ok mamma, allora oggi lavori tutto il giorno? >

<  Si non ci sarò e neanche tuo padre, ma nel pomeriggio deve tornare Melissa a casa l`accogli tu >

< si certo.. ora vado > " fottiti stupida spremuta d'arancia "

Dico correndo fuori casa e sperando che mia madre non si sia accorta che non ho bevuto la sua arancia.

 

- H

Ecco e iniziata di nuovo la scuola e con Lei sono tornate anche le mie amiche anzi ex amiche.

Sono in ansia, noi eravamo tanto unite un tempo, ci siamo conosciute alle medie grazie ad Alison la ragazzina perfetta che ora è famosa e sta su tutti i giornali ma non per il suo perfetto visino, ma perchè si cerca il suo corpo scomparso da quasi un anno e quattro mesi e Mezzo, alla fine anche se per un motivo non tanto bello lei e riuscita a mettersi in mostra e ancora.

< che palle la vita > 

< ehi Hanna modera il linguaggio non ti ho insegno queste cose io > 

Guardo mia madre mentre legge alcune bollette per poi lasciarle sul tavolo incazzata < che vita di merda >.

La guardo alzando un sopracciglio aveva appena finto di rimproverarmi.

 

-A

Sono tornata a casa dopo un anno fuori Roseewood e per me è come essere finiti in una gabbia stretta.

Una gabbia che ti mozza il respiro e che volente o nolente tiene stretti i tuoi più intimi segreti.

< Aria tesoro sei pronta ad andare A scuola >

Cavolo è oggi !

< Purtroppo si > 

< Non fare quella faccia, troverai altre amiche e poi.. magari ti riavvicinarsi a loro.. > 

< non lo so, ci siamo allontanate quasi senza motivo non so neanche io il perche ma dopo che Ali è.. beh sai no ? Dopo che è sparita non ci tiene niente più unite, non capisco perchè infondo non era lei a tenerci unite.. O forse Si ? >

Mia madre mi guarda iniziando a pettinare i capelli con le mani.

< Andate oltre Alison voi siete voi non siete solo le amiche di Alison siete Aria Hanna Spencer ed Emily, vi siete sempre volute bene con o senza Ali >

Forse mia madre aveva ragione, un Po come tutte le madri. 

Loro hanno sempre ragione .

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_